Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/06/2022 at 00:01, Marvoch ha scritto:

Ciao, ho sonno e sto per andare a dormire. È un po' che non ci si vede e sono arruginito, siate gentili e cordiali mentre mi ammazzate, altrimenti potrei diventare triste. 

Mi stavo leggendo il regolamento, ma mi sa che continuerò domani - non mi pare complesso comunque. Dopodicché inizierò a rileggere le prime due giornate (quanto bene dipende da quanto scriverete oggi). 

Un paio di appunti:
Vedo che Mariosan si è disintossicato, bravo, ma ti preferivo tossico di lupus, mi fa strano non vederti in tutte e tre le top dei lupus points.

Vedo che non avete perso il vizio di fare i trenini all'ultimo secondo a giorno 1. Mi fa piacere. 

Vedo che Jesus mi ha mentito sul fatto che non scrivete molto. (23 pagine in 15 con un assente di mezzo non sono niente male, bravi, ma vi odio).

Vedo che non vi ho ancora avvertiti di questo: sarò sicuramente molto più presente dell'utente che ho sostituito, ma non posso assicurare una presenza costante. Vi dovrete accontentare di questo, che comunque è meglio di niente. 

Expand  

Bentornato Marv

Inviato
  Il 26/06/2022 at 00:12, Scarecrow ha scritto:

Ciao Marv, bentornato.

Se la sondata non è stata girata e c'è almeno un Losco fra Hyd e Shino, lei si è data ruolo fin dal pomeriggio togliendosi il possibile bluff da Incompreso, questo lo terrei a mente. Ma questo voto così preventivo mi lascia perplesso, di solito sei più riflessiva Gra.

Dei tre ruoli hanno morso quello che più mi sembrava sincero, non mi aspettavo risultato differente.

Expand  

Scare scare, e secondo te la sondata è stata girata o no? Cmq SE Shino cattiva c'è anche da pensare al voto all ultimo di Stecata che la salva.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 03:59, Talilinds ha scritto:

Buongiorno. 

Benvenuto Marvoch 🌈 e quoto sul trenino. 

Ho una marea di domande da fare ma purtroppo la principale interessata è morta.

Aspetto altri eventuali aggiornamenti rilevanti e poi inizio a rispondere alle ultime cose di ieri sera e a chiedere. 

Edit: @JackShepard dopo faccio il postone con anche quelle cose, almeno non vi lamentate che scrivo 400 mess. 

Expand  

Beh, puoi anche fare le domande che avresti fatto alla morta

Inviato
  Il 26/06/2022 at 07:37, JackShepard ha scritto:

Eh ma tu come la interpreti?

Stecata di fatto ha salvato un dichiarato ruolo e ucciso uno abbastanza moscio, mi sembra una cosa più buona che cattiva

Expand  

Probabilmente anche io avevo votato hyd. Era solo una ricostruzione. Se era un accusa ci sarei andato più diretto. Tant è che prima ero convinto che fosse stata Carmela a 2

Inviato
  Il 26/06/2022 at 08:27, Lorusgra ha scritto:

Quello in cui dice che brucerebbe taillindis? 

Mario sinceramente tu hai detto che Carmy ha sputtanato il ruolo di Taillindis e vi è un post in merito. Ma sto post solo tu lo hai visto. 

Buon mare. 

Voterei te se non lo avessi bruciato erroneamente con Shino. 

Expand  

Scusa ma adesso dai Shino buona?

Inviato
  Il 26/06/2022 at 08:38, Lorusgra ha scritto:

Perché non avevo capito che il sacerdote vede Losco anche eventuale Cs incompreso. Pensavo che vedesse le fazioni. 

Quindi non abbiamo nessuna certezza matematica che tra hyd e shino ci sia un lupo. 

È come dice Scare: possono essere due contadini e se sbagliamo sto rogo andiamo molto male.

Se potessi tornare indietro non la avrei votata così di getto ed in modo impulsivo, ma avrei ragionato. 

Tu pensi che tra Hyd e Shino ci sia in realtà un lupo? 

Lo chiedo a tutti, ragioniamo sul fatto che vi è un Losco tra Hyd e Shino? Per voi più incompreso e contadino O  lupo e contadino? 

Expand  

Certezze matematiche su un lupus con i controcazzi non si avranno MAI. A Shino ho fatto un paio di domande, e un paio gliele farò, non là dò buona o cattiva a prescindere, ma certo il suo darsi ruolo e il responso del sacerdote non si può ignorare.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:05, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Expand  

Post non superiori alle 10 righe. Grazie

Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:19, Scarecrow ha scritto:

Comunque io lo dico chiaro, non mi fido di Shino a prescindere dalla sondata. Può essere un solo ruolo per quanto mi riguarda e se lo giocherebbe con Carmy che è stata sbranata.

Expand  

Scare Scare ma quindi la stai dando spelacchiata? Ma se la dai spelacchiata significherebbe hyd cattivo/incompreso, sempre a credere a Gra. Vedi altre possibilità?

Inviato
  Il 26/06/2022 at 16:06, Lorusgra ha scritto:

Ti ho fatto una domanda. Rispondi. 

Come fai a dire che non si otterrà niente? 

Su che basi sei arrivato a questa conclusione? 

Expand  

Perché qualsiasi responso avremmo, ammesso e non concesso di averlo,.ci farebbe cmq avere dubbi:) 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 16:48, Talilinds ha scritto:

@Hexdrinker mi pareva di avertelo chiesto ma lo richiedo: vorrei una spiegazione puntuale e dettagliata sul tuo voto di ieri su di me.

(sono rimasto nella 10 righe me lo puoi fare come favore dai) 

Expand  

Beh, non ci vuole una laurea. Mi sembravi cattivo e quindi ti ho votato. L avevo anche annunciato nel pomeriggio mi pare, quindi non hai fatto nulla che mi abbia fatto cambiare idea

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.