Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:54, Marvoch ha scritto:

E che Cristo, Jack, non mi far venire dovunque tu sia a menarti però. Come fai a scrivere 'ste porcate? Già facciamo fatica così a rigirarci in mezzo a questa baraonda. I lupi accusano tutti, è normale che lo facciano, poi tocca vedere quante di quelle accuse sono veramente "sentite", ergo, vorrebbero finissero al rogo. Senza considerare che il primo giorno il rogo è ballerino e lo sai pure tu.

Detto ciò, su Fede sono d'accordo, ormai è veramente circostanziale. [@Fede filaci, io non ti conosco e non so come giochi, ma ti si stanno accendendo i fuochi attorno.] Allo stesso tempo ho paura sia uno di quei nomi che si fanno perché sono comodi in quanto facili da rogare, tipo Nerea e Tally, Bach (che riesce a stare sulle scatole a tutti lol). E quindi utili per guadagnare un giorno da lupi. 

A me state iniziando a fare paura te e scare, ma vediamo un po' come procede (: 

Expand  

Forse non è chiaro che io sono pronto a cambiare idea su tutti, perché il rogo di oggi è quasi decisivo (non sono ottimista come te che crede Hyd Lupo).

Se Fede mi risulterà convincente, cambierò idea.

Comunque io oggi vorrei bruciare tra Fede, Bach, Tali, Scare e Gra quindi Scare è anche un mio sospetto.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:08, Lorusgra ha scritto:

Che merí fosse ruolo, si era capito, quale ruolo solo voi lo sapete. Ma a me è parso che davi Shinobu come postino/veggente e a Merí chiedevi se la si dovesse smentire. Io sinceramente non avrei associato merí a nessun ruolo di eventuale veggenza, ma a me è saltato all'occhio sto fatto che hai accentuato su di lei che personalmente poteva essere risparmiato. Ha dato una certa attenzione alla persona. 

Non mi è piaciuta l'uscita come non mi piaceva l'uscita su Fede di considerarsi o meno in arringa e lasciare a lei la totale decisione. 

Se fosse lupo, andare volontariamente per arringa era una bella mossa cmq.

Cmq per due meme, che avevo pure preannunciato di usarle, visto che non ci stavo capendo niente, hai volontariamente voluto tirarmi addosso la gente. A casa mia si dice: tiri il sasso e poi nascondi la mano. 

Expand  

Ma sei tu che hai scritto “vabbè ciaone!!” appena meri ha scritto…

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:16, Lorusgra ha scritto:

Che stavamo ancora più confusi di prima. Se te lo devo dire chiaramente era per sottolineare che non ci stavo capendo niente e che non sapevamo manco se le cose che stavamo facendo era giuste o sbagliate. Non sapevo più da che lato fidarmi. 

Expand  

Boh io ho visto meri postare e tu subito dopo scrivere "vabè ciaone" che ho letto come "ora ci mancava solo meri!"

Quindi dal mio punto di vista sei tu che hai messo i fari su Meri, perché io l'ho notata in seguito al tuo post, capito?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:18, Lorusgra ha scritto:

Al 50% Hyd potrebbe essere incompreso. 

@JackShepard nel post successivo ad hex dici che io ho variabili? Quindi pensi che io abbia mentito sulla sondata? 

Expand  

E' una possibilità sì, perché mario ha scritto due volte di fila "bruciando sia hyd che shino uccidiamo un cattivo".
Ma questo non è assodato.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:23, Lorusgra ha scritto:

Quando mi sarei adagiata? Potevo evitare di partecipare ieri, visto che secondo te mi sono adagiata. 

Sta cosa mi manda in bestia, perché adagiata proprio no. Solo perché non gioco al rimpiattino con i ruoli che solo voi capite, non significa che me ne frego del rogo. 

Ma degli altri che si sono prodigati bellamente a votare shinobu dietro le scie altrui, non ne fai menzione. Il voto di nerea che manda in crisi una possibilità di cambiare rotta o cmq della strategia che volevate attuare, non ne fai menzione. Il voto di Fede che lo piazza alla fine zitto zitto, perché tanto stiamo bruciando Shinobu, non ti interessa nemmeno. Però io che metto due meme e dico che mi state mandando in tilt, mi hai messo alla gogna. 

Expand  

Ma veramente sto parlando di tutti, mica solo di te...

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:24, Marvoch ha scritto:

Aiutaci visto che siamo stupidi e ribadiscilo di nuovo per noi minorati mentali comuni. 

Dai bach, sii un po' più collaborativo però, sembra che ti è andato di traverso il pasto. 

Expand  

L'ho riletto io visto che cmq ha scritto poco, penso si sia dato ruolo (sottolineo il "penso").

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:48, Lorusgra ha scritto:

Perché non ti sei opposto con tutte le tue forze? 

Perché non ti sei messo di traverso se qualcosa non ti piaceva. Invece mentre la gente bruciava shino, hai pensato a me ed ai miei meme. 

Expand  

Mi sono messo di traverso con un post dove dicevo "scusate sono scemo io o Shinobu è Non Lupo?" e ho votato tali.

A quel post hanno risposto marvoch e stecata dicendo di bruciare shinobu, al che ho alzato le mani.

C'è anche da dire che Shinobu ieri non mi sembrava pulita, perché scriveva a fatica.

Inviato

Comunque Tali mi sta piacendo.
Lorusgra pure mi pare veramente imbestialita contro di me, bene.

Boh non so più che pesci prendere.

Dei miei sospetti, rimangono Fede Scare e Bach, ma nessuno dei tre sta giocando in maniera losca. Forse il peggiore dei tre è bach, ma manco tanto.

