Vai al contenuto

Giorno 5 - L'affaire Martellone


Messaggi raccomandati

buciodeculo-boris.gif

 

Scusami, ti volevo dire una cosa a proposito delle sceneggiature degli ultimi mesi... ecco, se mi fai la cortesia di riferirlo anche ai tuoi colleghi sceneggiatori...Vaffanculo! Il notaio comico de li mortacci vostra!

 

NELLA NOTTE MUORE.....

Spoiler

HEXDRINKER E SCARECROW!!!

 

 

FEDE RICEVE UN VOTO AL ROGO DAL CAPOVILLAGGIO!

 

@Stecata

@Fede

@Nerea

@Talilinds + @SuicideLullaby

@mariosan
@Lorusgra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ah. Io vado a dormire:/ giusto per vedere se fossi viva. Domani rileggo meglio i presenti:/ piu di uno ci infinocchia. Notte

L'unica che ci può infinocchiare è gra che ha contribuito a rogare l'unico visto L fino a mo.

Io e talli siamo ruoli dichiarati. Siete rimasti in 3. Tutte e tre non vi possiamo rogare quindi dovete votare voi tra voi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

L'unica che ci può infinocchiare è gra che ha contribuito a rogare l'unico visto L fino a mo.

Io e talli siamo ruoli dichiarati. Siete rimasti in 3. Tutte e tre non vi possiamo rogare quindi dovete votare voi tra voi tre.

Mario, secondo me stai sbagliando su gra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque raga, stanotte il messaggero ha collegato me e Nerea e questo è lo scambio:

 

io: Ciao Nerea, sono davvero contadina, ma tu? Jack per me è cattivo, so che stava cercando di affossare me per salvarsi, penso mi considerasse tra i bersagli più semplici. Ho visto che ha attaccato anche te e voleva per forza metterci lupe insieme nonostante tu mi abbia votato, non so se fosse un teatrino quello con te. Se tu sei buona non so chi sospettare, dobbiamo scomodare gente come Gra? Tali dichiarato siam sicure che sia buono? Non so di chi fidarmi :(

 

Nerea: Morto un Jack se ne fa un altro, non un'altra

 

Cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

L'unica che ci può infinocchiare è gra che ha contribuito a rogare l'unico visto L fino a mo.

Io e talli siamo ruoli dichiarati. Siete rimasti in 3. Tutte e tre non vi possiamo rogare quindi dovete votare voi tra voi tre.

Ormai gra non possiamo più metterla in dubbio Mario. Se è lupo complimenti a lei. In piazza non si è comportata da lupo. 

 

Per chiarire, ho messo in contatto Nerea e Fede pervhe l'unico modo per essere utile era cercare di scovare il Vanitoso, anche se è quasi sicuramente Meri. 

Se avessi trovato il Vanitoso Meri sarebbe stata incompreso e dunque Jack e Hyd entrambi lupi. 

 

Oggi ormai direi votiamo fede? Che ne dite? Innanzitutto iniziano a votare @Nerea e @Fede ovviamente. Poi gra, stec, Mario, io. Vi sta bene? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Dunque raga, stanotte il messaggero ha collegato me e Nerea e questo è lo scambio:

 

io: Ciao Nerea, sono davvero contadina, ma tu? Jack per me è cattivo, so che stava cercando di affossare me per salvarsi, penso mi considerasse tra i bersagli più semplici. Ho visto che ha attaccato anche te e voleva per forza metterci lupe insieme nonostante tu mi abbia votato, non so se fosse un teatrino quello con te. Se tu sei buona non so chi sospettare, dobbiamo scomodare gente come Gra? Tali dichiarato siam sicure che sia buono? Non so di chi fidarmi :(

 

Nerea: Morto un Jack se ne fa un altro, non un'altra

 

Cosa vuol dire?

Ancora mi metti in dubbio? Vabe per dirla chiara e tonda io sono messaggero. Vi ho messe io in contatto. 

 

Come prima avevo messo:

Scare + mario

Marv + gra

Scare + hex.

 

Come ho già detto sono il più certificato e certificabile qui. 

 

@Nerea spieghi il tuo messaggio per favore? 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Talilinds said:

Ancora mi metti in dubbio? Vabe per dirla chiara e tonda io sono messaggero. Vi ho messe io in contatto. 

 

Come prima avevo messo:

Scare + mario

Marv + gra

Scare + hex.

 

Come ho già detto sono il più certificato e certificabile qui. 

 

@Nerea spieghi il tuo messaggio per favore? 

 

Ma dove ti ho messo in dubbio?

Ero rimasta a *segreto di Pulcinella* e non volevo dirlo esplicitamente, visto che il nero è vivo. Mica ti sto accusando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

 

..... Come fai a non essere sicura su di me e ad esserlo su chiunque altro? 

 

Non avevi capito? 

 

Edit: ti va di votare per prima? Graciasss. 🌈

Quello è il messaggio che ho mandato a Nerea probabilissimo lupo, non l'ho scritto in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.