Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rugiada 

 

"Adagio, Sendra, Adagio... O mi andrà la cena di traverso..." - disse sbadigliando la piccola fata, mentre tirava i capelli della centaura come fossero redini.

Mentre si stiracchia pigramente sulla schiena della sua amica, Rugiada sospira fissando il tramonto. Aveva provato a convincere gli Orzhov che una creatura con un lignaggio fatato come il suo aveva bisogno di una cavalcatura all'altezza, un Pegaso o meglio ancora un Unicorno, ma purtroppo non avevano voluto sentir ragioni quindi doveva accontentarsi della sua vecchia compagna di avventure.

 

"Guarda, sembra ci sia qualcun altro!" - disse, vedendo lo strano umano. - "Da com'è vestito sembra uno di quegli stramboidi dei Gruul..." - aggiunse sussurrando.

Rugiada sospirò nuovamente. Il giorno in cui avrebbe avuto un compagno d'avventure che odorasse di pulito sembrava sempre più lontano.

 

Trattenendo il respiro si alzò in volo e si avvicinò all'umano: "Salve, buon uomo. Siete per caso voi che avete bisogno d'aiuto per trovare qualcosa?"

Inviato

 Rugiada 

 

Nel momento in cui l'umano ha rivelato di non essere il richiedente che stavano cercando, Rugiada perde immediatamente interesse e inizia volare in giro annoiata, evitando i morsi delle malefiche bestie che seguivano continuamente Sendra. - "Amica cara, non pensi che sia il caso di lasciare queste adorabili bestiole da qualche parte? Se fosse una missione di spionaggio darebbero nell'occhio alla fine..."

 

Pensando alla missione, Rugiada si guardò intorno e si chiedette se tutti i nuovi arrivati sarebbero stati assunti, erano un bel gruppo numeroso. - "Ne sappiamo quanto te, cara amica elfa." - disse alla creatura pallida e smunta di fronte a lei. - "Non possiamo fare altro che aspettare a quanto sembra..." - concluse sbuffando.

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada squadrò il nuovo arrivato dalla testa ai piedi, il modo in cui aveva posto la domanda era un po'... Peculiare. Ma un datore di lavoro era pur sempre un datore di lavoro.

Lo salutò calorosamente in lingua vedalken, per poi rispondere cinguettando: "Sì, siamo tutti qui per aiutarvi!" - per poi aggiungere sempre in tono melodioso. - "Al giusto prezzo ovviamente."

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada guarda incuriosita il vedalken, sta per fare una domanda ma poi fa spallucce e ignora la cosa, per ora.

Al sentir nominare gli artisti rotea gli occhi, ora pure quegli strampalati dei Rakdos si ci mettevano...Incrociò le braccia mentre aspettava gli altri finissero di tempestare di domande il loro datore di lavoro, svolazzando dietro l'elfa per lanciare occhiate al dossier.

Inviato

 Rugiada 

 

"Io ho un'altra domanda prima di andare!" - esclamò la fata zig-zagando in aria verso l'uomo blu. - "Una volta preso, perché lo prenderemo, dove dobbiamo portare questo Krenko? Di nuovo qui?"

 

Facendo ciò inoltre allunga una mano: "Prenderò io in consegna quei 10 zino da usare come fondi, se non le dispiace."

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada annuisce, poco convinta del duo che si sta allontanando. - "Bene, ragazze, sembra che ce la dovremo vedere noi qui se vogliamo cavare un ragno dal buco. Io ho intenzione di chiedere in giro per vedere se qualcuno ha visto qualcosa. Chi mi ama mi segua!" - esclama svolazzando via.

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada continua a origliare le varie conversazioni mentre attende che le altre finiscano i loro giri. 

Quando si ricongiungono sussurra loro: "Penso dovremmo fare un salto alla Via della Forgia, ho sentito che i suoi sottoposti girano lì. Potrebbero avere informazioni, o addirittura avergli dato asilo."

Inviato

 Rugiada 

 

Quando vede gli altri tutti insieme, Rugiada raggiunge il gruppo.

 

"Oh siete tutti qui finalmente! Vi ho aspettati un sacco.. Ma Saendra dov'è? Vediamo di recuperarla così possiamo condividere ciò che abbiamo scoperto!" - dice, iniziando a guardare il terreno.

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada annuisce: "Sono d'accordo con... Coso, qui... Come avevi detto che ti chiami?" - dice rivolgendosi a Nessuno. - "Io mi sento ancora pienamente in forze per continuare le indagini, si sa poi che di notte ci si può muovere più liberamente quindi ne approfitterei."

 

Poi continua: "Comunque le fogne sembrano un buon posto dove condurre le nostre ricerche.  Io credo che convenga anche dare un'occhiata a Via della Forgia, ho sentito che i sottoposti di Krenko girano lì."

 

Infine, girandosi verso la centaura, chiede: "Ti ho sentita parlare con le guardie a proposito del nostro datore di lavoro, Nassius Ven... Hanno detto qualcosa di particolare che ti ha insospettito?"

Inviato

 Rugiada 

 

Rugiada annuisce e inizia a guardarsi intorno per studiare il magazzino e i suoi dintorni, per vedere se ci sono guardie e possibili entrate all'edificio.

Inviato

 Rugiada 

 

La piccola fatina estrae la freccia con un sussulto di dolore, prima si spezzarla. Poi, con un'espressione crudele sul volto, dice: "Uccidete chiunque non sia Krenko."

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.