Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:01, Lorusgra ha scritto:

Allora Jack ok, lo hai nominato nella arringa. Ma perché Scare? Perché anche lui ti nomina tra i sospetti? 

Fino ad ora non ti ho vista gettare chissà che considerazioni su entrambi. 

Expand  

In realtà c'è un motivo se ho chiesto pareri su loro due. 

Jack mi ha portato in arringa e ho visto, ma  non avevo letto anche Scare avere cattive sensazioni su di me :O

Inviato

Per inciso, ho chiesto pareri su Jack e Scare perché stavo cercando riscontro con altre informazioni della piazza, non è che mi metto a taggare a caso perché mi diverte farvi arrivare le notifiche 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:17, Stecata ha scritto:

Scusa se te lo dico, ma anche questo può essere inquadrato in un atteggiamento da proL

Expand  

Non sono mai stata proL però immagino che se lo fossi non mi sbatterei di trovare indizi/pareri, e non vi leggerei con l'intenzione di dar pareri personali su buoni o cattivi come ho fatto invece fin'ora.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:24, Shinobu Sanada ha scritto:

Scusami Gra ma non capisco esattamente dove vuoi arrivare. Mi pare di avere ripetuto questa cosa più volte durante la giornata. Il mio primo post di Giorno 0 è stato per esprimere dissenso nei confronti della strategia Veggente - Postino, e te l'ho taggato, l'hai letto penso. Quando Tallin ha proposto la variante , ho solo detto che se almeno la versione originale dava una certezza (nostante avesse più malus che altro), la versione modificata addirittura non portava a nulla. Quindi ? Non capisco perché continui a battere su questa cosa. I messaggi sono lì, e sono pure abbastanza chiari visto che a Giorno 0 ho scritto davvero poco. Giudico male una strategia, ritengo che abbia un solo pro e mille contro, giudico peggio la variante della stessa strategia, perché cancella l'unico Pro che aveva l'originale. Quindi ? Davvero non capisco. 

Expand  

Io non riesco a leggerti cattiva, almeno, di certo trovo irrilevante il tuo parere su quella strategia al fine di pensarti lupo. Io stessa (che non sono L, obv) ho appoggiato quella teoria quindi non mi aggrapperò a questa cosa 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:31, Hexdrinker ha scritto:

A te non posso dire di no. Io voterei Tallis stecco, così senza neanche passare dal via. Sarà magari il tipico voto da benvenuto, ma non mi piace per nulla. Di quelle in arringa, se non sbaglio siete tre ragazze, come faccio a votarvi così a giorno1 senza motovazione alcuna? Sarebbe un ingiustizia totale. #SonoControAllaViuolenzaSulleDonne

Expand  

Tally anche secondo me potrebbe rogare, ma solo perché getta scompiglio e fa più danno che bene. Eppure non lo credo lupo quindi per stasera ce lo teniamo direi

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:45, JackShepard ha scritto:

Mah così non mi sembri buona però, non penso che ho fatto nulla che giustifichi addirittura un voto fuori arringa.

Boh tante volte ci intendiamo io e te, sta partita sei strana

Expand  

A parte che ho detto "avrei votato", non ho detto che ti voterò fuori arringa. Parlavo per ipotesi, visto che non so che pesci prendere

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:47, Lorusgra ha scritto:

Detto poco fa. 

Vorrei davvero votare fuori arringa, ma se rimango tra arringa perché ho una mia etica di gioco, andrei su carmy e shino. Più carmy che Shino al momento. 

Expand  

Spero non sia preso dagli altri come un mio cambio di idea per ripicca. Ma fino alla tua arringa ti credevo buona.  Ma se mi voti allora non hai interpretato la cosa alla quale mi riferivo quindi non so cosa pensare nemmeno su di te.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:54, JackShepard ha scritto:

Io ho letto che sono 2 ore che parli di qualcosa che pensi di aver capito dalla piazza, ma sappi che secondo me ti sei capita solo con te stessa.

Expand  

Non ho detto di aver capito una cosa, non voglio dire altro per adesso per non dire troppo. Fate quello che volete a na certa

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:59, Lorusgra ha scritto:

Perché dai Tali cs forzato. Potrebbe essere davvero tutto in sta partita. 

Ma non voglio approfondire perché ho letto una cosa nella tua arringa che mi sta mandando in tilt. 

Ripeto voterei fuori. 

Il 25/06/2022 at 18:59, Lorusgra ha scritto:

Perché dai Tali cs forzato. Potrebbe essere davvero tutto in sta partita. 

Ma non voglio approfondire perché ho letto una cosa nella tua arringa che mi sta mandando in tilt. 

Ripeto voterei fuori. 

Expand  

Expand  

Mi ha dato l'impressione del contadino eccitato, non per questo sono un lupo

Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:26, Talilinds ha scritto:

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

Expand  

Ma puoi anche votarmi, ma se non leggi pensi solo a difenderti e non sei un po' più perspicace non so come aiutarti 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:27, Lorusgra ha scritto:

Scusami, ma se è cs confusionario, che lo difendi a fare? Io non ti salvavo per questo, anzi, mi eri sospetta per questo darlo cs. 

Sai già di rimanere viva domani? 

Expand  

Non ci attacchiamo alla forma, sapevo l'avrebbe detto qualcuno sta cosa del sapere. Ho già detto tutto quello che ho notato oggi, non continuiamo su questo filone. Ha già sbagliato Tally a votarmi, spero che gli altri abbiamo letto un po' meglio di lui

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.