Oppure non ci stiamo capendo nulla e bisogna rimettere in ballo Stecata. Ma Stecata cattivo implica Hyd buono. hyd buono implica gra cattiva (che ora non mi sembra tale) o hyd incompreso (e che sfiga).

Inviato
  Il 27/06/2022 at 15:15, bachforever ha scritto:

Non mi pare. Stecata ti dice che tra nemo e shino entrambi innocenti. Gra ti dice che tra shino e hyd almeno un losco. Per quale ragione se avesse mentito stecata Hyd diventerebbe automaticamente buono e gra cattiva? Stecata potrebbe nel caso mentire per coprire nemo o per coprire shino, ed in entrambi i casi non è automatico che hyd diventi innocente, così come gra.

Expand  

Ah dimenticavo che stecata ha quella nuova

Inviato
  Il 27/06/2022 at 15:18, Lorusgra ha scritto:

Mi spieghi perché ritenete tu e @JackShepard nerea non da rogo. Quel voto era allucinante. 

Expand  

Rispondo sia a te che a @Talilinds

Io in tutte le partite di Lupus mi trovo praticamente a difendere o Nerea o Carmy o chi per loro.

Lo sapete che ogni tanto fanno cose a caso, sia da buoni che da cattivi.

Il voto di ieri di Nerea ha rovinato un piano (che secondo me non sarebbe mai andato in porto) e secondo te era una cosa voluta?

Conoscendola, può averlo fatto anche da buona.

E il voto di oggi a Tali mi sembra più da buona che da Lupo.

Per me per valutare nerea non devi vedere ste cose, ma se è spontanea, rilassata, attiva, spigliata oppure no.

Sta partita finora a me è sembrata rilassata e coerente (lei sono tre giorni che ce l’ha con tali e mario).

Poi non dico che sia facile sgamarla eh quando è cattiva, ma secondo me non va valutata cattiva perché “sta dando voti senza senso”.

Un Lupo dà voti senza senso?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 15:42, Talilinds ha scritto:

Mh. Compelling even if not entirely convincing. 

L'ultimo voto però è stata solo l'ultimo elemento, non l'unico.

Più che altro da ieri continua a dire falsità e a non dare contributi rilevanti. E non mi pare abbia mai detto nulla su di sé. 

Comunque dopo quello che mi hai detto oggi su shino io non ho più idea su quale ruolo saresti tu. Sappi che dopo il rogo di stasera tornerai al centro del mio interesse probabilmente. 

Expand  

🥰

Inviato
  Il 27/06/2022 at 15:53, Lorusgra ha scritto:

Perché tu Bruceresti tra loro? Non ho capito... 

Expand  

Il fatto è che tu giochi con il fuso orario, sono post vecchi questi.

Talilinds ora mi piace di più.

Scare così così.

Non so chi brucerei, se la giocano Fede, Bach, Scare in questo momento.

@mariosan tu vieni a darci una mano?

Tuttavia tu non trovi che alcuni stanno giocando un po’ troppo sul fare gioco delle tre carte con il proprio ruolo?

Vorrei leggermente più chiarezza, nei limiti del possibile.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:04, Talilinds ha scritto:

Jack ha usato anche "non ha quagliato insomma" riferito a me in giorno 1 prima di votarmi. Fede ha usato la stessa espressione nella sua ultima lista.

Per me fede o Nerea se non si espongono di più oggi possono rogare. E Jack lo gradirei secondo. Scare è un bel boh. 

@mariosan ci dai una mano? Anche @Scarecrow volatilizzato.

Expand  

Ma a cosa cazzo serve mettere secondo uno che sospetti?

Quando dici ste cose o sei scarso o cattivo, non ci sono vie di mezzo eh

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:10, Lorusgra ha scritto:

Da sto post a quello della pagina prima, cosa ti ha fatto cambiare idea? 

Anche Fede nel post precedente prima ci mette mezzi buoni, a me e stecata, poi nelle analisi successive ci mette come cattivi. Ora sono nuovamente buona. 

Expand  

Non ho idea di quali siano i post prima.

Cmq l’ho detto come mai cambio idea: tu perché sei entrata molto agguerrita e incazzosa con me, mi è piaciuto.

Di tali mi sono piaciuti i ragionamenti di Lullah che ha riportato.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:18, Lorusgra ha scritto:

Da buona ti metti a disposizione della piazza. Lei ha detto che avrebbe aspettato, ma manco 2 minuti e aveva votato Shino. Se parliamo di atteggiamento, spigliatezza o altro, una Nerea che vuole collaborare con il contado, lo avrebbe fatto, avrebbe aspettato e capito come muoversi per aiutare, invece a me pare un atteggiamento volutamente distruttivo. Non ha chiesto manco se avessimo quagliato qualcosa e se doveva fare qualcosa. Ha votato e ciao. 

Expand  

Ma fa sempre così

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:03, Talilinds ha scritto:

Comunque @JackShepard a me non pare che tu ne stia uscendo bene stasera. Il cerchio si stringe e mi pare che le tre carte siano applicabili in primo luogo a te.

Perché non ho ancora visto una singola persona che abbia menzionato di aver capito il tuo ruolo.

@Scarecrow tu che sei bravo a notare cose ne hai idea? 

Expand  

Sei solo tu che mi penso molto cattivo Tali, gli altri giustamente hanno capito che difficilmente sono Lupo e mi ignorano, è questo il punto.

Ma poi io non ci credo che Lullah mi pensa cattivo eh

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:38, Talilinds ha scritto:

Se c'è almeno un losco tra voi due domani roghi anche te se non ci convinci.

Expand  

Quindi se io sono buono e oggi bruciamo un Lupo, domani bruci me che sono uscito mezzo losco.

Geniale!

Al secondo posto deve andare uno reputato buono per avere informazioni certe sul primo al rogo.

Deve andare Hex, non ci vuole molto a capirlo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.