Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 18/08/2022 at 08:35, Bucche ha scritto:

Vi avevo detto di chiamare chi è on. Ecco perché la password era masochista. Volete proprio aspettare 10 giorni per sto gioco che era da finire in 3 ore... 

Expand  

Si beh, uno nn sa calcolare bene i tempi se pensa che finisca in 3 ore. Se si è dal vivo in 15 forse finisce in mezz'oretta, qui no. Come stiano bene vedendo. E sì che abbiamo avuto culo ad indovinare 4 numeri subito, altrimenti daje eh

Inviato
  Il 18/08/2022 at 12:43, Fede ha scritto:

Scusate se il riepilogo non era utile, pensavo aiutasse ma quello di Matt forse è meglio. 

Alle accuse di Gra non rispondo neanche perché fa così con me ad ogni partita, probabilmente mi accuserebbe anche se giocassimo a nascondino.

Expand  

Fede ti sei nascosta male

Inviato
  Il 18/08/2022 at 12:59, Dream` ha scritto:

Io non ho ancora le idee chiare sul sabotatore e non penso proprio di rileggermi più di 24 pagine. Purtroppo non avendo a mente la sua missione mi focalizzerò sui primi quattro che hanno indovinato. Proverò ad andare a esclusione 🤷🏻‍♂️

Expand  

Mi hai aperto gli occhi che siamo a 24 (ventiquattro) pagine sparando numeri a caso. Siamo di casi patologici

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.