Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:30, JackShepard ha scritto:

Usciamone da sta cosa del "accuso chi mi accusa"...

Sono stato forse il primo a dire che la tua sondata era illusionata ieri, lo sai no? Cosa me ne veniva in tasca? Avevo anche un tono perentorio.
Ho difeso carmy e shino e pure meri.

Sono stato a rischio morte al primo rogo...

Vedi un po' tu.

Io sto provando a ragionare a 360 gradi.

Se devo fare terzetti di Lupi, in uno ci stareste bene tu e Tali.
A te sto dando un ruolo da ieri, ma ovviamente non ho certezze. Vorrei avere qualche riscontro ma lo so che non è facile.

Un altro terzetto di Lupi mi viene bene con bach e lorusgra, che lei ha difeso bach abbastanza e non si sono mai scornati.

Gra però la pensavo buona a Giorno 1, quindi boh.

Poi c'è Fede che è un jolly che sta bene dappertutto, stecata idem.

Mario, nerea paradossalmente mi sembrano quelli meno sospetti a oggi.

Marvoch lo voglio sentire.

La mia visione è questa, se volevo votare te o Tali vi avrei già votati, invece sono qui per analizzare tutto

Expand  

Non è "accuso chi mi accusa" ma Bach sta dicendo cazzate OGGETTIVE e scritte nero su bianco, e tu gli stai andando dietro. Io non ho mai voluto rogare Shino e ho passato mezza giornata a difenderla da chi sosteneva che non era stata sondata a Notte 0. Più e più volte ho detto che la ritenevo prolupa scarica o al limite Spelacchiato, e verso sera ho scritto chiaramente che i sospetti stavano scendendo perché aveva iniziato a rispondere ragionevolmente. Tu queste cose le sai bene.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:45, bachforever ha scritto:

Dai, vediamole ste cazzate oggettive scritte nero su bianco. Fammi un riepilogo.

@JackShepardnon è difficile capire che il secondo al rogo deve essere hex.

Expand  

Le ho scritte nel post che ho citato. Poi se vogliamo aggiungerne altre, mi dai lupo con Tali che ho messo in mezzo per primo a fine Giorno 0 addirittura, e con Nerea che nero su bianco ha dato Shino buona fino a ieri sera e quindi c'erano motivi per quantomeno farsi due domande sul fatto che fosse Postina.

Se la sondata su di me era veritiera visto che per te Shino è buona, l'illusione quando è stata usata? Il prolupo si è tenuto il potere fino a stanotte, con il Veggente che per te era super esposto e quindi sarebbe morto a breve?

Inviato

Se evitasse di votare in quel modo però. Ma concordo, non è la prima che manderei al rogo.

Al netto di Hex che continuo a non ritenere buonissimo, per me le priorità oggi sono Bach e Fede. Gra per come ha risposto ieri lupa non la faccio.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:15, bachforever ha scritto:

Quest'ultimo è il top: prima non ti ti fidi di lei e di un'eventuale sondata che non si sa se c'è, poi dici SE cattiva, proL o spelacchiato. Ed è il primo in cui poi prendi con decisione la strada del ProL.  Ma, come si vede bene, la verità è che hai sempre detto che fosse NEGATIVA. Ergo, le stronzate OGGETTIVAMENTE le hai dette tu, oggi. Nero su bianco.

Expand  

Bastano un paio di frasi per risponderti. Non ho mai detto di ritenerla buona, qualche dubbio mi è venuto solo la sera ma capisco che quoti solo ciò che ti fa comodo. Ho detto di non volerla mandare al rogo perché per me era impensabile non fosse stata sondata visto che era fra le più sospette in piazza e avevo inquadrato Nerea come Postina che la dava buona da Giorno 1.

@Nerea mi spieghi questo? Cosa vedevi di così buono in Shino da non metterla mai in dubbio e perché ieri hai cambiato idea?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:12, Nerea ha scritto:

Va be @bachforever comunque per te ne sarei uscita male anche se fossi morta io-.-“ 

ecco.

ormai il post di prima è andato:/ 

comunque ieri avevo votato shino ler una parvenza di strategia che avevo intuito in piazza anziche fare il bastion contrario che entro loggo e sparisco e ritorno a gettare sentenze come fai tu o mariosan.

se mi avessi letta lo sapresti.

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.svelato il mistero di shino hyd e scare puo benissimo rogare lui e poi mario.

visto che ieri sono stata male per sicurezza comunque voto adesso e poi mi metto in pari:/ torno a lavoro

Expand  

Qui tra l'altro parla di mistero svelato fra me, Hyd e Shino dicendo che potrei benissimo rogare. Quindi mi ritiene lupo e ho pure la sondata Losca sulla testa a riprova, ma va a votare Tali su cui non c'è alcuna info pubblica.

Inviato

Ho troppe notifiche e tag e non riesco a rispondere a tutti da telefono. Se qualcuno mi sta rubando il ruolo non me ne sono accorto, oggi non ho potuto seguire visto che ho staccato da lavoro un'ora fa.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:57, bachforever ha scritto:

@Scarecrow sempre perché non volevi rogare Shino. erano le 21.03.

