Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:54, Scarecrow ha scritto:

Fede e Jack lupi, Nerea buona. Non solo per queste ultime pagine.

Tolta la parentesi Postino si Postino no, avevo segnato Nerea possibile contadina per un post di Giorno 1 in cui diceva che avrebbe votato presto. Già questa è una presa di posizione che se non avesse mantenuto le si sarebbe ritorta contro, ma ora a posteriori possiamo valutare anche il voto stesso, su Fede. Da lupa vai a dire che voti presto, limitando lo spazio di manovra per salvataggi, e per di più voti la tua compagna? Per me no. Fede e Nerea non le considero lupe assieme.

Expand  

Lo sai che sfondi una porta aperta. Inoltre tra fede, Nerea e bach, lui esprime la sua intenzione di voto su Bach, quello è un pallino che mi rimane oltre che l'appostamento voti di ieri. 

Se abbiamo i numeri io procedo con il piano. Domani si ammazza fede e se non finisce ancora nerea. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:56, Fede ha scritto:

La tua accusa su di me invece su quali analisi voti e interazioni è basata?

Expand  

Innanzitutto entri quando stai prossima al rogo come nome. Lì ti metti a fare il diavolo a quattro. Non hai apportato assolutamente nulla di nulla a questa partita. Ti butti tra le fiamme dichiarandoti cs per dimostrare la tua buona volontà e lo ripeti ottantamila volte. Sempre ai margini, mai decisiva, ma ti prodighi per strategie fatte dai contadini e ti difendi riferendo che hai seguito il piano. 

Le tue accuse non esistono veramente ti limiti a dire che i lupi stanno bene con tutti. 

Alcune frasi sono pari passo certe affermazioni di Jack e te le ho fatte notare ieri.

Non hai niente di contadino nel tuo comportamento. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:58, JackShepard ha scritto:

Mi fai vedere sta intenzione di voto con cui mi fracassi le ovaie che non ho da due giorni xD

Expand  

Ah bello, io non sono visionaria. Mi sto spulciando tutto ieri, poi non ti lamentare se lo trovo. Che hai tanto difeso la tua posizione di non averlo mai nominato manco per sbaglio. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:06, JackShepard ha scritto:

Nono guarda chr chiamo lavvocatoz: tu hai detto che ti faceva strano che io non votassi Bach dopo aver detto che tra tutti i miei sospetti il peggiore era Bach.

Ma a me non pare di aver mai detto una cosa così, sono stato indeciso tutto il giorno e alla fine mi sono convinto che era buono da come aveva giocato.

Expand  

Stai a mettere le mani avanti? 

Ieri hai detto che non era vero che avevi pensato di votarlo. 

Ora dici: sono stato indeciso e alla fine mi sono convinto che era buono.

A me sembrano in pura contraddizione. Potevi rispondere così ieri 😘

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:09, JackShepard ha scritto:

No…

Io tutto ieri ho detto che i miei sopetti erano bach/scare/fede e un altro che non ricordo (a te e tali avevo tolto dai sospetti dopo un po’).

Tu sostieni che a un certo punto si capisce che io tra tutti volevo votare Bach, ma sta cosa non è vera.

Expand  

Qui stringi i tuoi sospetti a fede, scare e bach ed il peggiore è bach, ma poi sei indeciso se votare tra loro. 

Da una parte puoi avere pure ragione, perché alla fine non hai votato Fede o cmq fatto presente che se bach era buono, scare dovevi capirlo, perché non prendi in considerazione il tuo terzo sospetto? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:57, Stecata ha scritto:

Grazie a tutti per le condoglianze, vi voglio bene. Per la parte finale, non voglio che le mie questioni personali incidano sulla partita per rispetto di tutti voi. Quindi fate i ragionamenti che dovete fare senza problemi  e portatemi anche al rogo se lo ritenete necessario. Come ho già scritto mi avete aiutato a svagare un po'. Anche se grande di età nonna era una persona meravigliosa, forte , un gigante e sapeva farsi volere bene da tutti. La sua storia è straordinaria ha avuto una forza incredibile, contadina di giorno e cuoca la sera, vedova in giovane età, ha cresciuto 3 figli da sola, si alzava alle 4 per andare al mercato con la cesta sulla festa e i figli alle mani e la sera cucinava e dava da bere ai peggiori balordi della città sola facendosi rispettare da tutti. Ha avuto un amore sconfinato per noi nipoti e ci ha sempre trasmesso gioia per la vita nonostante le sofferenze e bontà verso il prossimo.

