Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/08/2022 at 15:54, Carmy ha scritto:

Mattia intanto senza saper leggere e scrivere, mi ha votato quando ancora nessuno di noi ha bene in mente cosa bisogna fare. La fretta di fare fuori uno di noi però non gli manca.

Expand  

Io ho pensato alla frase l.essenziale è invisibile agli occhi. Mentre la soluzione è visibile agli occhi di Stecata. Quindi la soluzione sarà il superfluo? Sto dicendo le miei solite cagate secondo te?

Inviato
  Il 16/08/2022 at 15:58, Fede ha scritto:

Cos’è che lui può vedere e noi no? Il cimitero?

Comunque anche la parte di “ora è tutto compromesso” dà da pensare.

Compromesso = rovinato o compromesso = patto? 

Expand  

Boh, ma quello che hai scritto prima può anche essere inteso come l ultima che scrive In questa stanza è presente n°1 sabotatore è eliminato. Io per sicureZZA LE HO scritto

Inviato
  Il 16/08/2022 at 16:01, Marco1306 ha scritto:

@JackShepardSecondo te c'è qualche indizio in quella immagine 

Expand  

Sono tutti bianchi, il che è strano in una gare di corsa. Inoltre in questo periodo di politically correct ci dovrebbe essere almeno un nero, un cinese, una coppia gay, una lesbica e un Marco morto. Non va bene. Vado a segnalare stecata alle autorità

Inviato

La Gara.

Poche semplici regole.

L'ultimo che scrive viene eliminato.

In questa stanza è presente n°1 sabotatore.

Possono morire da 0 ad 1 concorrente.

È concesso tutto!

Avete 12h per uscire dalla stanza.

Non potete fare domande al master su questa prova

Inviato
  Il 16/08/2022 at 16:11, Fede ha scritto:

Ahhhh, perché ha scritto n°1 sabotatore e poi ha scritto n°1 di fianco al mio nome?

Ma il resto non l’ho capito. A chi ti riferivi con “le ho scritto”? E perché “l’ultima che scrive” e non l’ultimo?

Expand  

Quello sono errori da T9

Inviato
  Il 16/08/2022 at 16:15, Carmy ha scritto:

Hex sta blaterando?

Expand  

Carmen ascoltami, che se capisci te capiscono tutti. Fede è stata la prima a scrivere sabotatore ed è in testa alla classifica. Il secondo a scrivere sabotatore è stato Marco ed è secondo in classifica. Poi in classifica appaiono, in ordine di iscrizione tutti quelli che hanno scritto in topic,.ma non hanno scritto la parola sabotatore. Io per non saper né leggere né scrivere scriverei sabotatore

Inviato
  Il 16/08/2022 at 16:51, Fede ha scritto:

Sisì io l’ho postata per mostrarvi cosa mi è uscito inserendo le coordinate. Ma intendo che magari il criterio della classifica è chi ha postato immagini per primo? Non so, son salita sul pullmino del delirio di Hex

Expand  

IMG-20220816-WA0015.jpg

Inviato
  Il 16/08/2022 at 17:02, JackShepard ha scritto:

Ma secondo me vi state drogando, la classifica è in ordine di chi ha parlato a partire da fede in poi.

Il gioco lo ha fatto iniziare marco scrivendo il primo post e poi fede ha scritto

almeno così ho capito da stecata

hex sarà il cattivo che sta incitando tutti a fare cose senza senso

Expand  

O sei tu che vuoi impedire alla.povera gente di scrivere sabotatore o di postare immagini?? Meditate gente, meditate

Inviato
  Il 16/08/2022 at 18:17, Carmy ha scritto:

No semplicemente tagga Stecata se vuoi comunicare fuori dal gioco 

Expand  

Non penso si possa fare neanche io. Speriamo si connettano. Sennò muorira uno di loro ma se non si connettono non tengono al giuoco e quindi meglio così

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.