Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra B

Stecata

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Stavo pensando: se affondano la nave di Marco (che era il sabo della scorsa e ha guadagnato una vita) + la mia ad esempio, Marco resta vivo e muoio solo io (se non becchiamo il sabo di oggi), giusto?

te lo hanno mai detto che hai uno strano modo per dimostrare il tuo affetto?

comunque la seconda vita è in capo al sabo non a me ...

RIEPILOGO.png

magari me lo sono perso ma noi sappiamo se siamo stati colpiti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

te lo hanno mai detto che hai uno strano modo per dimostrare il tuo affetto?

comunque la seconda vita è in capo al sabo non a me ...

RIEPILOGO.png

magari me lo sono perso ma noi sappiamo se siamo stati colpiti XD

Intendo che se non azzecchiamo il sabo di oggi + la squadra A ci affonda due navi prima che noi affondiamo le loro, nel caso in cui tu fossi uno dei due affondati dovresti cmq salvarti, perché ieri hai guadagnato una vita. Magari non ho capito na mazza eh! 

Mi pare che Ste abbia detto che non sappiamo se siamo stati colpiti 😭 sappiamo solo se abbiamo colpito loro almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspetto di ordinare vi dico:

io forse rimarrei sulle due diagonali centrali ancora per un tentativo, poi se canniamo di nuovo allora ci spostiamo. Mi sembra improbabile che stiano seguendo la nostra stessa identica strategia, dai. Ci abbiamo messo ore ad elaborarla e ciascuno ha contribuito, non si devono permettere 🤬😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene anche un secondo tentativo sulle diagonali, ma a intuito secondo me le hanno messe in maniera più defilata come noi (al massimo è il pessimismo per il buco nell’acqua che parla).

Comunque mi si sta per scaricare il telefono, se è valido potete continuare a mandare gli spari al posto mio, basta che sono sempre nel mio settore e negli spazi neri finché non colpiamo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Fede ha scritto:

Intanto che aspetto di ordinare vi dico:

io forse rimarrei sulle due diagonali centrali ancora per un tentativo, poi se canniamo di nuovo allora ci spostiamo. Mi sembra improbabile che stiano seguendo la nostra stessa identica strategia, dai. Ci abbiamo messo ore ad elaborarla e ciascuno ha contribuito, non si devono permettere 🤬😂

Anch'io avevo pensato un secondo tentativo sulle diagonali. Ma se avete elaborato un piano malvagio mi accodo. Adesso provo a leggere quello che mi sono persa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, JackShepard said:

Per me va bene anche un secondo tentativo sulle diagonali, ma a intuito secondo me le hanno messe in maniera più defilata come noi (al massimo è il pessimismo per il buco nell’acqua che parla).

Comunque mi si sta per scaricare il telefono, se è valido potete continuare a mandare gli spari al posto mio, basta che sono sempre nel mio settore e negli spazi neri finché non colpiamo qualcosa

Sappiamo se qualcuno dell’altra squadra ha esperienza con la battaglia navale? 😂

Comunque per me davvero va bene come volete, restiamo sui neri e nei nostri settori (mi sembra che siamo tutti d’accordo su questo) e per il resto possiamo andare a sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Sappiamo se qualcuno dell’altra squadra ha esperienza con la battaglia navale? 😂

Comunque per me davvero va bene come volete, restiamo sui neri e nei nostri settori (mi sembra che siamo tutti d’accordo su questo) e per il resto possiamo andare a sentimento

Quindi non seguiamo più le diagonali? A caso purché sia nel nostro settore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.