Vai al contenuto

Cimitero dei Sim


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi sei vera lupa per la terza volta di fila? :(

 

Ti dico solo che chiederò scusa mille volte al mio compagno Lupo, non lo meritava perché lui di solito è bravo, ma davvero ho giocato più di merda del solito, ma perché davvero ero stanca, non avevo proprio voglia. Tre volte di fila dovrebbe essere illegale. Non sapevo proprio più cosa inventarmi e mi sono vista persa. Alla fine ho deciso di giocare la carta "attacco chi mi attacca", dite sempre che sta cosa è contadina, ma con me manco questa è andata bene, quindi mi sono arresa. Per la questione che ho provato a darmi ruolo vi siete drogati tutti, non è mai stata mia intenzione darmi ruolo, già ero stanca, figurati se mi andava di fare l' 1 VS 1! Non ci ho pensato minimamente e non so da dove l'avete tirato fuori xD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ti dico solo che chiederò scusa mille volte al mio compagno Lupo, non lo meritava perché lui di solito è bravo, ma davvero ho giocato più di merda del solito, ma perché davvero ero stanca, non avevo proprio voglia. Tre volte di fila dovrebbe essere illegale. Non sapevo proprio più cosa inventarmi e mi sono vista persa. Alla fine ho deciso di giocare la carta "attacco chi mi attacca", dite sempre che sta cosa è contadina, ma con me manco questa è andata bene, quindi mi sono arresa. Per la questione che ho provato a darmi ruolo vi siete drogati tutti, non è mai stata mia intenzione darmi ruolo, già ero stanca, figurati se mi andava di fare l' 1 VS 1! Non ci ho pensato minimamente e non so da dove l'avete tirato fuori xD. 

Ahahahahah povera. Per me il tuo compagno è Dream. Sai cosa, per me hai aspettato tanto a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ahahahahah povera. Per me il tuo compagno è Dream. Sai cosa, per me hai aspettato tanto a votare.

 

Se ho aspettato a votare è stata una questione di principio. Volevo votare Mario per andare contro le arringhe  perché tanto pensavo che sarei morta cmq. Poi ho visto una serie di voti piovere su Jack e ho pensato che forse potevo salvarmi, quindi ho atteso. Dici che avrei dovuto votare prima per destare meno sospetti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Se ho aspettato a votare è stata una questione di principio. Volevo votare Mario per andare contro le arringhe  perché tanto pensavo che sarei morta cmq. Poi ho visto una serie di voti piovere su Jack e ho pensato che forse potevo salvarmi, quindi ho atteso. Dici che avrei dovuto votare prima per destare meno sospetti ? 

Si, secondo me si. Tanto a rischio lo eri, la tua sopravvivenza più che da voi dipendeva dai contadini che avreste dovuto indirizzare altrove. Votando presto fai una buona impressione e magari qualcuno decide di lasciarti un giorno in più per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si, secondo me si. Tanto a rischio lo eri, la tua sopravvivenza più che da voi dipendeva dai contadini che avreste dovuto indirizzare altrove. Votando presto fai una buona impressione e magari qualcuno decide di lasciarti un giorno in più per questo.

 

Prendo nota per la prossima partita in cui sicuro sarò Lupo. 

Però già che tu e Doom non mi abbiate  votata per me è stato bello 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Prendo nota per la prossima partita in cui sicuro sarò Lupo. 

Però già che tu e Doom non mi abbiate  votata per me è stato bello 😌

Ringrazia Ste... li per li ho pensato potesse avere una sondata C su di te e mi sono concentrato su altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.