Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2022 at 23:16, Talilinds ha scritto:

Comunque già vedo l'andazzo con me e Shino.

Noi due stessi stiamo già iniziando a spalarci contro ed ergo a scavarci la fossa ancora più velocemente concentrando i sospetti. Cosa che gradirei evitare. 

C'è molto tempo, è vero, ma sarei felice che fosse messa altra carne al fuoco. 

Molto trasparentemente: mi sono sentito legato da quel primo messaggio di Shino dove era felice che fossi tornato. E credo di aver avuto ragione a preoccuparmene. 

Poi: sono favorevole alle arringhe (però se qualcuno mi ricorda come funzionano di preciso ne sarei grato).

Expand  

Non ho capito?

• Game Master
Inviato (modificato)

Comunque @JackShepard il buon @bachforeveralla prima pagina di giorno 1 aveva già deciso di votarti, oggi apre il giorno ribadendo di volevo fare. 

1Volta è scherzo e buona fede, 2 volte cominciano ad essere un affermazione, senza contare ciò che ci sta un mezzo.

Come dovrebbe valutare una cosa del genere un occhio "esterno"?

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato
  Il 24/06/2022 at 23:41, Talilinds ha scritto:

This e la mia risposta. È semplicemente una mia impressione a pelle, però come io ho pensato che ci fosse una stonatura potrebbe averlo pensato qualcun altro. 

Cioè non mi aspettavo questa esternazione da Shino e se fa piacere però mi sono sentito oggetto di un legame, non so come spiegarlo. Cioè il sospetto di noi due in tandem lo faccio risalire a questo. 

Ti è più chiaro? 

Expand  

Sinceramente no ahahahah, cioè non capisco il perché.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 00:42, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi scusatemi, m'ero perso che fosse oggi la partita 🙏

Lettura velocissima del set e giorno 0 alle 2 del mattino.

Qualche considerazione:

- Bel set, però su una cosa come 16 ruoli ce ne sono 3 che alterano il responso del veggente. Su 4 lupi ce ne sono 2 che sono visti innocenti... a me pare il veggente sia molto meno sicuro del solito come ruolo. In compenso noi buoni abbiamo diversi ruoli bellini.

- Io alle arringhe direi di sì ma per l'amore del cielo senza rivelazioni

- In generale, la partita si basa molto sull'intuizione dei giocatori, quindi creare associazioni tra giocatori attraverso le arringhe e attraverso il fare nomi analizzando potenziali coppie di lupi è la strada maestra.

- Mi unisco a Nerea per non aver capito benissimo la strategia proposta da Stecata, mi sembra ok come strategia, ma visto che richiede coordinazione mi pare difficile verrà attuata propriamente quindi boh. Ci devo riflettere a mente lucida, comunque. :v

- Bachforever non mi piace per la sicurezza verso Jack e inoltre non sono sicuro di come interpretare questo post, ma evidenziare l'uso di "chat" mi sembra inutile. D'altra parte, però, non vedo perché un lupo dovrebbe esporsi così tanto così presto. "Teatrino"?

Mi sono perso qualcosa per strada? Ah, mi è piaciuta l'osservazione sull'illusione di Scarecrow, era qualcosa a cui non avevo pensato e mi sembrava strano non se ne parlasse con tutto il discutere del veggente. 🤔

Expand  

Che poi talli ha scritto chat 300 volte ieri.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 09:22, JackShepard ha scritto:

Sia tu che Shinobu però avete fatto cenno a un contrasto tra me e Bach che però non esiste, perché io non ho mai dato cenni di pensarlo cattivo.

Non dico che siete due cattive eh, dico però che forse ai Lupi fa comodo alimentare l’idea che la giornata debba diventare un Jack vs Bach e magari qualche contadino cade in questa idea.

Infine, sempre in risposta a quello che dici tu e in base anche a una cosa che ha detto stecata: bach mi sospetta a giorno0, non gli piace come gli rispondo e mi vota.

Impulsivo, affrettato, quello che vuoi, ma insomma ci può stare.

Invece tu e stecata accennate a “qualcosa di più”: secondo voi è plausibile che a giorno0 un utente mi accusa, il veggente decide di sondare me e il postino di mandare a bach?

È un po’ implausibile eh, Veggente e Postino possono tranquillamente aver fatto altre scelte.

Expand  

Prima che si travisa la cosa, e immaginando come Bach di solito gioca, ho inteso la sua mossa come un volersi attirare un po' di sospetti e accuse facili per valutare chi gli andava contro. Cioè per me ti sta accusando proprio per fare uscire allo scoperto qualcuno che ha bisogno di un nome facile da portare al rogo. Dopodiché potrebbe anche essere una mossa per attirarsi la sondata in caso fosse il lupo visto buono, oppure realmente ha visto qualcosa in te che non gli è piaciuta. Mi viene difficile pensare alle arringhe come giustificazione perché alla fine sono uno strumento di dialogo e di pressione che si ottiene lo stesso portando qualcuno al rogo. Anzi così si ha largo anticipo per farsi capire innocente e scongiurare la morte. 