Expand  

Lo fai apposta a decontestualizzare o si tratta di una delle tante palate di imbecillità? Meri aveva chiesto come avessimo organizzato il rogo e ho spiegato.

Come ho già spiegato che ritenevo Shino sondata perché @Nerea la difendeva da Giorno 1 e l'ho pensata Postina. E non mi ha ancora risposto a riguardo.

Decaduto ciò quando ha ritrattato, le possibilità che fosse non sondata come dicevano altri sono aumentate e per me andava bene seguire il piano deciso in piazza, che non ho proposto io.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:03, Talilinds ha scritto:

Comunque @JackShepard a me non pare che tu ne stia uscendo bene stasera. Il cerchio si stringe e mi pare che le tre carte siano applicabili in primo luogo a te.

Perché non ho ancora visto una singola persona che abbia menzionato di aver capito il tuo ruolo.

@Scarecrow tu che sei bravo a notare cose ne hai idea? 

Expand  

Bravo fino a 'na certa. No, Jack non ho capito cosa sia, ho un paio di ipotesi ma nulla più. Per come ha giocato però non riesco a metterlo come primo nome rogabile oggi.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:08, bachforever ha scritto:

No bello, tu hai detto che erano oggettivamente cazzate quando divevo che a te andava bene rogare Shino. L'hai votata a giorno uno, ieri ti sei adagiato a seguirne l'ascesa al rogo.

Expand  

Si, l'ho votata a Giorno 1, dunque? Tu avevi capito fosse sondata dall'alto della tua onniscienza? E cosa ho guadagnato a dire di averla votata pur avendo capito che fosse ruolo?

Ieri ho collaborato, ma ho passato il giorno intero a dire che per me era prolupa, meno probabilmente Spelacchiata. A sera addirittura iniziava a sembrarmi buona, ma di certezze non ne avevo (su Shino intendo) e che avrei dovuto fare, oppormi al suo rogo? Il bello è che in parte l'ho anche fatto perché avrei votato te o Hex, come detto.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:15, bachforever ha scritto:

Guarda che sei tu quello che ha detto che oggettivamente sono cazzate che a te andava bene rogare shino. Te ne fossi stato zitto era un altro paio di maniche.

Expand  

No, tu hai detto che ho puntato Shino e l'avrei VOLUTA mandare al rogo. Jack e Stecata in due momenti diversi lo hanno ripetuto, tant'è che è intervenuto Marv a chiarire che non era così. Hai saltato il suo post?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:17, bachforever ha scritto:

Se Carmy ha sondato Scare e la sondata l'ha presa shino, ti rendi conto che scare è losco non invenrtito, vero?

Expand  

E poi mi risonda il giorno dopo? E non mi vota al rogo ma anzi "mi toglie dai cattivissimi" testualmente? Ti devo riprendere il post di Carmy?

Se Shino è uscita con la sondata del giorno prima, perché lo ha fatto con così tanta naturalezza sapendo benissimo ne sarebbe uscita un'altra? Che poi non è uscita, guarda un po'.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:24, bachforever ha scritto:

PRIMO MESSAGGIO di Carmy a giorno 1.

TU sei il primo sondato, ha sottolineato il TUO nome e non quello degli altri, quello senza inversione. Shino si è tenuta la sondata e ti ha votato, per poi far credere che fosse quella del giorno dopo. Non esiste alcuna risondata su di te, la seconda potrebbe essere un buono qualunque, oppure addirittura shino stessa.

@JackShepard @Stecata @mariosan @Marvoch

Expand  

E tutto il giorno mi da buono e non mi vota manco al rogo dopo che Shino lo fa. Scarso o lupo.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:27, bachforever ha scritto:

E che ne sapeva lei, che cercava info dagli altri? mica sapeva l'esito della sondata, ce l'aveva shino!

Expand  

E tutti mi hanno dato buono tranne Shino, compresa Carmy stessa.

E la sondata del giorno dopo? Hanno sbranato Carmy con l'Alfa? Perché altrimenti sarebbe dovuta uscire, ma Shino esce con tutta la naturalezza del mondo con la sua sondata Losca.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:31, Talilinds ha scritto:

E io ci posso arrivare a dove sta? 

Expand  

No, è una congettura mia. Per me è morto il Postino ma sul Veggente ho dubbi. E quindi la sondata potrebbe averla il Veggente stesso.

Carmy potrebbe essere Vegg ma rimane il fatto che Bach sta girando le cose a modo suo. Sia adesso con le sondate, sia oggi quando parlava delle mie accuse a Shino.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:33, bachforever ha scritto:

Carmy non poteva sapere chi aveva la sondata, ovviamente. Hanno usato l'alfa? non lo so. Era su shino stessa? era su un altro? Fatto sta che Carmy per me è veggente e in quel messaggio ha sondato TE quando non potevi essere invertito. Tu dici chiaramente che non sei CS, quindi non puoi essere incompreso. Tu sei lupo.

Expand  

Il giorno prima sonda me e quello dopo Shino dopo che ci siamo attaccati tutto il giorno. Cosa si aspettava di trovarci entrambi lupi?

Spiegami come mai Shino è uscita con sicurezza con la sondata a tuo dire del giorno prima, pur sapendo che ne sarebbe uscita un'altra probabilmente. Che poi non è uscita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.