Vai al contenuto

Miss Italia


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ogni anno c'è un certo numero di uomini che ci tiene a far presente che non si scoperebbe mai la Miss Italia di turno. Come se lei stesse aspettando la loro sacra verga. Come se loro non accetterebbero anche le profferte di un ippopotamo.

 

Più interessante è la questione di Giadira, bellissima ragazza di fede islamica che ha affermato, senza timore, che la donna deve essere libera, che il velo è una costrizione (e simbolo) di quell'islam politico e integralista che tenta di annientare la libertà degli individui. E che la sua missione è combattere per la libertà.

Non ha detto proprio così, ma il sunto è questo.

La cosa è interessante perché non una parola sui giornali (più importanti) e le trasmissioni "politiche", dove trovano invece ampia risonanza convertite imbecilli come quella che, alla domanda se sia giusto lapidare una donna adultera, dice a Porta a Porta "non sono in grado di rispondere" e incalzata "mi rifiuto di rispondere" e ancora "non ho le competenze per rispondere" e poi "ma la Bibbia". O, sui giornali dell'area PD* altre che inneggiano alla bellezza e la libertà di burqa e niqab senza una controparte.

 

*

Spoiler

Il PD, in Lombardia, ha dato il permesso alla costruzione di due moschee finanziate dal Quatar, dietro la maschera del Caim, sigla maschera dell'Ucoii, mentre altri gruppi islamici e moderati (come il sufi) non sono neanche stati invitati ai bandi. Questo è sintomatico che non si cerca di integrare l'Islam, e l'Islam tollerante, ma è solo una questione economica che il PD pubblicizza dietro lauto sovvenzionamento.

E gli stessi che prendono soldi dalla Turchia, Quatar e Arabia, che favoriscono l'Islam del velo integrale sono gli stessi che piangono e rompono le palle con le cazzate delle crociate che, per inciso, per gli arabi non è mai stata una guerra di religione, ma una guerra economica tra i vari signori arabi con l'intromissione dell'occidente. Il dramma più grande delle crociate non fu l'attacco a Gerusalemme, ma la perdita della Sicilia. La prima volta che gli arabi sentirono la parola "crociata" fu all'inizio della Prima Guerra Mondiale. E in nessuna cronaca araba del tempo, nessun intellettuale arabo del tempo ha mai usato la parola jihad, se non in tre - tre - casi in cui viene usata in un senso del tutto diverso dalla propaganda attuale.

 

Sono andato un po' off topic, ma credo che l'argomento fosse interessante da condividere. Ad ogni modo, la smetto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, sigfried said:

Più interessante è la questione di Giadira, bellissima ragazza di fede islamica che ha affermato, senza timore, che la donna deve essere libera, che il velo è una costrizione (e simbolo) di quell'islam politico e integralista che tenta di annientare la libertà degli individui. E che la sua missione è combattere per la libertà.

Non ha detto proprio così, ma il sunto è questo.

Secondo me più si scrive "la ragazza è islamica" più si creano discriminazioni. È una ragazza dai lineamenti mediorientali, stop.

L'islam come religione dà delle regole e chi si professa islamico può decidere se seguirle, e in che modo.
Se questa ragazza che crede nell'islam dice che ha la libertà di sfilare in costume allora lo fa e basta.

 

Sono andato un po' off topic, ma credo che l'argomento fosse interessante da condividere. Ad ogni modo, la smetto qui.
Per il resto apri un altro topic, qui è parecchio off-topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giadira ha partecipato a Miss Italia (pensavo fosse sotteso) ed è questo il collegamento col topic.

E se è lei a presentarsi come ragazza musulmana che lotta per la liberazione dall'islam ideologizzato, chi sono io per presentarla in altri termini.

Su un altro topic non saprei. Se il tema interessa, apritelo, e argomenterò in maniera più ricca. Altrimenti, cancellati pure 'sti commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di questa ragazza, che è correlata a Miss Italia, è interessante, e ne ho solo dato un accenno. Se qualcuno vuole informarsi, si informa. Se non vuole, l'off topic sarebbe morto al primo commento. Non era né mancanza di rispetto, né ho sparato a qualcuno.

Insistere che sono off topic, non so che senso ha. Anzi, lo so benissimo, ma mi fa ridere.

Se hai/avete qualcosa da dirmi, ditemela. Se volete che lascio il forum, ditemelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 minuti fa, sigfried said:

La storia di questa ragazza, che è correlata a Miss Italia, è interessante, e ne ho solo dato un accenno. Se qualcuno vuole informarsi, si informa. Se non vuole, l'off topic sarebbe morto al primo commento. Non era né mancanza di rispetto, né ho sparato a qualcuno.

Insistere che sono off topic, non so che senso ha. Anzi, lo so benissimo, ma mi fa ridere.

Se hai/avete qualcosa da dirmi, ditemela. Se volete che lascio il forum, ditemelo.

La digressione era un po' ot, tutto qui.

Non c'è bisogno di allarmarsi e passare in difensiva.

Io per esempio non sapevo che quella tizia fosse partecipante a Miss Italia e non capivo il nesso fra il commento ed il topic.
Ora mi è chiaro.

Se volete approfondire la questione, consiglio di aprire un topic a parte o di parlarne sotto spoiler. (O di usare un topic generico sulla religione. Scegliete voi il topic che ritenete più appropriato alla questione).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

La storia di questa ragazza, che è correlata a Miss Italia, è interessante, e ne ho solo dato un accenno. Se qualcuno vuole informarsi, si informa. Se non vuole, l'off topic sarebbe morto al primo commento. Non era né mancanza di rispetto, né ho sparato a qualcuno.

Insistere che sono off topic, non so che senso ha. Anzi, lo so benissimo, ma mi fa ridere.

Se hai/avete qualcosa da dirmi, ditemela. Se volete che lascio il forum, ditemelo.

 

E ho risposto sulla ragazza che si è detta islamica, ho detto che secondo me non è una cosa che bisogna dire al concorso di bellezza...sei bella partecipi, sennò ciao.

Se bisogna votare la ragazza più "bella", si vota la ragazza più bella. L'unica regola è che deve essere italiana Miss Italia, e se lo è allora può partecipare.

Non vedo la religione come una cosa da sventolare, che dici "sono bella, e sono musulmana".

Tutto quì...in una gara di bellezza la religione non c'entra, poi se lo scopo è eleggere la ragazza ideale, bella, con doti morali, hobby costruttivi e altre cose, allora va bene indagare sul personale.

 

Quando ho detto di non andare off topic mi riferivo allo spoiler, che una partecipante islamica non è un inizio per parlare del PD che stanzia fondi per moschee non per motivi di integrazione ma per motivi economici.

Ho solo sottolineato come non fosse un passaggio che ci sta passare da Miss Italia alla politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Miss Italia ho solo intravisto un articolo su Repubblica ed effettivamente la somiglianza con Conte è alquanto impressionante. Oggettivamente non è una brutta ragazza, ma già solo il pensiero di associarla a lui mi mette i brividi e mi fa calare tutta la libido. La seconda classificata secondo me meritava di più, stando a queste foto:


 

Spoiler

 

121520102-0575e62d-7c13-477d-9392-41e64e

124629315-9e3eb745-7386-49cd-b357-e9d270

 

 

Sbrodolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.