Vai al contenuto

Processo per diffamazione Johnny Depp Amber Heard


Famu

Messaggi raccomandati

58 minutes ago, cekko91 said:

Ma Ancora una volta ripeto, questo processo è importante perchè finalmente si toglie il veto al fatto che anche una donna può abusare fisicamente, emotivamente e psichicamente un uomo.

Sto processo è stata una buffonata quasi ai livelli di Forum su Rete4 e una marea di gente non sa nemmeno della sua esistenza, come può dimostrare qualcosa?

 

Sto veto di cui parli con toni quasi apocalittici mi pare una grossa esagerazione.

 

Secondo me tutta st’importanza che vuoi dare al processo e al suo esito (non solo tu, ma un sacco di persone specialmente sui social) è solo una reazione anti-femminista conseguente al fastidio che provate per tutti imovimenti metoo, politically correct e “perbenisti” degli ultimi anni.

Finalmente un uomo vince nettamente una causa che coinvolge abusi, maschilismo ecc. ecc. e ne sei soddisfatto perché negli ultimi anni è stato spesso il contrario.

 

Sì, ti sto facendo un processo alle intenzioni, ma non ce la faccio a non pensarla così.

 

E non ce l’ho con te nello specifico ovviamente eh, ma quello che scrivi rispecchia quello che leggo da tante persone online, quindi ti vedo come “rappresentante” di quelle tesi riguardo questo argomento.

 

E Depp mi sta pure simpatico eh, fa sorridere pure come si è comportato durante tutto il processo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2022 at 19:21, JackShepard ha scritto:

Sto processo è stata una buffonata quasi ai livelli di Forum su Rete4 e una marea di gente non sa nemmeno della sua esistenza, come può dimostrare qualcosa?

 

Sto veto di cui parli con toni quasi apocalittici mi pare una grossa esagerazione.

 

Secondo me tutta st’importanza che vuoi dare al processo e al suo esito (non solo tu, ma un sacco di persone specialmente sui social) è solo una reazione anti-femminista conseguente al fastidio che provate per tutti imovimenti metoo, politically correct e “perbenisti” degli ultimi anni.

Finalmente un uomo vince nettamente una causa che coinvolge abusi, maschilismo ecc. ecc. e ne sei soddisfatto perché negli ultimi anni è stato spesso il contrario.

 

Sì, ti sto facendo un processo alle intenzioni, ma non ce la faccio a non pensarla così.

 

E non ce l’ho con te nello specifico ovviamente eh, ma quello che scrivi rispecchia quello che leggo da tante persone online, quindi ti vedo come “rappresentante” di quelle tesi riguardo questo argomento.

 

E Depp mi sta pure simpatico eh, fa sorridere pure come si è comportato durante tutto il processo

 

 

emh scusami ma... dalle mie parole come diavolo sei finito a darmi dell'antifemminista? no perchè davvero o mi sono spiegato male io, oppure hai frainteso tu...

Dire che non mi dispiace che Depp ne sia uscito meglio da questo Trial non significa che butti merda sul movimento metoo che invece ne ha tirata davvero fuori dal mondo corrotto di hollywood. Tu non hai fatto un processo alle intenzioni, ma letteralmente stai facendo di tutta un erba un fascio, cosa pessima e poco costruttiva.

 

Se poi vuoi dirmi che questa vicenda vada contro certe battaglie beh, ti stai sbagliando alla grande. Per arrivare alla parità di genere bisognerebbe iniziare a pensare che siamo uguali, che facciamo schifo tutti. Non solo gli uomini, ma anche le donne. E anche le donne possono approfittarsi di un uomo. Non bisogna fare di tutta un erba un fascio, non siamo pecore...

 

E pensa che io invece depp all'inizio del processo pensavo fosse ben peggiore, e mi ha dato sui nervi il suo modo di fare sardonico, e il ruolo da sottone. Ma hey! Siamo diversi, e va bene cosi.

 

 

PS. "una marea di gente non sa nemmeno della sua esistenza" stai parlando di un evento durato un mese seguito da tutto il mondo in diretta, mi sa che non hai ben capito neanche le proporzioni di questa buffonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2022 at 20:03, Famu ha scritto:

Sul fatto del dito ancora una volta va constatata una cosa: ci sono state 4 testimonianze: tre testimoni hanno detto che il dito se lo fosse tagliato da solo. E lo stesso Depp in un audio dice "Let's talk about the day I've cut my finger off", quindi dicendo che se l'è tagliato da solo, e negli sms col dottore dice ancora di averlo tagliato lui stesso, per poi cambiare versione durante la sua testimonianza. Solo un testimone ha detto che l'avesse tagliato Heard. Quindi ritorniamo su quello che dicevo inizialmente: perché la narrativa più rumorosa online è che il dito lo abbia tagliato Heard se negli audio Depp stesso ammette il contrario? Evidentemente i fatti vengono manipolati e passano come verità cose che hanno delle incongruenze. 

