Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Direi la sondata.

 

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

 

Ieri non mi hanno fatto una buona impressione Shinobu e Fede a criticare il voler dire cose all’Archivista perché a me sembrava una cosa scontata (ma non solo a me, anche ad altri).

Giuseppe sono curioso di leggerlo.

@Doom dice che di solito scare lo capisce un minimo anche dai primi 2-3 post, invece qua si è fatta 0 idee per ora.

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2022 at 00:04, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

 

 

Expand  

Ma mariosan che ha detto di male sull’archivista?

Ha provato da subito a coordinarlo.

Mi sembra una cosa buona.

Modificato da JackShepard
correggo mario in mariosan per problemi di omonimia
Inviato
  Il 09/08/2022 at 08:14, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu hai detto: Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta. Quindi se Jack sta rompendo a me perché ho osato sollevare dei dubbi sulla questione, non capisco perché invece a te non dice nulla vista la tua posizione. 

 

 

 

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

 

 

Un cuoricino quando dice : le arringhe non mi sembrano un' ottima idea in questo set? Glielo avrei messo anche se si fosse dichiarato Lupo Bianco. Non mi pare un bel modo per attaccarmi Carmy 🤔

Expand  

Ma che stai dicendo???

 

L’Alcolista va random e quindi e meglio se va random di Veggente piuttosto che di Archivista, ma perché mai????

 

In sta partita il Veggente può vedere numerosi responsi falsati, inoltre la sua sondata potrebbe essere confusa dalla piazza con quella del Procione invertita di proposito.

 

È molto più affidabile l’informazione che arriva grazie all’Archivista.

 

Poi, sono andato a rileggermi mariosan e lui non ha detto quello che riassumi tu.

Lui ha cercato di proporre un modo in cui ogni utente dovrebbe identificarsi e dire il proprio ruolo.

Tu invece hai detto “forse non dovremmo dire il nostro ruolo all’archivista” che è tutt’altra cosa.

 

Secondo me sei cattiva un’altra volta perché fai pensieri che un contadino non farebbe e inoltre racconti le cose scritte in maniera leggermente modificata rispetto alla realtà

 

 

Inviato
  Il 09/08/2022 at 08:34, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Ciccio, non ho riassunto, ho citato testualmente, come ho detto. ☺️☺️

Fammi capire dove "racconto cose scritte in maniera leggermente modificata" ☺️☺️

 

 

Tu invece la rilettura di Mariosan te la sai fatta bene direi ☺️☺️

 

 

Expand  

Nei primi post che scrive mario diceva di dire il

ruolo all’archivista, poi ha cambiato idea.

Tu (e fede) siete partite subito a dire di non esporsi con l’archivista.

 

C’è differenza

Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:36, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se è la prima volta che viene sondato (ed è questo il caso), se invertito viene visto Losco. Cmq anche io da Procione avrei usato subito l'inversione sinceramente. 

 

 

Stai sviando eh. Hai detto che riassumo le cose in maniera sbagliata, quando la mia era una citazione testuale. Hai detto che ti eri riletto Mario, ma non è vero. Visto che Mario ha cambiato idea e ha iniziato a dire roba che per te non è assolutamente contadina, non hai niente da dirgli ? La differenza è che sia io che Mario abbiamo cambiato idea, anche se in maniera inversa, ma su questo rimpalli. Stai modificando la realtà Jack. Chi è che diceva che chi modifica la realtà delle cose probabilmente è negativo ? Ah sì, il tuo amico San Polle 😝

Expand  

Ho riletto i primi tre post di mario e diceva il contrario di quello che raccontavi tu, non è che potevo rileggermelo tutto.

 

Ma infatti non capisco perché hai ignorato quei tre post suoi in cui la pensava in modo diverso

Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:40, Stecata ha scritto:

E poi vince ahahahah.

 

Tu e Carmy siete usciti dalla sagra del luogo comune .

