Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora

1) quindi la frase destabilizzante di @Lorusgra riguardava che avevi frainteso l’ubriaco? ok

2) io voglio che @mariosan mi trovi il post nel quale “carmy ha sputtanato il ruolo di Talilinds”

3) anche @Talilinds mi dici per favore cosa intendevi con “quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare” riguardo carmy?

Inviato

Comunque intanto che aspettiamo io dico che Gra mi è sembrata buona tutta ieri, quindi vorrei tendere a credere alla sua sondata.

Non mi piace che abbia votato subito però.

Invece Shinobu ieri mi è piaciuta negli ultimi minuti perché non mi sembrava troppo attaccata alla vita, stava morendo e non ha fatto tante storie.

Le mie impressioni sono queste.

Vorrei capire meglio mario e tali invece che entrambi secondo me hanno fatto confusione.

Inviato

Io volevo mandare Talis a due ai 55 e lasciare Carmy facoltà di scelta, poi però Mario ha scritto quella cosa su Gra che sbaglia chat e ho perso 3-4 minuti a capire se aveva ragione perché effettivamente il post di Gra era incomprensibile

Inviato

Ah di talilinds non mi piace che ieri ha spammato 200 messaggi e nelle intenzioni di voto ha avuto nei fatti praticamente solo Carmy, che ha votato.

E non mi dimentico il post in cui la aveva bollata come prolupo al 100%, molto forzato.

Poi aspetto spiegazioni su quello che gli ho chiesto prima, perché ho bisogno di capire i suoi processi mentali

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:00, Talilinds ha scritto:
Expand  

Ma che c’entra, su.

Questa è una considerazione generale che significa “jack di solito non prende mai voti, non brucia mai.”

Ieri però poteva votare me, te e hyd per salvare shino o non votare e lasciar morire shino.

Invece ha salvato un dichiarato ruolo uccidendo il piu moscio tra me, te e hyd.

Per me la dinamica è questa e non è vero che non poteva uccidere me

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:02, Lorusgra ha scritto:

Tali difficile, con la uscita di mario poteva essere un terzo ruolo, ammazzarlo non conveniva. 

Domanda. 

Pensi che tutti buoni erano al rogo? 

Io non credo che ci siamo trovati con solo buoni a rischio rogo. È stata pure bella combattuta. 

Expand  

Ma per me tali non è buono al

momento.

L’ho votato e da quando è aperto il giorno lo sto pressando.

A me a oggi non piace proprio.

Shinobu voglio rileggerla oggi.

Hyd magari era Lupo, non ci spero perché sono sempre pessimista, ma non si sa mai.

Tu e meri a me sembrate buone che si fanno la guerra, ma se una delle due mi sta fregando direi più tu che lei

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:15, Scarecrow ha scritto:

Non lo so, io ho il cruccio di Jack e Stecata lupi assieme dopo quella morte gratuita di Hyd.

Expand  

Ma tu sei pazzo: lui poteva non votare tranquillamente, potevo triplicare io Hyd, potevo triplicare io Shinobu molto prima.

Riflettici e vedi che c’erano soluzioni più normali.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:10, Lorusgra ha scritto:

Come direbbe @Lapezz. C'hai ragione. XD

Hyd non ha manco votato, se ricordo bene. Non ha votato a salvarsi, non ha votato un sospetto. È morto in silenzio. Ecco perché un pochino sono pessimista quanto te sulla questione. 

Su Taillindis sfondi una porta aperta. Quando Mario ha montato la questione di carmy è stato dopo il raddoppio su taillindis? 

Expand  

1) hyd è morto in silenzio sì ma secondo me nessuno si aspettava la sua morte, Carmy e Stecata l’hanno votato a sorpresa negli ultimi due minuti eh.

Io non pensavo sarebbe morto.

2) Per me le cose sono andate così: a un certo punto non sapevamo cosa fare. Io inizio a dire che voterei Tali, Carmy pire.

Tali entra e vota Carmy stizzito e dice cose su carmy su cui aspetto spiegazioni.

Mario mi raddoppia e inizia a dire che Tali e Carmy vanno preservati.

