Vai al contenuto

Giorno 5 - L'affaire Martellone


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E chi sono i lupi Nerea? Chi!?! Chiiiiiii

Procede a scuoterla piangendo

*nerea piange sconvolta e dolorante e stanca morente si accascia sul letto e dice” : non lo soooooo😭a saperlo l avrei detto😭

per me è mariaccio(che non so perche è un ruolo giustificato🤔 me la sono lersa sta cosa) fino a ieri pensavo fede😅 ma che ne so l ho letta troppo pucciosa che le credo. Quindi restano gli impensabili come sempre.magari uno stecata. O un tu🤔

comunque se volete accorciare(anche se il gm ha detto gia di no) a me va bene in caso ma domani riaprirá un altro giorno💕 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

*nerea piange sconvolta e dolorante e stanca morente si accascia sul letto e dice” : non lo soooooo😭a saperlo l avrei detto😭

per me è mariaccio(che non so perche è un ruolo giustificato🤔 me la sono lersa sta cosa) fino a ieri pensavo fede😅 ma che ne so l ho letta troppo pucciosa che le credo. Quindi restano gli impensabili come sempre.magari uno stecata. O un tu🤔

comunque se volete accorciare(anche se il gm ha detto gia di no) a me va bene in caso ma domani riaprirá un altro giorno💕 

 

Si domani accorciamo per favore @Jesus 'SnaKe SuperPuppy... Conviene preparare i retroscena stasera ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ah😥 ma avete gia tutto deciso:/  e che parlo a fare?😅manco solo io?

Da un lato mi fa piacere che avete le idee chiare perche sto enormemente stanca da lavoro. Dall altro. Emh non so come dirvelo..

innanzitutto @Fede ti chiedo scusa.

ieri sera mi ha scritto questo tipo di cui non ero neanche sicura chi fosse😅 non mi sono fidata tanto. (Ora so che era davvero il master:/ ma mica mi fido) ed era la mia volta xD non sapevo cosa scriverti 😅tu mi hai scritto un messaggio cosiiii carinooooooo ma il brutto master non ha voluto farmi cambiare il mio:/ mi sono sentita in colpissima tutta la sera::

comunque se muoro io la partita non finisce💕

 

In realtà tu sai con chi stai parlando quando vieni collegata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.