Vai al contenuto

Google Gamepic


~ Josephine

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Moon said:

C'è sempre quel discorso della parola nel link diretto all'immagine: fanciulli, se possibile usate http://imgur.com/

io ti avevo chiesto e non mi hai risposto

 

se clicchi sulle mie immagini non si aprono, per vederlo devi proprio "cercarlo" no?

22 minuti fa, Marco1306 said:

oroscopo...già detto :facepalm:

 

futuro

no!

però ci sei vicinissimoooooooooo...

ne ho una che sarà chiara, ma ancora non è tempo! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io clicco col tasto destro su un'immagine e la apro in un'altra scheda, perché quando ci sono più immagini e/o sono su più pagine io le apro tutte a parte così da vederle senza giocare a ping pong nel topic.

Ebbene, se tu vai su una delle tue immagini, tasto destro -> visualizza immagine, ti trovi l'immagine con sopra l'url. E l'url giustamente fa riferimento alla parola. E volente o nolente l'occhio mi cade lì e per correttezza non partecipo (e indovino) facendo finta di nulla, non sono quel tipo di giocatore.


Se caricate le immagini su imgur.com, invece, l'url sarà una stringa incomprensibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sai che aprendola così si legge, non lo fare :D

cioè, confido nel fatto che chi non lo sapesse ora la sa, che chi lo ha fatto per sbaglio, come te, non partecipi al gioco 

 

caricare le immagini su imgurcoso mi è scomodo e lungo, impossibile da cellulare

 

se qualcuno vuole barare significa che la sua vita è talmente triste che sono felice di farlo contento 

 

tu farai il bravo e le guarderai così :0iBn3vJ:

se vi è più comodo le metto più grandi, io le cercavo piccine di proposito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

ma se sai che aprendola così si legge, non lo fare :D

 

Eh ma io che ne so se uno ha messo le immagini su imgur oppure no!

Comunque mica importa, se è una cosa che faccio solo io e le immagini "dirette" pregiudicano solo me pazienza, voi continuate a giocare normalmente! Tanto io passo solo ogni tanto e non conto niente, non ci sono problemi se salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io i tarli del dubbio non li faccio proprio venire

al mio prossimo turno chiederò specificatamente di non aprire il file, poi se uno bara...oh, il problema è suo eh

 

comunque @Arlecchino bravo, tocca a te                                    

io comunque puntavo ad arrivare a questa

c4d0620bd75fb12b8d1da880dc6f477c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

poi se uno bara...oh, il problema è suo eh

Beh, un po' anche dei giocatori battuti... ;):D 

 

 

On 2/10/2016 alle 21:03, ~ Josephine said:

Da un'idea di @kado'.

 

Aprite a turno Google Immagini, ricercate una parola a vostra scelta e infine postate nel topic una delle prime 10 immagini che ne risultano.
Lo scopo del gioco è indovinare la parola chiave. Se si sbaglia verrà postata un'altra immagine dalla stessa ricerca, ma da un campione ampio ogni volta il doppio (es: prime 20 immagini, 40, 80).

Per non sbagliare ho verificato il numero delle immagini, allora ricordavo bene... ;) 

 

°°°°°

 

Veniamo alla prossima, vediamo se riesco a farvi impazzire! :D  Questa è la prima immagine, pensate! E non vedo alcun nesso con la parola da indovinare per cui tentate pure la qualsiasi che ve ne do presto un'altra! :D 

 

 

yd5reMa.jpg

 

 

 

 

P.S. Josephine ma visto che usate lo stesso programma dell'altro forum, come mai qui non si possono caricare immagini dal proprio hd? :o 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, momo said:

ma se sai che aprendola così si legge, non lo fare :D

cioè, confido nel fatto che chi non lo sapesse ora la sa, che chi lo ha fatto per sbaglio, come te, non partecipi al gioco 

 

caricare le immagini su imgurcoso mi è scomodo e lungo, impossibile da cellulare

 

se qualcuno vuole barare significa che la sua vita è talmente triste che sono felice di farlo contento 

 

tu farai il bravo e le guarderai così :0iBn3vJ:

se vi è più comodo le metto più grandi, io le cercavo piccine di proposito 

devi insegnarmi come fai a postare da cellulare una immagine perchè io non ne ho la minima idea :o

Arlecchino: OCTOPUS! hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pliclalla said:

devi insegnarmi come fai a postare da cellulare una immagine perchè io non ne ho la minima idea :o

Arlecchino: OCTOPUS! hahahahah

Ahahah bella ma non è! :D 

 

 

Un'ora fa, momo said:

halloween

perché sull'altro forum si può? :o

No.

Essì, è una funzione eccellente che uso molto! :) 

 


 

Nuova immagine: 

I7Lasrb.jpg

 

Modificato da Arlecchino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.