Vai al contenuto

Giorno 5 - L'affaire Martellone


Messaggi raccomandati

Dobbiamo tutti rileggerci Jack come buono. 

 

Per voi, alla luce di questa informazione, quali sono i terzetti di lupi? @Nerea @Fede @Stecata @mariosan @Lorusgra

 

Nerea se invece chiedessi a te di votare prima? Lo faresti? 

 

@JackShepard anche a lullah dispiace che tu sia morto, dice che ti vedeva sincero (però era assurdo non rogarti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede se io ti dico che il sacerdote è vivo (ho avuto io la sondata di nuovo) e che oggi ovviamente lo metteremo alla prova

innanzitutto vabe, direi di mettere me come secondo.

Tu, mettendoti nei panni di me, mario, gra e Stec, che ovviamente non sappiamo nulla su te ne nerea, chi manderesti come prima (al rogo) tra te e Nerea? 

e perché? 

 

Hai capito la domanda? @Nerea se puoi rispondere anche tu sarebbe ottimo, grazie 

 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Dobbiamo tutti rileggerci Jack come buono. 

 

Per voi, alla luce di questa informazione, quali sono i terzetti di lupi? @Nerea @Fede @Stecata @mariosan @Lorusgra

 

Nerea se invece chiedessi a te di votare prima? Lo faresti? 

 

@JackShepard anche a lullah dispiace che tu sia morto, dice che ti vedeva sincero (però era assurdo non rogarti) 

 

Il terzetto detto da Jack è il più probabile 

 

Fede, nerea e Hyd. 

 

 

Io non vedo cattivo Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Dobbiamo tutti rileggerci Jack come buono. 

 

Per voi, alla luce di questa informazione, quali sono i terzetti di lupi? @Nerea @Fede @Stecata @mariosan @Lorusgra

 

Nerea se invece chiedessi a te di votare prima? Lo faresti? 

 

@JackShepard anche a lullah dispiace che tu sia morto, dice che ti vedeva sincero (però era assurdo non rogarti) 

Hyd lupo.

 

Poi per me se una delle due non è lupo, anche shinobu era lupo visto che si è data ruolo fondamentale. Ed era probabilmente spelacchiato. Peró a quel punto chi è il proL ? Jack che ha sempre fatto saltare la strategia del sacerdote (ma Jack si sarebbe dato ruolo imho)?

 

Insomma come la metti la metti per me ci becchiamo il cetriolo se una delle due non è lupo 😆 

 

Quindi rogherei fede (perché voglio basarmi sulle mie sensazioni iniziali) e sperare che sia l'ultimo lupo.

 

Se sono due lupi la vinciamo uguale domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Hyd lupo.

 

Poi per me se una delle due non è lupo, anche shinobu era lupo visto che si è data ruolo fondamentale. Ed era probabilmente spelacchiato. Peró a quel punto chi è il proL ? Jack che ha sempre fatto saltare la strategia del sacerdote (ma Jack si sarebbe dato ruolo imho)?

 

Insomma come la metti la metti per me ci becchiamo il cetriolo se una delle due non è lupo 😆 

 

Quindi rogherei fede (perché voglio basarmi sulle mie sensazioni iniziali) e sperare che sia l'ultimo lupo.

 

Se sono due lupi la vinciamo uguale domani.

 

 

amo jack era losco non può essere prol

 

ok anceh io all'inizio pensavo fede, però aspetta la risposta di fede e nerea al mio mess sopra. Perch potrebbe essere determinante per decidere chi rogare prima. Vabe che non cambia na cippa a meno che gra non sia lupo con fede e/o nerea, perchè comunque il nero tra fede e nerea non avrebbe tempo di agire. Ma concordo che gra lupo ormai sia da cosniderare fantascienza distopica. Fammi finire di rileggere giorno 4e soprattutto ASPETTA A VOTARE che votino fede e nerea (e anche stec e gra) pls

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

amo jack era losco non può essere prol

 

ok anceh io all'inizio pensavo fede, però aspetta la risposta di fede e nerea al mio mess sopra. Perch potrebbe essere determinante per decidere chi rogare prima 

Fede la sta mettendo come se nerea fosse lupo. Ed infatti si stanno dando la zappa sui piedi dall'inizio. 

Forse Nerea è davvero più cattiva aspe rivedo i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Hyd lupo.

 

Poi per me se una delle due non è lupo, anche shinobu era lupo visto che si è data ruolo fondamentale. Ed era probabilmente spelacchiato. Peró a quel punto chi è il proL ? Jack che ha sempre fatto saltare la strategia del sacerdote (ma Jack si sarebbe dato ruolo imho)?

 

Insomma come la metti la metti per me ci becchiamo il cetriolo se una delle due non è lupo 😆 

 

Quindi rogherei fede (perché voglio basarmi sulle mie sensazioni iniziali) e sperare che sia l'ultimo lupo.

