Vai al contenuto

La sfida finale.


Stecata

Messaggi raccomandati

download.png

 

La sfida finale. 

Avete battuto me, siete arrivati fino alla fine del gioco. 

Adesso bisogna decretare un vincitore.

Tutti contro tutti, ultima stanza, chi sarà il vincitore della prima edizione del Black Lupus Game?

 

Le regole del gioco sono semplici.

 

❤️💚💙🔴🟢🔵🟥🟩🟦

 

9 forme e nove colori.

 

Dovrete tentare di abbinare colore e forma per eliminare l'avversario.

 

Giocherete direttamente voi indicando un altro utente.

 

Il giocatore avversario dovrà risponde sbagliato in caso non si azzecca ne colore ne forma, oppure confermare la forma o il colore in caso indovini una delle due. Se l'utente che vi ha puntato indovina sia colore che forma siete eliminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Mica avevo capito che alla fine vinceva uno solo ? Allora che ci siamo sbattuti a fare per salvare più gente possibile nelle stanze precedenti ? Tanto valeva iniziare a fare fuori più gente possibile da subito.....

No no, immaginati fare la scorsa prova in 2 o 3, saremmo morti tutti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Mica avevo capito che alla fine vinceva uno solo ? Allora che ci siamo sbattuti a fare per salvare più gente possibile nelle stanze precedenti ? Tanto valeva iniziare a fare fuori più gente possibile da subito.....

I finali erano 2.  Sotto 4 persone vi giocavate il finale contro di me. Sopra invece ne avevo previsti 2. Uno di questi è saltato e quindi ho dovuto ripiegare su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Marco scopriamo che sei daltonico e mi salta pure questo ahahahah 

 

Hahahahaha  XD 

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cuore rosso verde e blu 

Palla rossa verde e blu 

Quadrato rosso verde e blu

 

Io vedo così 

 

 

 

Io no XD

 

però va bene lo stesso mi tengo buono questo tuo  mess

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mica avevo capito che alla fine vinceva uno solo ? Allora che ci siamo sbattuti a fare per salvare più gente possibile nelle stanze precedenti ? Tanto valeva iniziare a fare fuori più gente possibile da subito.....

Che poi ai fini del gioco una vittoria l'avete già ottenuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.