Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fatto che non ci sia il voto del capovillaggio vuol dire che o è stato usato l'alfa o il capovillaggio era Shino (o il capovillaggio è vivo e non ha votato, ma in tal caso @Jesus 'SnaKe SuperPuppy verrebbe scelto uno a caso su random. Org?) 

Possiamo svelare l'arcano su Carmy e Shinobu, dato che tutti continuiamo a dire che il furto ruoli è dietro l'angolo? 

Mi rivolgo soprattutto a @Scarecrow@Scarecrow @Marvochche ieri sembravano aver capito molto. 

Inviato (modificato)

Io mi sono sempre impegnato per rispondere al meglio, in modo puntuale ma intransigente su ciò che veniva detto su di me. 

Se @bachforever hai intenzione di intavolare un dialogo serio io ci sono, altrimenti non ho intenzione di sprecare tempo a parlare a un muro. 

Modificato da Talilinds
Inviato

VOTI PER ARRINGHE GIORNO 1

Mostra contenuto nascosto

Arringhe giorno 1

Bach, Shino e Hex non hanno arringato. 

Arringa fede

Arringa Gra 

Arringa carmy

VOTI

Giorno 1:

bachforever vota JackShepard (1)

Fede vota Shinobu Sanada (1)

Scarecrow vota Shinobu Sanada (2)

Nerea vota Fede (1)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (1)

Talilinds vota Carmy (1)

mariosan vota JackShepard (2)

Hexdrinker vota Talilinds (1)

Lorusgra vota Hyd (1)

Carmy vota Hyd (2)

JackShepard vota Talilinds (2)

Stecata vota Hyd (3)

Astenuti: Meri, Hyd

Muore Hyd al rogo. 

Giorno 2 

Lorusgra vota Shinobu Sanada (1)

bachforever vota Talilinds (1)

mariosan vota Shinobu Sanada (2)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (1)

Stecata vota Shinobu Sanada (3)

JackShepard vota Talilinds (2)

Nerea vota Shinobu Sanada (4)

Marvoch vota Hexdrinker (1)

Scarecrow vota Hexdrinker (2)

Meri vota Hexdrinker (3)

Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

Talilinds vota Hexdrinker (4)

Fede vota Shinobu Sanada (6)

Muore Shinobu al rogo. 

Non sapevo se aggiungere l'ultimo mess di Shino come pseudoarringa. Dite voi se volete aggiungere altro di rilevante, spero sia utile. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 06:37, Hexdrinker ha scritto:

Nella mia versione, gra carmy e stecata ne uscirebbero benissimo

Expand  

E non solo loro. Ma forse tu al resto ci eri già arrivato. Bene, ho delle considerazioni da fare e persone da rileggere. 

Ma intanto, è lecito fare chiarezza su Carmy ormai?? 

Inviato (modificato)
  Il 27/06/2022 at 07:13, Stecata ha scritto:

Pensi sia proL?

Expand  

No, non più. 

Edit: continua a perplimermi per certi messaggi, ma più che altro sto cercando di capire che senso avrebbero quelle cose considerandola buona. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 27/06/2022 at 07:33, JackShepard ha scritto:

Se è buono deve quantomeno rivedere i suoi sospetti

Expand  

Ho riletto e lo ho fatto. Sto decidendo di fidarmi di te, almeno fino a domani. Ti chiedo di fare lo stesso. 

Comunque, prendendo per buona la lista di Bach, ce ne è già uno di troppo. Ma ciò che dice Mario mi pare lapalissiano e con lullah lo avevamo già pensato. 

@bachforever non ho capito se ti ci sei messo pure tu, dato che ieri hai scritto che erano 7 ma poi ne hai nominati 6 e hai proseguito con una 1 persona plurale.

Inviato

Io ancora non vedo in quale universo Nerea potrebbe non essere lupo, ma lullah mi dice che gioca sempre così.

Per me è impossibile dire che la sua partita sia proc. 

Stec mi sa che sei l'unico ad aver interpretato Carmy così. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:54, Stecata ha scritto:

Perché tu che pensi?

Expand  

Carmy veggente che sonda Shino capovillaggio e poi sonda scare che ha votato Shino, scare che tra l'altro aveva sottolineato nel suo primo post della giornata. 

Ho riletto, e ha detto varie volte che cercava indizi/pareri degli altri ma che non aveva lei stessa info. 

UwU

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:41, bachforever ha scritto:

ma non mi pare arrivino conferme..

Expand  

Ma da chi? 

Poi sinceramente io mi so fatto il culo. Troppo forse, e mi spiace. Però anche solo il mio atteggiamento nella votazione di ieri sera dovrebbe essere indicativo. Poi vabe basta non voglio di nuovo sprecare tempo a difendermi quando ci sono Nerea e Fede che non si sono esposte quasi per nulla da torchiare. 

