Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SENDRA:

Forse che, davanti a un Rakshasa, ci si preoccupi della zanzara che gli svolazza intorno alla coda?
Zoccoli segnano il tempo sull'acciottolato verso la prigione, spalle larghe, e un alone azzurrino intorno. Non ali, non farfalline eteree, ma una massa di conigli che accompagna la centaura, accoccolati sulla groppa, che le saltellano intorno ai fianchi. Uno, più grosso degli altri conigli spirituali, vedendo la zanzara intorno ai capelli della centaura, si avvicina, provando a mangiarsela in un boccone. Giusto per vedere cosa possa succedere ( @Manfri ) ( @Matt4)

Intanto Sendra s'è appropinquata alla prigione, e osserva chi va e chi viene.
Pare scocciata, le braccia icnrociata, la coda che s'agita pronta a colpire chi "stranamente" dovesse trovarsi sulla sua traiettoria, il peso del posteriore sulla zampa destra, lo zoccolo sinistro tenuto in punta, vezzoso.

Inviato (modificato)

SENDRA

Zoccolo posteriore sinistro si appoggia, il destro si punta; sbuffa, accogliendo tra le braccia un fantasmaniglio dalle orecchie attente <Io non lascio più i miei fragolini di giada..> ringhia appena, mentre il fantaniglio che aveva provato a mangiarsi la fata, prende a inseguirla nell'etere. L'arrivo di un'elfa sembra paralizzare, per un attimo, tutta la combriccola spirituale, che si ritrae sulla groppa equina, parendo quasi accoccolarsi composta. Sendra squadra la nuova arrivata, ringhiando.  Poggiandosi la lancia su una spalla, scioglie le braccia, gonfiando il petto e allargando le spalle, l'arma serrata in pugno, l'asta che batte appena sul selciato, punta piantata verso il cielo.

Solo l'arrivo del tipo in blu che parla al gruppetto sembra distrarla dalla figura della druida, e risponde annuendo silenziosamente, prima di tornare sull'altra

Modificato da Sapia
Inviato

SENDRA:

Inarca un sopracciglio, battendo uno zoccolo a terra: <Io licenzierei le guardie che dormono in piedi, comunque.. bah.> mugugna, scrollando il capo <E questi artisti- che potrebbero essere maghi o avere un mago che ne ha mutato le fattezze - si sa dove si sono diretti? > fa, spostando la lancia da una mano all'altra. LA domanda di Nerea le strappa un lungo sorriso freddo. <Già.. un singolo goblin con tutti contro, non sembra avere una lunga vita davanti..> asserisce, allungando poi il collo per sovrastare gli altri e poter leggere anche lei il dossier

Inviato
  Il 01/04/2022 at 18:34, Marco1306 ha scritto:

Nessuno 

Inzia a esaminare la mappa che si trovava dentro il dossier e alla fine conclusi che la prima cosa da fare era recarsi sul luogo dell agguato, magari qualcuno aveva notato qualcosa e ogni informazione era utile per ritrovare il goblin. 

"andiamo dove è venuto l agguato e ripercorriamo i tragitto fatto, magari scopriamo qualcosa di utile"

Expand  

SENDRA

Annuisce alle parole dell'uomo <Mi sembra una scelta intelligente. Andiamo dai, non ne posso più di star impalata qui" fa, scalpitando, pronta a partire

Inviato

le strade- e i gruppi- si dividono; lei si guarda intorno, sbuffando <Ma partire da dove hanno visto l'ultima volta i circensi?> si domanda tra se e se, cercando di raggiungere il tipo per chiedergli, appunto,  dov'è esattamente che il carro col trasporto di Krenko si è imbattuto con i giocolieri...

@Manfri

Inviato
  Il 10/04/2022 at 10:53, Marco1306 ha scritto:

Nessuno

sinceramente non sapevo cosa pensare, avevo messo da parte i miei piani in favore di un buon compenso ma la compagnia che avevo scelto era tutto tranne che morigerata. Sospirai e alla fine mi rivolti a Rugiada "la prossima volta non perderla di vista, in queste situazioni ogni secondo perso potrebbe essere decisivo"

Dopo di che mi rivolsi a tutti "le ricerche non si sono rivelate infruttuose, indagando ho scoperto che due vedalken ingegnere izzet mentre stavano  ritornando a casa del lavoro, uno di loro vide stamattina presto dei goblin sollevare un tombino in piazza Est e  pare che non fossero vestiti come dei manutentori"

Expand  

Sendra

Con rugiada si riunisce agli altri del gruppo, squadrando poi NEssuno; inarca un sopracciglio, perpelssa "...hai scoperto che due vedalken ingegnere izzet ...? cosa vuol dire?" chiede, perplessa, scrollando il capo <Comunque, le guardie sanno qualcosa... ma ora andiamo in piazza, c'è una signora che dà da mangiare ai piccioni che potrebbe aver visto qualcosa di utile..> squadra nuovamente tutta la compagnia, accennando poi a rugiada e a nerea <Magari parlate voi con lei, avete le facce più.. come dire.. rassicuranti> sospira, prendendo ad avviarsi verso la piazza

Inviato (modificato)
  Il 10/04/2022 at 13:31, Marco1306 ha scritto:

Nessuno 

"ma non ti perdere su dettagli di poco conto, sono stati visti dei goblin andare nelle fogne. Questo quello che dobbiamo valutare "

Expand  

<SE non sapete parlare, messere, non è colpa mia> commenta

Modificato da Sapia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.