 

La mia è una constatazione sul fatto che avendo molto probabilmente agito lui, e vedendo il nome fatto e il destinatario si potrebbe provare da subito a ragionare per stringere su alcuni utenti? Pensi sia inutile provare ad intuire chi possa essere? Pensi che il mio ragionamento sia totalmente sbagliato?

 

 

 

Expand  

Non ho detto che hai fatto ragionamenti sbagliati ma che tante volte i Lupi cercano il RV perché, dato che sanno già chi sono i Lupi, in piazza gli riesce più facile parlare del RV che indagare sui Lupi.

 

È un luogo comune ma lo è perché capita spesso 

Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:49, Stecata ha scritto:

E come mai invece tu ti sei fissato ad un solo messaggio che ho scritto ed hai ignorato gli altri? Eppure ti riguardavano.

 

Expand  

Perché evidentemente non mi sembravano degni di nota, sennò li commentavo.

 

L’attacco che ti ho fatto ti sembra immotivato e/o in malafede?

Inviato
  Il 09/08/2022 at 11:46, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non è che potevi rileggertelo tutto ? Quelle tre pagine so xD E poi allora perché mi vieni a dire che riporto info fasulle se non hai veramente riletto per potermi contraddire ? Bha, mi sa che ti stai un po' arrampicando sugli specchi. 

 

 

Io lo trovo un ragionamento sensato invece, è un' altra cazzata che solo i Lupi cercano il RV. E mi trovo anche con l'escludere i nuovi e ovviamente me stessa. Ma non ho capito se pensi che la sondata sia girata o meno. 

Expand  

Ma scusa eh, se tu sostieni una tesi, io penso “boh ma che dice Shinobu? fammi andare a controllare” e trovo tre post in fila che dicono una cosa diversa, a quel punto smetto di leggere perché penso do aver trovato quello di cui stavamo parlando.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 12:11, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che è esattamente ciò che non faccio da cattiva e tu lo sai benissimo xD Mi dici quale altra accusa ho fatto e a chi che non ti è piaciuta ?  E a parte me, ormai è chiaro che sei ossessionato, chi altro sospetti, visto che dici che non sono l'unica ma non mi pare che tu abbia accusato altri ? 

Expand  

Ma come non ho accusato?

Fede l’ho criticata e voglio vedere come prosegue.

Giuseppe e Stecata idem.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 12:55, Shinobu Sanada ha scritto:

 

L'accusa a Fede è ridicola come quella fatta a me. E il fatto che tu abbia accusato noi due invece che Mario (anche se tutti e tre abbiamo avuto la stessa incertezza) mi fa solo pensare che stai puntando al rogo facile. Pensiero che viene rafforzato laddove mi metti tra i sospetti Giuseppe per le accuse da manuale e Stecata idem (oh mio Dio sta cercando il RV). Maddai .... 

 

 

Tutto molto logico in realtà. No a me sembrava molto meglio doppiare il Veggente, cmq è il ruolo più forte che abbiamo e avere due Veggenze al giorno non mi pare così male. Quello che ho pensato è che volessi scongiurare la possibilità della doppia Veggenza, che a me sembrava la cosa migliore, ripeto. Ma devo ammettere che il tuo ragionamento ha il suo senso. Adesso ci penso. 

Expand  

Qua dai ragione ad Hyd quando ti sta dicendo le stesse cose (giuste) che ti ho detto io già prima.

 

E ripeto che per me da buona le avresti pensate da sola ste cose senza bisogno che due persone venissero a spiegartele.

 

continui a dire che mario ha avuto gli stessi dubbi tuoi e di fede, quando lui invece all’inizio ha detto la cosa opposta alla vostra. Che dopo abbia cambiato idea con il post che dici tu è vero, ma il fatto che all’inizio abbia scritto una cosa diversa lo mette su un piano differente

Inviato

Cioè io e hyd abbiamo detto praticamente le stesse cose (tutto il discorso di obbligare i lupi a scegliere subito il ruolo da bluffare) in maniera intervallata, però quando le dice hyd ok per @Shinobu Sanada, è accondiscendente.

quando le dico io le ignora.