 

 

Quindi tutte quelle donne che vengono picchiate e in ospedale dicono che sono cadute dalle scale, quando poi "cambiano versione" per dire che sono state picchiate dal compagno dici "eh no! ha sempre detto il contrario, non può cambiare versione adesso"?

Ti lamenti dei due pesi e due misure, ma non ti accorgi che stai cadendo nello stesso buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Quindi tutte quelle donne che vengono picchiate e in ospedale dicono che sono cadute dalle scale, quando poi "cambiano versione" per dire che sono state picchiate dal compagno dici "eh no! ha sempre detto il contrario, non può cambiare versione adesso"?

Ti lamenti dei due pesi e due misure, ma non ti accorgi che stai cadendo nello stesso buco.

No, ovviamente metto in conto che Depp abbia "protetto" Heard di fronte agli altri. 

Le uniche due cose che contestavo qui erano: 

1. Un audio in cui parla proprio con Amber e dice a lei "parliamo del giorno in cui mi sono tagliato il dito". Qui non lo dice a terze persone, non lo dice in pubblico, non lo dice ai dottori, ma a lei stessa. Perché in una conversazione tra loro due e loro due soltanto avrebbe dovuto proteggerla? E perché quando glielo fanno notare nella cross examination fa il finto tonto dicendo: "Boh, io non ho sentito di aver detto "Il giorno in cui mi sono tagliato il dito", io ho sentito "Il giorno che il mio dito è stato tagliato"?

Può essere che comunque registrando le conversazioni abbia mantenuto la storia per proteggerla? Certamente, non lo escludo. Non so quante volte debba ribadire ancora che penso che lui abbia effettivamente subito violenza perché sia chiaro 😅

2. Ma soprattutto contestavo che su Internet, di varie versioni contraddittorie, quella popolare è l'unica in cui Depp ne esce come vittima, mentre le altre 3 versioni non vengono mai neanche citate. È in questo che dico che ci sono due pesi e due misure, nell'opinione pubblica. 

 

Ad esempio, chiedo proprio a te: tra social e quant'altro quante volte hai trovato mille commenti sugli audio in cui Heard ammette di aver colpito Depp? Io tantissime volte (e, per l'ennesima volta, giustamente l'ho condannata per questo, e continuo a farlo). Quante volte invece hai trovato commenti sul messaggio dell'assistente di Depp che scrive a Heard "Johnny è dispiaciuto per averti preso a calci sull'aereo?" Io l'ho trovato solo vedendo le prove portate nel processo in UK. 

 

Ho l'impressione che ancora non sia molto chiaro che io condanno entrambi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Famu ha scritto:

No, ovviamente metto in conto che Depp abbia "protetto" Heard di fronte agli altri. 

Le uniche due cose che contestavo qui erano: 

1. Un audio in cui parla proprio con Amber e dice a lei "parliamo del giorno in cui mi sono tagliato il dito". Qui non lo dice a terze persone, non lo dice in pubblico, non lo dice ai dottori, ma a lei stessa. Perché in una conversazione tra loro due e loro due soltanto avrebbe dovuto proteggerla? E perché quando glielo fanno notare nella cross examination fa il finto tonto dicendo: "Boh, io non ho sentito di aver detto "Il giorno in cui mi sono tagliato il dito", io ho sentito "Il giorno che il mio dito è stato tagliato"?

Può essere che comunque registrando le conversazioni abbia mantenuto la storia per proteggerla? Certamente, non lo escludo. Non so quante volte debba ribadire ancora che penso che lui abbia effettivamente subito violenza perché sia chiaro 😅

2. Ma soprattutto contestavo che su Internet, di varie versioni contraddittorie, quella popolare è l'unica in cui Depp ne esce come vittima, mentre le altre 3 versioni non vengono mai neanche citate. È in questo che dico che ci sono due pesi e due misure, nell'opinione pubblica. 

 

Ad esempio, chiedo proprio a te: tra social e quant'altro quante volte hai trovato mille commenti sugli audio in cui Heard ammette di aver colpito Depp? Io tantissime volte (e, per l'ennesima volta, giustamente l'ho condannata per questo, e continuo a farlo). Quante volte invece hai trovato commenti sul messaggio dell'assistente di Depp che scrive a Heard "Johnny è dispiaciuto per averti preso a calci sull'aereo?" Io l'ho trovato solo vedendo le prove portate nel processo in UK. 

 

Ho l'impressione che ancora non sia molto chiaro che io condanno entrambi 😅

 

Io ai social non do peso, né tantomeno vado a cercare notizie di gossip. Di quello che dicono gli altri su internet me ne frego proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.