Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:06, JackShepard ha scritto:

Essendo che sono buono e che la mia partita dà elementi per pensarmi tale beh sì e lo dovresti fare pure tu.

Expand  

Lo stesso posso dire di gra e con più sicurezza.

Inoltre tu hai votato molto peggio.

Mi spiace, I fatti sono contro di te. 

Inviato (modificato)

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:25, Hexdrinker ha scritto:

Si ma beh, io ovviamente voterò Jack a meno di scossoni clamorosi

Expand  

Sisi. Però adesso chiedo conferma a lullah, poi se possiamo seguiamo

Il 28/06/2022 at 16:29, JackShepard ha scritto:

Se mi vuoi rogare fallo ma senza dire cazzate come “jack e hyd si contendono il ruolo” perché non è vero e confondi gli altri.

Prenditi la responsabilità di dire “mi pare cattivo”.

Dopo che ho difeso Bach, Scare, al rogo 1 non ho aperto bocca e non mi sono rubato mezzo ruolo, non si capisxe con chi sarei Lupo…ma ehi, sicuramente sono più cattivo di Fede o Nerea che finora non hanno mai preso posizione e ora stanno cercando di votarmi in tutti i modi.

Expand  

Ma cosa cazzo vuol dire. 

Di fatto è come se ti contendessi il ruolo con Hyd. 

Hai una sondata losca. 

Al massimo è falsa quella di Hyd ma se gra mente ciò non esclude che tu sia lupo. 

Vediamo che posizione prendono fede e nerea. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:16, Talilinds ha scritto:

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Expand  

E ALLORA SEGUIAMO QUESTO. MI PARE CHE SIAMO D'ACCORDO NO? 

manca solo @mariosan

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:08, Scarecrow ha scritto:

Hai detto che se lo lasciamo in vita meritiamo di perdere. Mi sembra una bella garanzia questa.

Sapete che vi dico? Ci sono 2 lupi su 3 giocatori e su uno c'è una sondata Losca. Marv ieri ha ragionato col rasoio di Occam considerando Hyd lupo ed entrambe le sondate del Sacerdote veritiere. Ci ha preso su tutto nonostante i rischi. Quindi io voglio seguire questa linea per oggi e far fuori Jack. Voi votate chi vi pare, ma mettiamola così, per oggi vorrei dare immunità al rogo a Nerea in nome di quel post di Giorno 1.

Expand  

Però d'altra parte fede ha almeno lasciato indizi. Nerea na ceppa. Vabbè ci pensiamo dopo. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:22, Scarecrow ha scritto:

Ma che indizi? Ragazzi siamo in una partita col Nero, lasciare indizi è la cosa più sbagliata che possa esserci. Tanto più da CS che indizi devi lasciare?

Expand  

I cs li possono lasciare indizi tanto provare beccarci tra gli inconsapevoli è idiotico. Anzi il massimo sarebbe stato fingersi ruolo ma vabbe. 

Comunque ci ragioniamo dopo. Prima finiamo ste votazioni poi organizziamo domani

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:23, Fede ha scritto:

Però non potete dire a me che non apporto motivazioni valide, se poi le vostre argomentazioni sono presunti teatrini senza tener conto dei voti.

Nerea mi ha votato al giorno 1 senza motivo quasi subito. Che senso ha?

Jack mi sospetta da giorno 1 ma non mi ha ancora votato, dei due al max potrei essere in branco con lui.

Nerea e Jack in compenso mi sembra stiano bene in branco assieme, sbaglio? Si accusano come stiamo facendo tutti e 3, ma se non sbaglio non si sono mai votati contro.

Ti ripeto, se vuoi dimmi tu chi votare e sarà fatto.

Expand  

Jack poi ha difeso Nerea fino a oggi. Solo perché io lo ho incalzato chiedendogli SPECIFICAMENTE di lei lui si è sbilanciato. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:25, Lorusgra ha scritto:

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Expand  

Gra. Per favore. Segui il piano. O devo metterti in dubbio? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:27, Nerea ha scritto:

Pensate peró che fede tergiversa tergiversa tergiversa .. e si accoda ed è arrivata alla fine:/ a dopo senno non ceno

Expand  

Per colpa di Scare e Mario (🗡️🗡️🗡️) i vostri voti di oggi sono entrambi inutili direi. 

Inviato

@JackShepard lullah ti risponde:

ho un debole per lui, ma secondo me sputtanarsi in due a giorno 1 da lupo non avrebbe senso per un bravo giocatore come lui

E digli di non giocare con i miei sentimenti, perché io sono una donna d’onore. O tutto o niente.

E oggi tutto 🔥

Inviato (modificato)

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

@Lorusgra vale anche per te e in caso per @Stecata se come ha detto lui avrà voglia/tempo di rispondere 🧡

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:43, Fede ha scritto:

Quel che ho fatto è stato cercare di seguire quanto potevo, votare sempre,

Expand  

Lullah fa notare che in realtà sembri essere stata consapevolmente assente fino ad oggi quando la possibilità che rogassi è diventata reale. 

Il 28/06/2022 at 17:43, Fede ha scritto:

farvi domande

Expand  

Puoi citarmi con i post tutte le domande che hai fatto di tua spontanea volontà? (le controdomande non valgono) 

Grazie. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.