Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 05:59, Scarecrow ha scritto:

Comunque tanto per essere chiari, ieri ho in parte difeso Nerea perché fin da Giorno 1 nella sua lista aveva dato Shino buona senza dubbi. Poi ieri sera ha ritrattato.

Expand  

Veggente-Postino è una combo sadica creata da un masochista. 

Inviato

Comunque se i lupi non puntano chi sta parlando tanto creando 25 pagine di conversazione,  forse chi sta parlando tanto non lo sta facendo nella direzione coretta o è lupo lui stesso? È impossibile rileggere i giorni comunque, scrivete 10 post all'ora ciascuno e poi arrivate a 10 minuti dalla fine a non sapere manco chi mettere secondo al rogo e a svegliarvi attaccando ieri gra, il giorno prima me. Non che attaccare gra non sia giusto eh, ma farlo con meno post e un pochino prima eviterebbe di rendere la rilettura impossibile. Non so se dirvi il ruolo e ci risentiamo domani perché così non si può piu giocare 

Inviato

Una cosa, da lupo pensate che tallinds avesse controllato gli accessi di meri per vedere se fosse ruolo per poi sputtanare di averlo fatto?

Comunque non capisco perché state tutti criticando il fatto che la gente si dia ruolo, c'è il principe tra gli inconsapevoli che è una gran cosa se fosse sbranato. Quindi io da cs non mi darei mai al rogo senza combattere (uscirà fuori che era hyd e bestemmieró) 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:51, Stecata ha scritto:

Comunque per me Carmy capovillaggio e shino tamburina. Meri non l'ho inquadrata, ma a meno che non abbia agito l'alpha  penso che sarebbe arrivato il voto del capovillaggio. Non credo che dopo aver votato gra oggi si teneva il voto.

Expand  

Shino non può essere proL?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:28, Marvoch ha scritto:

Mariosan, ti

Expand  

Allora già qui te fermo, no scherzo. Comunque il mio storico non è lunghissimo, ma almeno non è pieno di inesattezze. Credo che il ragionamento roghiamo Shino così almeno abbiamo rogato un cattivo sicuro in due giorni non sia sbagliato. Che shino fosse la sondata NL del giorno prima boh stavano parlando tutti della sondata su Tallinds. Io riguardante il rapporto veggente postino non avevo capito nulla fino a quel momento. In più ero al mare quindi ma che vi aspettavate che mentre mi prendevo il sole, giocavo con gli amici e mi facevo il bagno, mi leggevo gli storici con tallinds mitragliatrice hahahahahahah

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:25, JackShepard ha scritto:

In realtà era pure sbagliato quello, perché non sai se Gra è sincera.

EDIT: o se hyd è incompreso

Expand  

Tu hai accusato gra prima dei 5 minuti prima del rogo?

Purtroppo le partite si devono giocare fidandosi almeno delle sondate fino a prova contraria sennò non giochiamo più. Io mi son fidato di quella sondata e hyd incompreso non mi pareva poiché da cs i suoi post sono molto più interessanti perché gioca in modo spigliato mentre se li leggi sembrava sempre intimorito (l'uscita sul pressare gli esperti mettendoci bach dentro era l anplein)

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:31, JackShepard ha scritto:

Ho capito che non ti è piaciuta sta cosa, ma quando l'ho vista cazzeggiare mi è presa male e ho iniziato a pressarla.

Expand  

No era per dire che tu "ti fidavi" di gra fino a quel momento quindi se io mi fido della sondata espressa + quello che ti ho scritto dopo sull incompreso ci sta il ragionamento che tra shino e hyd c'è un cattivo  

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:12, Stecata ha scritto:

Vi voglio bene, ma avete rotto io cazzo che pare che state giocando tutti a carte scoperte ed io sembro l'unico a non capire un cazzo. Il bello è che poi quando dite le cose ognuno la pensa diversamente, come con shino. A me ste uscite dove si dice, eh ma si capisce cos'è, è chiaro, è palese.. non mi piacciono.

Expand  

Tu perché pensi scare negativo? 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:19, Stecata ha scritto:

Perché se non è quello che penso secondo me è molto probabilmente negativo, perché ha spinto per uccidere shino e ha una sondata L da non sottovalutare.

Expand  

Ma nel senso che tu lo pensavi un ruolo che però non è,  giusto?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:23, JackShepard ha scritto:

La miseria quanto avete scritto.

Regà io non posso essere al centro dei sospetti oggi perché difficilmente sono Lupo.

1) Con chi lo sono che ho accusato tutti?

2) Ho rischiato di bruciare giorno1, bastava che carmy mi ammazzasse (o stecata)

3) ho difeso carmy e shino

4) se scare è buono ho difeso pure lui.

@Marvoch il mio sospetto principale al momento è Fede, perché mi sembra in difficoltà e perché può essere Lupo con molti giocatori.

Poi: per me Bach, Scare, Tali, Gra sono sospetti validi.
Tra questi quello più convincente secondo me è Scare.

Hex lasciamolo da parte che ha una sondata sulla capoccia.

Nerea a me pare non male.

mariosan anche lo rimanderei a domani, così come te e stecata.

Ecco qua.

Expand  

Fede l ho attaccata a giorno 1 ma poi il caos talli-carmy ha preso il sopravvento.  Non mi pare si sia espressa in maniera convincente su quasi nulla

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:00, JackShepard ha scritto:

Il fatto è che tu giochi con il fuso orario, sono post vecchi questi.

Talilinds ora mi piace di più.

Scare così così.

Non so chi brucerei, se la giocano Fede, Bach, Scare in questo momento.

@mariosan tu vieni a darci una mano?

Tuttavia tu non trovi che alcuni stanno giocando un po’ troppo sul fare gioco delle tre carte con il proprio ruolo?

Vorrei leggermente più chiarezza, nei limiti del possibile.

Expand  

Io ho detto che bisognerebbe fare chiarezza su Scare perché come sto dicendo con Stecata da stamattina mi pare si sia dato un ruolo per poi ritrattare (non esplicitamente ma nell'atteggiamento e nelle sue valutazioni)

Fede non mi piace e non mi sta piacendo.

Gra niente di che oggi.

Talli un pochino meglio se l ho capito.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:12, mariosan ha scritto:

Io ho detto che bisognerebbe fare chiarezza su Scare perché come sto dicendo con Stecata da stamattina mi pare si sia dato un ruolo per poi ritrattare (non esplicitamente ma nell'atteggiamento e nelle sue valutazioni)

Fede non mi piace e non mi sta piacendo.

Gra niente di che oggi.

Talli un pochino meglio se l ho capito.

Expand  

Nerea malino ma come dici tu, temo che possa essere il rogo facile. 

Bach non mi sembra così male però mi pare si contenda il ruolo con Scare

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:37, Fede ha scritto:

Se la sottolineatura nel primo post è l'unica cosa che ci fa pensare Carmy veggente, non so se possiamo basarci su quello con certezza.

Io la facevo capovillaggio, ha anche detto "mi avete portato con 2 voti", che mi è sembrato un cenno al potere del CV.

Io al momento credo più a Scare che a Bach

Expand  

L'unica info che è uscita oggi è che il capovillaggio non è morto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.