Solo molto dopo io raddoppio Carmy

Però mi sarò fissato, ma quando tali è diventato uno dei nomi caldi, c’e stata agitazione.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:40, Scarecrow ha scritto:

Stecata non poteva astenersi sia perché avrebbe preso una penalità sia perché avrebbe lasciato morire un ruolo. Non potevi triplicare Shino perché era dichiarata ruolo dal pomeriggio e non voglio credere tu non lo abbia notato. Sul triplicare Hyd devo rifletterci da PC con gli orari di voti e dichiarazioni sottomano.

Expand  

Io Shinobu non l’avevo capita ruolo, puoi non crederci, ma è così.

Tra l’altro sei un pazzo a votare una che hai capito ruolo, però boh sta partita non mi sembri cattivo ancora.

Inviato

Comunque per me non è normale che Tali sta scrivendo sto mega post da tre ore, ma cavolo da contadino non vuoi chiarirti subito con gli altri buoni??

Mario invece ancora non ha spiegato dove Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo.

Ora mi rileggo Carmy va e faccio il lavoro di mario al posto suo

Inviato

@Stecata io non so che messaggi importanti ho fatto emergere.

Carmy che difendeva Talli non l’avevo capito; Talli ruolo non l’avevo capito; Shimobu ruolo non l’avevo capito.

Che psicologicamente ho spinto per salvare Carmy e Shinobu invece è vero e lo rivendico e secondo me ho fatto bene perché nessuna delle due da ruolo secondo me meritava il rogo di Giorno1.

Ti faccio notare che tu e Carmy ieri avreste potuto ammazzarmi tranquillamente al rogo. Secondo te da cattivo non facevo qualcosa prima? Sono rimasto a due per un sacco di tempo senza agitarmi molto.

Inviato

@Talilinds il 90% delle cose che mi chiedi le ho già risposte, l’altro 10% sono cose inutili.

Io comunque ti ho chiesto una sola cosa ieri notte che è uno dei motivi principali per cui non mi piaci (e questo risponde anche ad alcune delle tue domande) e se parliamo di quello magari cambio idea su di te.

Tu hai detto che mi risponderai in un post molto lungo che stai ancora scrivendo suppongo

Però hai il tempo di scrivere un post su di me con 2000 quote dei miei post…

Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:01, Merî ha scritto:

Ho letto carmy ma non ho letto dove dice che tali è ruolo e solo indecisa su cosa possa essere.  
 Se scopri qualcosa posta. 

Expand  

Io ho riletto Carmy e lei dice solo “ma Tali sarà un cs confuso, lasciamolo stare”.

@mariosan tu dici che Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo, ma io sta cosa non la trovo.

Inviato

Comunque non so se ormai tutti pensiamo che Carmy difendeva Tali perché aveva la sondata NL su di lui, io questa cosa la penso.

Ma considerando che c’è l’illusione e che nel 90% dei casi viene usata nelle due notti ormai trascorse quella ipotetica sondata non mi fa stare tranquillo.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:13, Stecata ha scritto:

Per salvare un compagno e per rimanere fuori dai sospetti si, lo potrebbe fare.

Expand  

Pure secondo me.

Sta roba “no devo votare o becco un voto in più” gli stanno dando più importanza di quanto ha.

Se a un Lupo conviene non votare non vota

Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora bella gente, so che a voi piacciono i giochetti, però devo dare la sondata netta e secca. Stasera ho il concerto di Ultimo che sto aspettando da ben tre anni, il che significa che dalle 5 sarò fuori lo stadio, sotto al sole concente a fare la fila per entrare. Cercherò di seguire da Cell, ma devo preservare la batteria, non mi perdonerei mai se non riuscissi a fare i video da pubblicare su IG. Quindi voterò per quell'ora. 

Fatto questo preambolo la sondata è

@Scarecrow LOSCO 

Le varie ipotesi ? Incompreso, a quel punto Hyd sarebbe per forza Lupo ? Illusione ? O la mia preferita: Scare Lupo. 

Expand  

Questa non me l’aspettavo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.