Vai al contenuto

Google Gamepic


~ Josephine

Messaggi raccomandati

@Arlecchinoper le foto usa il sito http://imgur.com

 

Nel tuo gioco precedente ho aperto le foto in un'altra scheda per vederle meglio e nelle prime due c'era scritto "intuizione" nel nome della foto (infatti non ho partecipato per correttezza). Meglio perdere qualche clic e secondo in più e risolvere il problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon said:

@Arlecchinoper le foto usa il sito http://imgur.com

 

Nel tuo gioco precedente ho aperto le foto in un'altra scheda per vederle meglio e nelle prime due c'era scritto "intuizione" nel nome della foto (infatti non ho partecipato per correttezza). Meglio perdere qualche clic e secondo in più e risolvere il problema! ;)

Ah, grazie, pensare che le avevo verificate tutte con Google prima, e non appariva mai intuizione nelle prime definizioni...alcune le avevo eliminate per quello...non riesco a capire come sia potuto succedere, si vede che qualcosa mi è sfuggito...  :mah:  Qui non si può postare dal proprio pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, sigfried said:

Sono due immagini oniriche/fiabesche, e la parola è dunque fantasia/fantasy/qualchesinonimo.

Penso fantasy perché le sarà venuto in mente pensando al gdr.

Non so se fosse un tentativo o una riflessione, ma é corretta la parola Fantasy quindi la prendo per buona.

VInce Sigfried

 

Lascio l'ultima Immagine perchè era proprio bella:

me4RfOs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Arlecchino said:

Solo una curiosità. a me quelle immagini risultavano come 11^ e 22^, anche a voi o solo a me?

 

In ogni caso penso sia logica la massima elasticità! :) 

anche a me risultano più o meno nelle stesse posizioni, ma siccome la regola prevede che la prima sia tra le prime 20  e la successiva tra le prime 40, ho pensato che fosse nella norma nonostante fossero ravvicinate, poichè rientravano comunque in 2 fasce differenti :D(anche perchè rischiava di essere troppo immediato altrimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla said:

anche a me risultano più o meno nelle stesse posizioni, ma siccome la regola prevede che la prima sia tra le prime 20  e la successiva tra le prime 40, ho pensato che fosse nella norma nonostante fossero ravvicinate, poichè rientravano comunque in 2 fasce differenti :D(anche perchè rischiava di essere troppo immediato altrimenti)

 

Perfettamente d'accordo! Sono io che ricordavo male allora (10^-20^ per le prime due). 

 

Era solo curiosità comunque, sia chiaro, il gioco è molto carino! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una riflessione XD @Pliclalla

Solo una curiosità: ma hai scelto fantasy proprio per il gdr? (solo per capire se funzionano ancora i miei poteri paranormali, da quando mi ha punto un ragno radioattivo pensavo di averli persi.)

 

Comunque sto uscendo, e non so quando rientro.

Cedo il posto al primo che scrive dopo di me.

 

17 minuti fa, Arlecchino said:

Solo una curiosità. a me quelle immagini risultavano come 11^ e 22^, anche a voi o solo a me?

 

In ogni caso penso sia logica la massima elasticità! :) 

 

Hai contato le foto?
Secondo il DSM 6 è la peggiore parafilia del 2017 (insieme a tifare la Juve, che resta al primo posto dal DSM -1837281763)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Era una riflessione XD @Pliclalla

Solo una curiosità: ma hai scelto fantasy proprio per il gdr? (solo per capire se funzionano ancora i miei poteri paranormali, da quando mi ha punto un ragno radioattivo pensavo di averli persi.)

In realtà l'ho pensato già ieri, quando ho visto la prima immagine di Arlecchino con le mongolfiere e la bambina. Non so perchè m'è venuto in mente quel tema e l'ho adottato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, sigfried said:

Hai contato le foto?
Secondo il DSM 6 è la peggiore parafilia del 2017 (insieme a tifare la Juve, che resta al primo posto dal DSM -1837281763)

 

E' una pessima abitudine che mi porto dietro da quando vinsi il mio primo milione di dollari a Black Jack al Tropicana di Las Vegas! :mah:

 

Concordo sul tifare Juve! :D 

Modificato da Arlecchino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.