 

Se sono due lupi la vinciamo uguale domani.

 

 

Jack è visto L dal veggente. Non può essere prolupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ok nerea ha votato Fede dopo che shinobu era stata doppiata, poi ha tipo quadruplicato Shinobu, ma il voto strano è quello su Tallinds . Secondo me il lupo è lei. Se non lo é con Fede

Sono due lupi, non restano altri.

Dagli incastri e dai vostri ruoli, loro restano. Non esistono 6 cs in game. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose rilevanti che ha detto Nerea ieri:

  • i lupi sono 2 e stanno tra Mario, scare e fede
  • hyd :lo pensavo martellone ma a sto punto lo penso nero

  • carmy: io l avevo pensava postino da quasi subito

  • fede :l ho messa rossa sopratutto dopo la rilettura di fine giocata di ieri.nom credo abbia fatto la partita contadina e inoltre ha aspettato troppo a dare il voto per poi dare il voto  di comodo per la piazza ieri.
  • jack so che hai spirito di sopravvivenza ma la partita non finisce neanche con me😅mi spiace 

 

Se ho voglia di tiportarne eltro edito ma più vado avanti più pare inutile lol

 

 @Lorusgra che mi dici di questo (giusto per non schifare anche gli scenari distopici) 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok una dinamica interessante 

Io voto fede e hyd per l'arringa. Fede fa un post riepilogativo dove parla di tutti e dice che il post di hyd le ha dato vibes positive. Hyd vota gra.

Nerea quando riporta i voti di tutti dimentica i miei (poteva anche chiedermi quale dei due valesse ma ha dato per scontato che io non avevo votato). Voto nerea quasi al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga rileggendo molto meglio votare Nerea. Sia per come si è gestita piazza, sia perchè è più probabilmnete il nero: che fede volessi farsi bruciare riporta col fatto che sia spelacchiato se ci pensate, e allo stesso tempo così nerea avrebbe avuto un alibi (come ha ripetuto fede 300 volte) per non stare insieme. E infine secondo gli scenari di jack nerea è comunque lupo ormai

 

Volevo aspettare che mi rispondessero loro ma sinceramente non ho molta voglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri fede a gra:

_ mi metto a fare il diavolo a 4 perché rischio il rogo

- mi butto tra le fiamme

SCEGLINE UNA 

 

La chiave era:

- si mette a fare il diavolo a 4 perchè nerea (almeno) rischia il rogo

- si butta tra le fiamme (pur di lasciare a Nerea un'altra notte)

 

per me riporta. Possiamo anche votare @Lorusgra e @Stecata . D'accordo con votare Nerea? @mariosan tu aspetta mi raccomando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

ieri fede a gra:

_ mi metto a fare il diavolo a 4 perché rischio il rogo

- mi butto tra le fiamme

SCEGLINE UNA 

 

La chiave era:

- si mette a fare il diavolo a 4 perchè nerea (almeno) rischia il rogo

- si butta tra le fiamme (pur di lasciare a Nerea un'altra notte)

 

per me riporta. Possiamo anche votare @Lorusgra e @Stecata . D'accordo con votare Nerea? @mariosan tu aspetta mi raccomando. 

La più esposta è sicuramente fede. Nerea ha giocato più coperta. 

 

Se per voi non è un problema voto già adesso . 

 

Ditemi su chi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

La più esposta è sicuramente fede. Nerea ha giocato più coperta. 

 

Se per voi non è un problema voto già adesso . 

 

Ditemi su chi andare.

Avrei voluto che votassero prima fede e nerea ma a sto punto anche ciao. Votiamo Nerea 

 

@Lorusgra allroa procedi anche tu

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Cose rilevanti che ha detto Nerea ieri:

  • i lupi sono 2 e stanno tra Mario, scare e fede
  • hyd :lo pensavo martellone ma a sto punto lo penso nero

  • carmy: io l avevo pensava postino da quasi subito

  • fede :l ho messa rossa sopratutto dopo la rilettura di fine giocata di ieri.nom credo abbia fatto la partita contadina e inoltre ha aspettato troppo a dare il voto per poi dare il voto  di comodo per la piazza ieri.

 

Se ho voglia di tiportarne eltro edito ma più vado avanti più pare inutile lol

 

 @Lorusgra che mi dici di questo (giusto per non schifare anche gli scenari distopici) 

Che se pensi che io mi ammazzi merí, che mi andava contro apertamente lasciando in vita uno scare, un marvoch, un jack ed un bach. Siamo alla frutta xD

 

Che Hex potevo votarlo appena marv mi ha dato il comando e dire che stavo seguendo il piano, invece di farmi le paranoie su Jack che si teneva il voto. 