Per me siete una piccola famiglia e non ho problemi a confidarmi con voi. Per qualsiasi domanda taggatemi e fate pure, se avrò tempo e voglia rispondo a tutti. Un abbraccio.

Expand  

Un esempio ed una donna meravigliosa. ❤️

Ti abbraccio

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:00, Scarecrow ha scritto:

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

Expand  

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:03, JackShepard ha scritto:

Ammazzate pure fede, secondo me era meglio Nerea, ma tanto saranno cattive tutte e due

Expand  

Sincero non capisco che problemi ti fai se sono entrambe cattiva. Ma perché nerea ha la probabilità? Perché io e stecata nella tua ottica siamo lupi? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:27, Talilinds ha scritto:

@Fede vota chi vuoi. 

Expand  

Il 28/06/2022 at 17:28, Talilinds ha scritto:

Per colpa di Scare e Mario (🗡️🗡️🗡️) i vostri voti di oggi sono entrambi inutili direi. 

Expand  

Sinceramente se leggi le interazioni, secondo me escono più info. 

Innanzitutto tergiversa, poi chiede parecchie volte chi deve votare e glielo dobbiamo dire noi. Chi volete che voti è il mood della partita, dopo che si è scannata con jack. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:06, Fede ha scritto:

_ mi metto a fare il diavolo a 4 perché rischio il rogo

- mi butto tra le fiamme

SCEGLINE UNA 

Non ho apportato assolutamente nulla a questa partita? Non sono d'accordo.

Le tue accuse a me mi pare abbiano esattamente la stessa decisione e gli stessi contenuti di quelle che io ho mosso agli altri, magari sbaglio.

Per il fatto che le mie frasi siano di pari passo con quelle di Jack, immagino tu intenda che me le suggerisca lui, quindi a fine partita mi aspetto delle scuse.

Expand  

Non che te le suggerisca da dire, ma che sono frasi che nascono per apparire buoni e siccome sono praticamente identiche, beh che se ne abbia parlato in chat lupi può capitare. 

Ah no cara, dire che le mie accuse sono deboli quanto le tue, è un insulto. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:35, Talilinds ha scritto:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

Expand  

Purtroppo nella situazione odierna, chiunque metti vedremmo almeno un losco. 

(finalmente ho capito sto Sacerdote). 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:33, Fede ha scritto:

Lo chiedo per togliervi i dubbi!!!!

Rileggiti: TUTTO QUELLO CHE HO FATTO non ti è mai andato bene. Sei perfino riuscita a sostenere due cose contrastanti nello stesso post "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme".

Ho finito la pazienza con te.

Expand  

Ieri volevi rogare, oggi vogliamo votarti e dici che se non ammazziamo jack è persa. Non sono io che mi invento le cose. 

Non ti preoccupare, la pazienza la ho io per entrambe :) 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:40, Fede ha scritto:

Per me sono deboli quanto le mie, e a differenza delle mie sono contraddittorie. Se lo prendi come un insulto il problema è il tuo.

Expand  

Mi tengo la mia scarsezza di accuse e di gioco :)

Contraddizione la fai tu con il tuo atteggiamento. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:39, Talilinds ha scritto:

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

@Lorusgra vale anche per te e in caso per @Stecata se come ha detto lui avrà voglia/tempo di rispondere 🧡

Expand  

Io non ho lasciato indizi. Ammetto che ci ho provato, ma di solito evito per non confondere gli stessi ruoli. Preferisco provare a risultare rompina ai lupi e quindi da togliere di mezzo. Ma non accade mai. Infatti risulto sempre al centro dei sospetti. Mi sono trovata subito nella condizione di essere messa in discussione come giocatrice e mi sono attirata sospetti, quindi ho evitato di creare maggiore confusione ai ruoli o di farli uscire involontariamente. 

Non mi sono mai offerta come seconda al rogo perché una mia sondata poteva falsare anche la visione della partita. Ho provato ad essere una che rompeva o pericolosa. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:52, Talilinds ha scritto:

Nono ci sono 🧡. Però hai aperto un attimo lo spiraglio e mmmmmhhhh.

Comunque se sei cattiva ti do l'award

Expand  

No non lo sono. Dove te lo avrei aperto? Quando ho detto che a me stava bene rogare anche Fede se non ci mettiamo d'accordo su Jack? 

Mi sta bene. Sono pulita, non posso saperlo se lo sono di sondata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.