Vai al contenuto

La scelta

Stecata

Chi inizia per primo  

12 utenti hanno votato

1. 1. Chi inizia per primo

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere un'altra tipo squid game ( non spoilero) dove l ultimo che inizia ha più probabilità di vittoria, o una roba tipo Aaron phoenix dove il primo o che inizia ha più probabilità di vittoria? Chissà. Nel frattempo coloro che sono più pavidi o stanno nel mezzo, oppure si trovano con gli ultimi slot rimasti. E tu chi sei? Pavido od impavido?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, absolute said:

Perché Jack non si è posto minimamente il problema che possa essere un vantaggio o uno svantaggio?

Forse prima devo leggere la prima stanza?

Ho pensato che essere coraggiosi, cioè andare primi, potesse premiare.

E poi ho pensato che davvero può essere quel gioco in cui ognuno salva quello dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto della password, la decisione di immolarsi per primo nel fare qualcosa che nessuno ha in mente cosa sia,  potrebbe far pensare sia alla volontà di essere "coraggiosi" che alla volontà di esser masochisti.

Se tutti ci auto votassimo cosa accadrebbe?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

E non sappiamo neanche quanti sabotatori abbiamo in questa stanza. 

Cmq @JackShepard nessuna delle due teorie era giusta, ma non capisco perché scare come sabotatore si sia praticamente messo così al centro della attenzione e si sia fatto votare a forza. Ma ormai è fatta e abbiamo ucciso il sabotatore. 

Mi offro anche io come prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mi fareste un riassuntino della prova di ieri ? Please 🙄🙄 che era la storia che l'ultimo a scrivere moriva ? 

Ieri dovevamo superare una prova in cui l'ultimo che scriveva,  moriva.

Se nessuno scriveva,  nessuno moriva,  ma il gioco è partito perché volevano scrivere a tutti i costi. 

Intanto hanno richiesto apertura topic votazioni e abbiamo iniziato a votare senza sapere le conseguenze.  Per fortuna avendo votato il sabotatore ci siamo salvati tutti. 

Scare si è praticamente suicidato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.