Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Anche io vorrei tornare in carreggiata per l'inizio di aprile, in modo da avere una partita in corso durante le vacanze pasquali (momento in cui avrò un pochino più di tempo).

Non so con cosa e con chi, però. Un genio del male.

• Senior
Inviato

Io potrei darti una mano, ma dovrei fare una "prova", perché non so effettivamente quanto tempo avrò a disposizione.

Per cui sicuramente posso esserci e darti disponibità, ma non posso garantire la presenza effettiva (potrei esserci negli orari di chiusura come non esserci, almeno per quello di chiusura del rogo).

• Senior
Inviato
  Il 23/03/2017 at 22:59, Jawall ha scritto:

Nel senso che vuoi fare un tuo lupus ? Se faccio partire il mio al 5\6 aprile si potrebbe arrivare lunghi, puoi spostarlo di qualche giorno? Se no vedo di anticipare il mio :)  

Expand  

Tranquillo! Pensavo il tuo iniziasse prima (avendolo segnato ancora a marzo). Se vedo che il tuo si protrae per troppo tempo, mi tolgo dalla lista e va bene lo stesso (:

• Senior
Inviato
  Il 24/03/2017 at 07:09, Jawall ha scritto:

Credo che comunque prima del 30 aprile riusciamo a incastrarci entrambi... Perchè l'attuale lupus non so quando finirà, però poi il tempo di raccogliere gli iscritti e preparare la partita non riuscirò a farla partire prima del 3 aprile comunque, poi magari finisce entro il 10 ma poi ci vorrebbe un po di giorni per raccogliere gli iscritti anche per te...

Solo che poi c'è Pasqua di mezzo. Io non vorrei disfarti il piano, mi sento in colpa dopo :( 

Se no mi sposto io dopo pasqua

Expand  

Ma non scherzare xD se vedo che non riesco, mi ritiro io. Vale sempre e comunque la regola del "chi prima arriva, meglio alloggia" xD e per me non è comunque un problema! Largo ai giovani master V.V

• Senior
Inviato

Okay, ho segnato come data domani, ma è indicativa.

Io invece mi sono tolta dal calendario perché per ora non riesco a modificare quella che vorrei proporre, quindi rimando ad appena possibile xD (così lascio libero per chi vuole).

• 3 settimane dopo...
  • Senior
Inviato

Io non ho ben capito se la One Night (chiamiamola come preferite) di @Loudo si farà questa settimana o in altri periodi.
Se conferma per altri periodi, va bene Eco (:

@Dante e @RickGrimes voi eravate prenotati sotto "MAGGIO/GIUGNO" che è un periodo un po' troppo vago xD
Avete già idee, o vi metto sotto, al fondo, nelle partite senza data?

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Senior
Inviato

Proprio verso ora di pranzo avevo scritto in privato a Dante (: fatemi comunque sapere!

@N ™ io non posso garantire super presenza, ma sicuramente posso darti una mano.

Quindi, salvo che non trovi il compagno perfetto, io ci sono ;D

Mentre per quella di Dante, se possibile, vorrei giocare. Ma ora vediamo.

Intanto segno la data per N.

• Senior
Inviato
  Il 27/05/2017 at 17:53, N ™ ha scritto:

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

Expand  

Per me è uguale. In base alla disponibilità degli altri, mi adeguo!

• 1 mese dopo...
  • Senior
Inviato

Ditemi voi come volete organizzarvi riguardo all'ordine di partite.
Se si era prenotato prima Loudo, meglio che "passi" prima lui.

Se non avete fretta, invece, potete organizzarvi come meglio credete.

Io cedo il posto a chi non ha ancora masterato... ma se dovete fare altre partite con fakes, allora devo esserci per forza (non me ne vogliate, ma preferisco occuparmene in prima persona, non solo perché dispongo dei poteri necessari).

• Senior
Inviato
  Il 14/07/2017 at 09:38, Manfri ha scritto:

Quanto tempo ci vuole per creare degli account fake?Lo chiedo per regolarmi con le date!

Expand  

Allora, di tempo effettivo ci ho messo meno di un'ora per crearne 18.

Chiaramente non sono sempre a casa o col pc sotto mano... quindi se mi scrivi alle 17 e sono a lavoro, è probabile che io riesca a farlo di sera (ore dopo).

Non ci va molto, comunque (:

• Senior
Inviato
  Il 14/07/2017 at 09:45, Manfri ha scritto:

Io chiuderei le iscrizioni martedì 18! A quel punto potresti o crearli il giorno stesso oppure il 19.

Dimmi come ti viene più comodo perché per me è la stessa cosa. :)

Expand  

Martedì 18 sera/notte potrei già crearteli. Il 19, invece, non ci sarò tutta la gironata, quindi non posso darti conferma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.