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 12:22, JackShepard ha scritto:

Per me meri è la versione buona di se stessa

io porterei

-shino

-tali perché voglio approfondirlo

-e poi alcuni a caso tra carmy/hex/fede/hyd/cekko/nerea

gli altri no

Ah c’è stecata che è partito bene a giorno0 e ora sta cazzeggiando

Expand  

Portami un arringa, ho voglia di sproloquiare 

• Game Master
Inviato

Bene, fino ad ora jack mi è sembrato buono nella fase iniziale ma lo sto vedendo dimenarsi bene in piazza con un ventaglio di 8 utenti da portare in arringa. Mi pare difficile sia proL ad esempio, più lupo. Bach ho già detto non mi ripeto. Mariosan al momento è al livello 0 può essere di tutto, ma ho bisogno di più post suoi per capirlo. Shino ha iniziato una partita in difesa e non ho letto da parte sua ne sospetti ne proposte. Scare a me sta piacendo. Lorsugra e nerea sono un cruccio, oscillano tra il mi piacciono e le sonderei. Carmy la porterei facilmente in arringa perché sebbene sia scialla appena sollecitata risponde sdrammatizzando. Hyde, fede e chekko invalutabili penso vadano in arringa di diritto.

Arriviamo ora ad hexdrininker. Ho letto un paio di cose di lui che mi hanno insospettito e che non voglio ancora dire in pubblica. Penso di portare lui in arringa perché potrebbe aiutarmi a capire se ho preso una cantonata o no.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 15:11, Hexdrinker ha scritto:

Boh, secondo me sbagli. Io non gioco da 10 anni ma la mia prima partita deve risalire al 2016 credo. Poi magari controllo. Ma non gioco secondo il ruolo che ho, ma a seconda della situazione psicologica/tempo che ho al momento. Poi ci possono essere dei giocatori che hanno dei comportamenti sempre ricorsivi (jack scrive sempre tanto, Vegeta vota all apertura etc) ma appunto per questo non è da sto fatti che si capisce se uno è lupo o meno

Expand  

E che situazione psicologica/ tempo hai?

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 15:42, Carmy ha scritto:

@Stecata

@Merî

Mi date un vostro parere su scare e jack?

Expand  

Vi ammazzo il cuore. Ho già espresso le mie opinioni. Comunque jack può essere solo L per come sta giocando, non lo farei proL e da L ho paura che non lo rogheremo mai tranne se non ha una sondata L sulla testa, quindi per questo motivo credo che sia buono, perché avrebbe giocato diversamente, e non aggiungo altro.

Scare sensazioni positive fino ad ora.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 16:31, Talilinds ha scritto:

No, sono rimasto fedele al messaggio. 

Visto che sei in arringa posso spiegare, o meglio puoi spiegarmi tu queste cose? 

"Se ti devo essere sincera. Condivido le impressioni di Jack e Scare su te e Shino" 
Quali impressioni? Cosa condividi che Jack aveva detto su di me? 

"E questo è il secondo post che noto come tentativo di distaccamento da lei, ma poi la difendi in modo minimo. Che tu sei legato a shino, perché ti ha ridato il benvenuto, ci sta. 

Ma anche prima vi è stato un gettarla nei sospetti per poi toglierla con un appunto vago" .
Ma prima quando? Quando la avevo nominata prima di quel messaggio? Non mi risulta. 

Si, infatti prol messo per primo. Comunque non è un'unscita da buona.

Comunque @SuicideLullaby è arrivata a farmi compagnia in chat 🌈

Concordo

Mi stai facendo più arguto (e negativo) di quanto io sia.

Non avevo nulla da fare e pensavo che se qualcuno fosse risultato più volte come osservatore silenzioso sarebbe potuto essere impegnato in chat lupi. Ma ovviamente rilevanza quasi 0.

E inoltre se vedevo qualcuno online che non interveniva quasi mai lo volevo spronare per farmi un'idea, che è esattamente ciò che ho fatto con Meri.

Expand  

Lo so che sembra che stia cazzeggiando, ma quel arguto e (negativo) di quanto io sia , significa che sei negativo ma non troppo?

Comunque sinceramente ti stai difendendo coi denti controbattendo ad ogni post, questo lo ritengo positivo.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 16:56, Scarecrow ha scritto:

Perché questa uscita così all'improvviso?

Expand  

Adesso non ricordo di preciso, ma se non sbaglio si parlava di giocatori esperti e timore reverenziale rispetto ai giocatori forti. Forse talli o Carmy avevano espresso dubbi su jack ed ho espresso il pensiero che se jack fosse L ma visto NL o non sondato difficilmente lo si roga.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.