Vai al contenuto

A dragon never yields


Dany1899

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Ho trovato questo forum recentemente a causa di spam ( :( ) su un altro forum, ma gioco ai Lupus in Tabula online da due anni ad ottobre, anche se il tempo è sempre poco ed i lupi da mandare al rogo sono sempre troppi. Devo dire che i Lupus qui sono diversi rispetto a quelli a cui ho giocato, ad esempio, sbaglio o consentite le rivelazioni fin dal primo giorno e a tutti? Dando un'occhiata a vecchi Lupus sembrerebbe così. 

Se riesco magari provo a partecipare al The Wolves Dead, oppure ad uno dei prossimi lupus se avrò abbastanza tempo e/o non ci saranno altri lupus in concomitanza (come potrebbe essere per questa volta).

Ad ogni modo, è sempre bello vedere che i lupus piacciono a tanti :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
19 minuti fa, Dhurke said:

Ciao a tutti :)

Ho trovato questo forum recentemente a causa di spam ( :( ) su un altro forum, ma gioco ai Lupus in Tabula online da due anni ad ottobre, anche se il tempo è sempre poco ed i lupi da mandare al rogo sono sempre troppi. Devo dire che i Lupus qui sono diversi rispetto a quelli a cui ho giocato, ad esempio, sbaglio o consentite le rivelazioni fin dal primo giorno e a tutti? Dando un'occhiata a vecchi Lupus sembrerebbe così. 

Se riesco magari provo a partecipare al The Wolves Dead, oppure ad uno dei prossimi lupus se avrò abbastanza tempo e/o non ci saranno altri lupus in concomitanza (come potrebbe essere per questa volta).

Ad ogni modo, è sempre bello vedere che i lupus piacciono a tanti :D 

 

Benvenuto Dhurke! 

Scusa lo spam! Colpa mia! ;_; Faccio ammenda!

Spero che il nostro modo di giocare possa essere di tuo gradimento! 
Se hai domande, di qualsiasi tipo, sono a tua disposizione!

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Ciao e benvenuto!

La pronuncia com'è?

Durche?:piano:

Non lo so neanche io :( Io lo leggo Durche, forse la pronuncia corretta è Diurk

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

ciaooooooooooo benvenuto nel forum

 

Grazie ;) 

 

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Benvenuto Dhurke! 

Scusa lo spam! Colpa mia! ;_; Faccio ammenda!

Spero che il nostro modo di giocare possa essere di tuo gradimento! 
Se hai domande, di qualsiasi tipo, sono a tua disposizione!

Buona permanenza!

 

Tranquilla, nessun problema ahahah Grazie anche a te comunque :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Merî said:

Ciao e benvenuto :D 

 

Spero di vederti presto giocare, ma come mai questo nick :D 

 

Grazie :) Dhurke è il nome di un personaggio di Ace Attorney: Spirit of Justice che mi ha davvero colpito per la sua caratterizzazione (e per il coraggio con cui riesce a fare quel che fa), e A dragon never yields è il suo motto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dhurke said:

Ciao a tutti :)

Ho trovato questo forum recentemente a causa di spam ( :( ) su un altro forum, ma gioco ai Lupus in Tabula online da due anni ad ottobre, anche se il tempo è sempre poco ed i lupi da mandare al rogo sono sempre troppi. Devo dire che i Lupus qui sono diversi rispetto a quelli a cui ho giocato, ad esempio, sbaglio o consentite le rivelazioni fin dal primo giorno e a tutti? Dando un'occhiata a vecchi Lupus sembrerebbe così. 

Se riesco magari provo a partecipare al The Wolves Dead, oppure ad uno dei prossimi lupus se avrò abbastanza tempo e/o non ci saranno altri lupus in concomitanza (come potrebbe essere per questa volta).

Ad ogni modo, è sempre bello vedere che i lupus piacciono a tanti :D 

 

Ciao! Benvenuto!! Si é vero fa sempre piacere scoprire che il lupus in Tabula é una passione condivisa ! :D Giochi già da due anni.. allora sei bello navigato! Speriamo che ti divertirai qui con noi!! Ruoli classici o particolari? Qui potresti scoprire molti ruoli fuori dall'ordinario ;) 

 

sulle rivelazioni, in realtà più che consentite non vengono proibite, ma non é che se uno vuole dichiararsi fin dal primo giorno compia una scelta corretta, nel senso che si perde gusto nel gioco perciò almeno nei limiti del possibile le dichiarazioni esplicite si cerca di evitarle. Poi dipende da partita a partita e da casi a casi :attentive:

 

Partecipa! Partecipa! Che posto ne abbiamo e fa sempre piacere avere gente nuova tra noi a giocare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Crisalide said:

Ciao e benvenuto tra di noi ^^

 

Grazie! :D 

 

15 minuti fa, Pliclalla said:

Ciao! Benvenuto!! Si é vero fa sempre piacere scoprire che il lupus in Tabula é una passione condivisa ! :D Giochi già da due anni.. allora sei bello navigato! Speriamo che ti divertirai qui con noi!! Ruoli classici o particolari? Qui potresti scoprire molti ruoli fuori dall'ordinario ;) 

 

sulle rivelazioni, in realtà più che consentite non vengono proibite, ma non é che se uno vuole dichiararsi fin dal primo giorno compia una scelta corretta, nel senso che si perde gusto nel gioco perciò almeno nei limiti del possibile le dichiarazioni esplicite si cerca di evitarle. Poi dipende da partita a partita e da casi a casi :attentive:

 

Partecipa! Partecipa! Che posto ne abbiamo e fa sempre piacere avere gente nuova tra noi a giocare! :D

 

Grazie anche a te!

Ovviamente non conviene rivelarsi subito, però a volte può dare la "mazzata" al gioco (poi dipende appunto da caso a caso, a volte è meglio proprio non far capire in nessun modo il proprio ruolo).

Per la partecipazione vedo un po', a parte domenica poi da lunedì a giovedì avrei abbastanza tempo quindi ci penso ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.