Invece le lampadine ho già spiegato. 

 

Ti rendi conto che prendendo il terzo scenario proposto da Jack, fai intendere che l'intuito del sacerdote era nullo? E poi a giorno 2 erano usciti tanti ruoli, ma non chi e cosa. 

 

Scare ho intuito subito che fosse ruolo, ancora prima della sondata L ed invece di rimanere nel limbo, ho apertamente detto che per me era buono e non credevo alla sondata. 

 

Inoltre questione arringhe. Io di solito seguo la strategia e voto tra quelli in arringa, perché se voto fuori è inutile proporla, ma al primo giro non mi dava nessuno di loro il sospetto. Potevo chiuderla con carmy dicendo che quella uscita su di te era davvero brutta, così come ho detto in pubblica ed uccidere due contadini ruoli in una botta. Ho preso una decisione drastica che ha mandato a quel paese arringhe (che servivano ad un nero) e rallentato la uccisione contadini-ruoli. 

 

Inoltre ragiona coi fatti. 

 

Hyd losco

Scare sondato innocente e poi giorno 2 sondato losco - inversione usata. 

Jack Losco

 

Tra Jack e Hyd vi è un lupo. 

Se fossi lupo, lo dovrei essere solo con Jack, non con Hyd che ho votato. 

 

Siamo lupi io e stecata? Ditemi oltre ad avere girato le sondate e ad aver votato Hyd, come possiamo esserlo insieme? 

 

Il problema del terzo scenario, presuppone che io e stecata siamo stati scelti dal sacerdote e non credo che sia un folle il sacerdote, penso che abbia avuto intuito. 

 

Perdiamo se stravolgi il tutto. Sono sempre stata al centro di ogni battibecco o attenzione e mai accomodante con nessuno. 

 

I miei voti sono voti di punta, non trascinati da strategie di piazza o piazzati in modo safe. 

 

Se hai dubbi sul primo rogo ti faccio una domanda: quanti pensano di votare fede? 

Se nerea e fede lupe insieme, dopo il raddoppio di shino, lei vota fede, ma quanto era davvero in pericolo?

 

Qui l'unico dubbio è che se non è Nerea o fede, mi devo rimettere in circolo stecata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Che se pensi che io mi ammazzi merí, che mi andava contro apertamente lasciando in vita uno scare, un marvoch, un jack ed un bach. Siamo alla frutta xD

 

Che Hex potevo votarlo appena marv mi ha dato il comando e dire che stavo seguendo il piano, invece di farmi le paranoie su Jack che si teneva il voto. 

Invece le lampadine ho già spiegato. 

 

Ti rendi conto che prendendo il terzo scenario proposto da Jack, fai intendere che l'intuito del sacerdote era nullo? E poi a giorno 2 erano usciti tanti ruoli, ma non chi e cosa. 

 

Scare ho intuito subito che fosse ruolo, ancora prima della sondata L ed invece di rimanere nel limbo, ho apertamente detto che per me era buono e non credevo alla sondata. 

 

Inoltre questione arringhe. Io di solito seguo la strategia e voto tra quelli in arringa, perché se voto fuori è inutile proporla, ma al primo giro non mi dava nessuno di loro il sospetto. Potevo chiuderla con carmy dicendo che quella uscita su di te era davvero brutta, così come ho detto in pubblica ed uccidere due contadini ruoli in una botta. Ho preso una decisione drastica che ha mandato a quel paese arringhe (che servivano ad un nero) e rallentato la uccisione contadini-ruoli. 

 

Inoltre ragiona coi fatti. 

 

Hyd losco

Scare sondato innocente e poi giorno 2 sondato losco - inversione usata. 

Jack Losco

 

Tra Jack e Hyd vi è un lupo. 

Se fossi lupo, lo dovrei essere solo con Jack, non con Hyd che ho votato. 

 

Siamo lupi io e stecata? Ditemi oltre ad avere girato le sondate e ad aver votato Hyd, come possiamo esserlo insieme? 

 

Il problema del terzo scenario, presuppone che io e stecata siamo stati scelti dal sacerdote e non credo che sia un folle il sacerdote, penso che abbia avuto intuito. 

 

Perdiamo se stravolgi il tutto. Sono sempre stata al centro di ogni battibecco o attenzione e mai accomodante con nessuno. 

 

I miei voti sono voti di punta, non trascinati da strategie di piazza o piazzati in modo safe. 

 

Se hai dubbi sul primo rogo ti faccio una domanda: quanti pensano di votare fede? 

Se nerea e fede lupe insieme, dopo il raddoppio di shino, lei vota fede, ma quanto era davvero in pericolo?

 

Qui l'unico dubbio è che se non è Nerea o fede, mi devo rimettere in circolo stecata.

 

 

 

 

Grazie bibi. Ammetto che sono pipe mentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.