Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 05:33, Lorusgra ha scritto:

Se ci riflettiamo non ha molto senso aver usato l'alpha per il capovillaggio. 

Avevo pensato a merí capovillaggio per il voto a me, ma non mi spiego perché Jack abbia aspettato merí per comprendere la posizione di Shinobu. 

Expand  

Ma cosa c’è da capire scusa?

Meri aveva scritto una cosa tipo “Carmy non aveva la sondata su Talilinds, questa per me è una certezza”.

E visto che tutto ieri abbiamo detto che forse c’era un ruolo che dormiva e non si stava accorgendo di un furto

ruolo, ho pensato potesse essere Meri.

Poi però ha scritto “io non ho nulla che possa smentire Shinobu” e quindi l’ipotesi è caduta.

Perché tutto sto interesse? Secondo me

si capiva sta cosa e comunque è abbastanza ininfluente.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 06:37, Hexdrinker ha scritto:

Nella mia versione, gra carmy e stecata ne uscirebbero benissimo

Expand  

Beh ma è tutto ieri che dico che se Shinobu aveva la sondata, in qualche modo implicava che fosse vista Non Lupo perché sennò non aveva senso avesse la sondata lei.

Su Gra e Hyd ci sono un po’ di variabili purtroppo

Inviato

Mah io forse ho capito che ruolo vedete in Talilinds....boh una certa coerenza nel suo comportamento rispetto a quel ruolo c'è, però rimane che il suo approccio alla partita non mi piace.
Anche perché dava negativa Carmy ed è morta, dava negativa Meri ed è morta, dà negativo me e sono buono...

Se è buono deve quantomeno rivedere i suoi sospetti.

Hexdrinker visto buono dal Sacerdote: appuntiamocelo.

@Lorusgra ho fatto la fatica immane di rileggerti. Giorno 0 e 1 confermo le impressioni positive su di te. Giorno 2 mi sei un po' scesa perché secondo me ti sei adagiata sul fatto "ho la sondata losca su Shinobu, quindi votiamo Shinobu e poi si vedrà".

@Fede anche tu come Shinobu stai giocando abbastanza più spenta del solito.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:05, Stecata ha scritto:

Comunque non essendoci stata doppia morte può darsi che hyd era il nero?

Expand  

Sì, Shino era lo spelacchiato.
Abbiamo quasi vinto

(risposta seria: boh può essere, ma tanto lo scopriremo solo andando avanti, inutile fare ste congetture imho)

Inviato

Il problema è che ieri non bisognava bruciare Shinobu secondo me, perché era sondata NL.

Ora, a voler bruciare Shinobu erano Lorusgra, Talilinds, Marvoch, Scarecrow, mariosan e stecata.

Non sarete 6 cattivi, ovviamente, ma capire chi tra voi era in buona fede e chi no mi risulta impossibile.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:30, bachforever ha scritto:

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Expand  

No, Talilinds e Nera insieme è impossibile, si stanno facendo una guerra da due giorni

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:35, Talilinds ha scritto:

Io ho capito solo adesso Jack. Mi spiace.

Ieri ho chiesto varie volte perché non avremmo dovuto votarla e come funzionava la cosa del secondo. Non è che volevo bruciare Shino, per me era un boh.Ma non avevo visto migliore alternativa data la sondata, e non avevo capito quelli che ieri hai definito tuoi "altri ragionamenti". 

E soprattutto, ho aspettato la piazza e vi ho seguiti (al contrario di Nerea che dopo aver chiesto ha fatto il contrario). 

Expand  

Ma veramente ieri tu molto presto mi hai detto “Tu vuoi bruciare Scarecrow, salvando Shinobu e mettendo Meri come seconda per certificarla, quando lei magari è lo Spelacchiato”.

Quindi tu da subito volevi bruciare Shinobu, salvare Scare e hai infangato me e Meri.

Quel post me lo ricordo bene e mi puzza abbastanza

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:42, Talilinds ha scritto:

Era la fase in cui ti pensavo lupo e volevo prestarti i piedi.

Era un'accusa per te, non per Shino. Che cercavo di far quadrare con tuoi possibili compagni. 

L'accusa a Shino e il salvataggio di Scare che ne sarebbero risultati erano conseguenze accidentali del mio ragionamento, non era la parte che ho preso in considerazione. 