Inviato (modificato)
  Il 27/06/2022 at 09:01, Stecata ha scritto:

Ci può stare. Ma a sto punto non capisco perché sei andato su shino ieri, cioè eri contro di lei?

Expand  

Non avevo ancora capito tutta sta roba. Avevo il sospetto per cose che aveva detto scare ma ci sono arrivato coscientemente solo stamattina grazie al mess di hex sulla votazione di giorno 1. Poi ho riletto e portava. 

Modificato da Talilinds
Inviato

Il 27/06/2022 at 09:11, JackShepard ha scritto:

@Talilinds ma tu a giorno1 avevi detto che Lorusgra la volevi in arringa perché dovevi capire una cosa, sta cosa quale era poi l'hai detto?

Expand  

Sisi le ho già chiesto a giorno 1 le cose che volevo chiederle e mi aveva risposto. Anche se mi sono accorto che per sbaglio ne avevo incollate la metà di quelle che volevo ma ormai non sono più rilevanti. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:12, Nerea ha scritto:

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.

Expand  

ORRIBILE. 

Sono stati Carmy a darmi ruolo (senza volerlo da quanto ho capito, ma li per lì sembrava dicesse quello), e poi Mario. 

Dire che io mi sono dato ruolo è falso, dire che mi sono dato ruolo per salvarmi dal rogo è falsissimo e abominevole. 

Io non so come possiamo ancora crederti in buona fede dopo che continui a dire cose fattualmente false e dopo essere già stata smentita.

Inviato (modificato)

Per favore voi altri oltre Bach e soprattutto quelli che ho già taggato, vi rileggete Nerea? Se volete andare su scare prima per la sondata losca bah, intanto lui si è dato ruolo. 

Nerea 0. 

Edit: io ripeto che non ho intenzione di rogare. Se volete l'arringa la faccio. Se volete qualsiasi chiarimento basta chiedere, sono sempre stato disponibile. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:30, bachforever ha scritto:

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Expand  

Jack ha sul gruppone le arringhe ma anche di aver salvato Carmy e la sua sondata dal rogo. 

Per me sbagli con Shino postino e non dico altro perché ci puoi arrivare. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:31, JackShepard ha scritto:

Il problema è che ieri non bisognava bruciare Shinobu secondo me, perché era sondata NL.

Ora, a voler bruciare Shinobu erano Lorusgra, Talilinds, Marvoch, Scarecrow, mariosan e stecata.

Non sarete 6 cattivi, ovviamente, ma capire chi tra voi era in buona fede e chi no mi risulta impossibile.

Expand  

Io ho capito solo adesso Jack. Mi spiace.

Ieri ho chiesto varie volte perché non avremmo dovuto votarla e come funzionava la cosa del secondo. Non è che volevo bruciare Shino, per me era un boh.Ma non avevo visto migliore alternativa data la sondata, e non avevo capito quelli che ieri hai definito tuoi "altri ragionamenti". 

E soprattutto, ho aspettato la piazza e vi ho seguiti (al contrario di Nerea che dopo aver chiesto ha fatto il contrario). 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:37, JackShepard ha scritto:

Ma veramente ieri tu molto presto mi hai detto “Tu vuoi bruciare Scarecrow, salvando Shinobu e mettendo Meri come seconda per certificarla, quando lei magari è lo Spelacchiato”.

Quindi tu da subito volevi bruciare Shinobu, salvare Scare e hai infangato me e Meri.

Quel post me lo ricordo bene e mi puzza abbastanza

Expand  

Era la fase in cui ti pensavo lupo e volevo prestarti i piedi.

Era un'accusa per te, non per Shino. Che cercavo di far quadrare con tuoi possibili compagni. 

L'accusa a Shino e il salvataggio di Scare che ne sarebbero risultati erano conseguenze accidentali del mio ragionamento, non era la parte che ho preso in considerazione. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:37, bachforever ha scritto:

Come se da lupo fosse vietato fare il teatrino contro un altro, magari perché mal visti entrambi in piazza, ed infatti l'ho specificato che nerea non ci starebbe con quei due anche se potrebbe essere una tattica.

Comunque @Nerea visto che voti talilinds e io sono quello che entra e sparisce che sta facendo peggio di te, spiegami perché l'ho votato ieri.

Expand  

Nerea non era mai stata mal vista in piazza, era defilata. La ho stanata io e torchiata io. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:43, JackShepard ha scritto:

Ma se Lullah pensa che Nerea sembra la solita Nerea, chi sono i sospetti di Lullah?

Expand  

Sta rileggendo Nerea apposta. Per i sospetti di lulla vedi la mia listona di ieri, adesso glieli richiedo. 

E ancora deve recuperare giorno 0 e 1, non so come sia messa al momento. È stata impegnata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.