Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Marco
jack (rosso) d2
abs (verde) r4
tally (blu) h12
carmy (giallo) p12
fede (viola) c18
marco (nero) u18

jack
jack (rosso) c5
abs (verde) u5
tally (blu) d12
carmy (giallo) t12
fede (viola) c18

Andiamo con Marco ,ho capito bene?

Inviato
Just now, Carmy said:

Andiamo con Marco ,ho capito bene?

Per me ok, sto dando un’occhiata alla griglia e abbiamo abbandonato le diagonali iniziali giusto? 

Inviato (modificato)
Adesso, Fede ha scritto:

Ahahahah muoio si è aperto due volte sovrapposto e adesso lo sto ascoltando in background doppio 

Modificato da Carmy
Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Questo di là non l'hanno postato, quindi questa volta partiamo con un vantaggio divino 😌

Sempre che il sabo non abbia condiviso il link 🤬

Inviato
Just now, Carmy said:

Prossimo colpo tentiamo? Bordi e centralissimi

Quasi quasi un giro di bordi lo farei, sentiamo anche che ne pensano gli altri

Inviato

Io ora sono indecisa se:

• andare di cattiveria sui bordi

• andare vicino ai bordi di 1/2 caselle

• continuare con le diagonali che prima o poi ci chiappiamo

Inviato

Ok che abbiamo sparato solo 12 colpi (se anche il sabo spara, altrimenti 10), ma il fatto che non abbiamo ancora preso nulla mi fa pensare che possano aver disposto le loro navi tutte raggruppate

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ok che abbiamo sparato solo 12 colpi (se anche il sabo spara, altrimenti 10), ma il fatto che non abbiamo ancora preso nulla mi fa pensare che possano aver disposto le loro navi tutte raggruppate

Non siete informati se perdere navi .

Inviato
Just now, Carmy said:

È sciocco provare a colpire 6 punti in un solo settore? E provare a farlo per ognuno dei nostri settori 

Non lo so, forse ci sta, potremmo fare una diagonale dentro un unico settore

Inviato

Ma prendiamo la seconda opzione che avevamo pensato prima, no?

In realtà è un gioco a prenderci, con la questione delle caselle nere abbiamo massimizzato le probabilità di colpire, ora dobbiamo solo continuare la strategia, non ha senso cambiare a metà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.