Expand  

Ma se Lullah pensa che Nerea sembra la solita Nerea, chi sono i sospetti di Lullah?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:47, Stecata ha scritto:

Jack, però sei troppo approssimativo in questa partita e questa cosa mi fa salire ancora di più il dubbio su di te. Perché hai tutti gli elementi per valutare, interazioni , info e votazioni. Se vuoi indagare si può tranquillamente, non credo sia impossibile.

Expand  

Non sono d’accordo per nulla.

La votazione di ieri ho già detto che è stata falsata dal fatto che essendoci un Losco tra Hyd e Shinobu molti si sono appoggiati a questo discorso e non sono valutabili.

La votazione più interessante è la prima e quella va tenuta in conto.

Poi: le interazioni si possono ricostruire quando si ha un Lupo certo in mano, ma non ce l’abbiamo.

Infine: io sto provando a fare terzetti possibili e impossibili di Lupi ma siamo troppi giocatori vivi e molti giocatori stanno bene Lupi con tante persone.

Quindi di terzetti di Lupi possibili me ne vengono troppi.

Pendo che oggi voterò la persona che mi convince di meno alla luce di tutta la partita giocata, ma ancora c’è tempo per decidere chi.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:20, Scarecrow ha scritto:

Bach e Jack cattivi, dai su.

Expand  

Usciamone da sta cosa del "accuso chi mi accusa"...

Sono stato forse il primo a dire che la tua sondata era illusionata ieri, lo sai no? Cosa me ne veniva in tasca? Avevo anche un tono perentorio.
Ho difeso carmy e shino e pure meri.

Sono stato a rischio morte al primo rogo...

Vedi un po' tu.

Io sto provando a ragionare a 360 gradi.

Se devo fare terzetti di Lupi, in uno ci stareste bene tu e Tali.
A te sto dando un ruolo da ieri, ma ovviamente non ho certezze. Vorrei avere qualche riscontro ma lo so che non è facile.

Un altro terzetto di Lupi mi viene bene con bach e lorusgra, che lei ha difeso bach abbastanza e non si sono mai scornati.

Gra però la pensavo buona a Giorno 1, quindi boh.

Poi c'è Fede che è un jolly che sta bene dappertutto, stecata idem.

Mario, nerea paradossalmente mi sembrano quelli meno sospetti a oggi.

Marvoch lo voglio sentire.

La mia visione è questa, se volevo votare te o Tali vi avrei già votati, invece sono qui per analizzare tutto

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:33, Scarecrow ha scritto:

Non è "accuso chi mi accusa" ma Bach sta dicendo cazzate OGGETTIVE e scritte nero su bianco, e tu gli stai andando dietro. Io non ho mai voluto rogare Shino e ho passato mezza giornata a difenderla da chi sosteneva che non era stata sondata a Notte 0. Più e più volte ho detto che la ritenevo prolupa scarica o al limite Spelacchiato, e verso sera ho scritto chiaramente che i sospetti stavano scendendo perché aveva iniziato a rispondere ragionevolmente. Tu queste cose le sai bene.

Expand  

A bach ho chiesto cosa pensa di lorusgra proprio perché temo una comunella tra i due quindi quella domanda che gli ho fatto implica che non gli vado dietro.

Mi piace quello che scrive su tali perché -con meno fervore- sono le stesse cose che penso pure io.

Quello che scrive su di te sono opinioni sue, non mi accomunare a lui su quello.

La tua partita ce l'ho presente e ti ho difeso per due giorni di fila pure con una sondata lupo addosso. Se al terzo giorno mi faccio due domande permettimele.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:28, Marvoch ha scritto:

o sinceramente lo manderei secondo oggi al rogo per farmi un'idea più precisa su di lui.

Expand  

Secondo me deve andare secondo al rogo uno considerato buono dalla piazza, perché se poi esce fuori che c'è un Lup otra i primi due ti viene voglia di bruciare il secondo che hai mandato anche se magari è buono.

Secondo me ha più senso mettere chi si pensa buono, per avere più sicurezza sul primo.

Potrebbe aver senso rimandare Hex.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:28, Marvoch ha scritto:

Ho postato l'ultima sequenza di voti appositamente. Jack sta puntando a tally, che è un po' vittima sacrificale semplice, da qualche tempo e quel voto mi pare un po' a salvare il povero Hyd sperando di aver presa su un nome facilmente detestabile. 

Expand  

No, io avevo scritto che andavo a votare Tali quando Hyd stava a uno e nessuno aveva detto che lo avrebbe portato a 2.

Il mio voto è arrivato in contemporanea a quello di carmy se vai a vedere.