 

Boh a me sembri molto in malafede e siccome finora quando mi sembravi tale poi tutte le volte lo eri, penso che sia di nuovo così

Inviato
  Il 09/08/2022 at 13:11, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma quale piano diverso ? Ahahahaha ma che dici ? xD Lo vedi che ti arrampichi sugli specchi per lanciare accuse ?? E poi queste accuse velate tra te e Fede ? 🤔

Non do ragione ad Hyd, avevo già pensato che Veggente e Archivista erano gli unici due ruoli che valeva la pena copiare, ma l'idea della doppia Veggenza mi sembrava più utile. Ancora ora sono indecisa in realtà. Ho solo ritenuto le spiegazioni di Hyd convincenti sul fatto che non voleva allontanare la doppia Veggenza, mi sembra convinto di quello che dice. 

Expand  

Piano diverso? Ma sei ubriaca?

Inviato
  Il 09/08/2022 at 14:27, Giuseppe ha scritto:

Ho seguito i vostri discorsi e personalmente non ho molto da aggiungere. Sono il tipo che spesso è interessato ai conti probabilistici che alle supposizioni, ma in questo caso è probabilmente perché mi sembrano campate per aria. Ho bisogno di un pò di tempo, per decidere. Non mi piace giocare con botta e risposta, bensì vedere dove i discorsi della piazza tendono.

 

Per me tutto il resto è sparare su una folla nella speranza di trovare esattamente il bersaglio che cercavi.

Expand  

Se tutti i buoni facessero come te mi pare che praticamente non si scriverebbe nulla.

 

Non ci credo molto a questo pensiero.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 14:55, Giuseppe ha scritto:

Rispetto alla questione Jack Shino:

Non so da dove iniziare, li vedo accusarsi e non vedo bene il motivo. Non comprendo il motivo da parte di Jack di votarmi, ma comprendo la sua necessità categorizzate le persone in questa partita.

 

Detto ciò non comprendo come possa voler votare me; perché proprio il fatto che non parli sia una cosa così infangante, ma ok

Expand  

Non credo molto che non hai sospetti e che non ti viene voglia di interagire per cercare cattivi.

 

Penso quindi che possa essere una scusa che ci stai raccontando perché da negativi è difficile accusare i buoni con motivazioni inventate

Inviato
  Il 09/08/2022 at 15:00, Giuseppe ha scritto:

Eh, lo so che è questa l'impressione che do c'è poco da fare. Anche io mi troverei sospetto. Alla fine chi spunta veramente all'occhio? Le persone che in un modo o nell'altro cerchiamo fuori dal gruppo. Per questo si accusa spesso la gente che o fa molta caciara o ne fa troppo poca.

 

Stesso motivo per cui tu accusi me e Mario te no? 

Expand  

Pare na domanda di marzullo

Inviato
  Il 09/08/2022 at 15:04, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non lo comprende manco Jack il motivo per votarti, tranquillo. Però vorrei sapere di più riguardo i tuoi sospetti, vero che non puoi non avere nessuna opinione. 

 

 

Forse è sfuggito a te. 🤗

 

 

 

 

 

Expand  

 

Ma veramente ho argomentato chiaramente e interagito con lui, è sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque prendo atto che sei cattiva un’altra volta perché i tuoi discorsi non sono sensati.

non capisco perché ogni volta che lo sei ti ostini a darmi contro confermandomi i sospetti iniziali, ma vabè problema tuo xD

Inviato

Ripeto che anche Giuseppe non mi sembra pulito, Fede è stata più smorta di come è da solito da buona e stecata con quei post sul RV mmmm.

 

Oltre a Shinobu sospetto loro tre, ma Shinobu veramente mi pare troppo falsa, per cui l’ho votata.

 

Ovviamente non ho la pretesa di aver trovato i quattro cattivi a giorno uno, su qualcuno starò sbagliando, ma i sospetti sono questi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.