Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


kado'

Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
4 minuti fa, sirvio28 said:

vuoi giocare con me piccola dolce meri ?   <3

 @~ Josephine vuoi unirti mentalmente e spiritualmente alla mia energia positiva ?  <3

Ahahaha, io mi sono già iscritta. Al massimo puoi unirti tu a me, ma ti vedo poco propenso a fare il passivo P:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Franz said:

 

Josie, per me questa cosa dei punteggi è nuova, mi sono fidato di quanto letto :cry:

Ho riformulato.

 

Va da sé che per quanto ci si sforzi di essere obiettivi, un punteggio che poggia su una scala di appena quattro valori sindacabili resta per propria definizione (e volontà) approssimativo.

 

Che poi non si tratti di una pagella da sfoggiare e di cui mortificare/mortificarsi penso sia chiaro a tutti... anche in vista delle limitatissime capacità di immedesimazione del master, che sul piano di gioco è quasi onnisciente.

Oltre a stimolare chi poteva dare di più a migliorarsi, serve, il punteggio, a spronare chiunque pensi di meritare qualche punto in più a dimostrarlo coi fatti nelle partite successive.

 

Vale anche per i master. io per esempio credo di meritare il 20% di qualsiasi voto decidiate di appioppare  a Josephine, quindi se mai mi ricapiterà di masterare (da solo) m'impegnerò a fare del mio peggio per riaggiustare il tiro :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, kado' said:

Ho riformulato.

 

Va da sé che per quanto ci si sforzi di essere obiettivi, un punteggio che poggia su una scala di appena quattro valori sindacabili resta per propria definizione (e volontà) approssimativo.

 

Che poi non si tratti di una pagella da sfoggiare e di cui mortificare/mortificarsi penso sia chiaro a tutti... anche in vista delle limitatissime capacità di immedesimazione del master, che sul piano di gioco è quasi onnisciente.

Oltre a stimolare chi poteva dare di più a migliorarsi, serve, il punteggio, a spronare chiunque pensi di meritare qualche punto in più a dimostrarlo coi fatti nelle partite successive.

 

Vale anche per i master. io per esempio credo di meritare il 20% di qualsiasi voto decidiate di appioppare  a Josephine, quindi se mai mi ricapiterà di masterare (da solo) m'impegnerò a fare del mio peggio per riaggiustare il tiro :asd:

 

Sante parole.

Inoltre quello che dici non è vero, perché sopportarmi è già un grande sforzo (visto tutte le volte che ti ho stressato privatamente). E mi hai aiutato tantissimo, non sminuirti.

Ovviamente senza di te le pagelle non sarebbero state così simpatiche v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sirvio28 said:

stavo leggendo... sembra molto carino, ma anche molto impegnativo.
walking dead non l'ho visto e quindi è ancora più complicato per me, dovrei farmi uno schema.
siete sicuri di volermi leggere che mi lamento che non capisco cosa è successo quella notte ? xD
grazie dell'invito, ci penso e in caso mi iscrivo come 18esimo :D

Se mi é permesso l'intervento, zombie a parte l'argomento di 'the walking dead' é prettamente decorativo :D

I ruoli sono più impegnativi é vero, ma a parte ciò non ci sono dinamiche astruse che seguono la trama.. perciò a parte la novità data dai ruoli, può giocarla chiunque voglia senza neanche aver mai visto un episodio ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pliclalla said:

Se mi é permesso l'intervento, zombie a parte l'argomento di 'the walking dead' é prettamente decorativo :D

I ruoli sono più impegnativi é vero, ma a parte ciò non ci sono dinamiche astruse che seguono la trama.. perciò a parte la novità data dai ruoli, può giocarla chiunque voglia senza neanche aver mai visto un episodio ;-) 

 

Credo sia l'unica serie che non seguo. Ho letto le regole e mi auspico solo che in topic si usi il secondo nome del ruolo, principalmente, non quello decorativo. Altrimenti è poltiglia in più da ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome è decorativo, ma dubito che la gente si metterá a scrivere 'Andrea' al posto di "Meretrice" :D

 

Non per niente, il nome è sè scritto solo in coda a quello principale. 

Comunque scusate, stiamo andando OT rispetto al topic e non vorrei intasarlo (>_<) casomai posso rispondere a tutte le domande nell'evento ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.