Io di fatto ho votato chi ritenevo sospetto rischiando tranquillamente di morire in prima persona in quel rogo.

Inviato (modificato)
  Il 27/06/2022 at 11:24, mariosan ha scritto:

Credo che il ragionamento roghiamo Shino così almeno abbiamo rogato un cattivo sicuro in due giorni non sia sbagliato. 

Expand  

In realtà era pure sbagliato quello, perché non sai se Gra è sincera.

EDIT: o se hyd è incompreso

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:26, Scarecrow ha scritto:

Qui tra l'altro parla di mistero svelato fra me, Hyd e Shino dicendo che potrei benissimo rogare. Quindi mi ritiene lupo e ho pure la sondata Losca sulla testa a riprova, ma va a votare Tali su cui non c'è alcuna info pubblica.

Expand  

Nono devi tradurre dal Nereese.

Lei dice "svelato il mistero tra hyd-shino-scare, (tali) può benissimo bruciare, poi brucia mario"

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:29, mariosan ha scritto:

Tu hai accusato gra prima dei 5 minuti prima del rogo?

Purtroppo le partite si devono giocare fidandosi almeno delle sondate fino a prova contraria sennò non giochiamo più. Io mi son fidato di quella sondata e hyd incompreso non mi pareva poiché da cs i suoi post sono molto più interessanti perché gioca in modo spigliato mentre se li leggi sembrava sempre intimorito (l'uscita sul pressare gli esperti mettendoci bach dentro era l anplein)

Expand  

Ho accusato Gra perché si era messa a postare i meme e mi è sembrata disinteressata delle sorti della partita in quel momento.

Ho capito che non ti è piaciuta sta cosa, ma quando l'ho vista cazzeggiare mi è presa male e ho iniziato a pressarla.

Sulle sondate e l'incompreso la posso anche pensare come te, però tu sta partita hai scritto 10 post circa e uno era "bruciando uno tra shino e hyd siamo sicuri che crepa un cattivo". Se su 10 post che scrivi, uno è pure sbagliato, alla seconda volta che lo dici te lo faccio notare per vedere come rispondi.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:26, Talilinds ha scritto:

Da lullah @JackShepard

“Ciao jack, sono la coscienza di Talli. Capisco i dubbi ma posso dire che ci stiamo concentrando su tematiche sbagliate a mio parere.

Non abbiamo informazioni per sospetti fondati, quindi possiamo solo aiutare la piazza cercando di non fare ulteriore caos.

Iniziare le partite di venerdì è illegale, questo è poco ma sicuro. Dato che è difficile che possa recuperare 50 pagine di piazza i miei sospetti li potrò costruire da oggi.

Posso dire quello che ho capito dai messaggi vocali di talli, se @bachforever si da ruolo non ci tornano dei numeri, ma mi preoccupo più di chi non si espone in una partita in cui i contadini dovrebbero cercare il morso. 

Faccio una domanda io: secondo te, jack i lupi sono tutti vivi?”

Expand  

Fammi parlare sempre con lei ti prego xD

Andremmo più d'accordo.

Sui Lupi non deve chiedere a me

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:45, Talilinds ha scritto:

3 cose: 

1) per favore reagire con il fuoco a sto messaggio se volete che arringhi

2) anche lullah dice che sarebbe meglio mandare hex come secondo 

3) secondo me chi dice che Shino era postino sbaglia. (e no, non mi sto dando postino) 

@JackShepardtu ieri intendevi che Shino si stava dando postino quando hai detto che "stava dicendo molto su di sé"? 

Expand  

O Postino o Veggente pensavo, sì.

Inviato

La miseria quanto avete scritto.

Regà io non posso essere al centro dei sospetti oggi perché difficilmente sono Lupo.

1) Con chi lo sono che ho accusato tutti?

2) Ho rischiato di bruciare giorno1, bastava che carmy mi ammazzasse (o stecata)

3) ho difeso carmy e shino

4) se scare è buono ho difeso pure lui.

@Marvoch il mio sospetto principale al momento è Fede, perché mi sembra in difficoltà e perché può essere Lupo con molti giocatori.

Poi: per me Bach, Scare, Tali, Gra sono sospetti validi.
Tra questi quello più convincente secondo me è Scare.

Hex lasciamolo da parte che ha una sondata sulla capoccia.

Nerea a me pare non male.

mariosan anche lo rimanderei a domani, così come te e stecata.

Ecco qua.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.