Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dragons-Maze.jpg

La vita nel 10 Distretto non è mai mai noiosa. Non è solo il centro di Ravnica, ma anche il fulcro di costanti attività che possono nuove opportunità, sfide e intrighi.

Sembra proprio il genere di luogo dove degli aspiranti avventurieri come voi possano ottenere gloria, ricchezze o potere tramite la propria gilda.

E oggi sembra essere il vostro giorno fortunato. Questo pomeriggio, ognuno di voi ha ricevuto una breve nota da uno dei suoi contatti: "Ho sentito oggi qualcuno che sta cercando aiuto per trovare qualcosa. Sembra una questione seria. Potrebbe essere una buona opportunità per te. Fatti trovare al di fuori dalla prigione di Sawtooth al tramonto".

All'ora stabilita, una fata, una centaura, un umano, un'elfa e un vedalken, che non si sono mai visti priva, si ritrovano nello stesso posto con lo stesso obiettivo.

Personaggi:

Rugiada (Fata - Ladra - Orzhov) di @Matt4

Mostra contenuto nascosto

Sendra (Centaura - Ranger - Selesnya) di @Sapia

Nessuno (Umano - Paladino - Gruul) di @Marco1306

Nerea (Elfa - Druida - Golgari) di @Nerea

Aglar  (Vedalken - Mago - Izzet) di @Hexdrinker

Inviato

Una pioggia leggera inizia a picchiettare sui ciottoli mentre il sole tramonta dietro le guglie e le torri della città.

Dopo un po', vedete un vedalken maschio con abiti su misura avvicinarsi al vostro gruppo da uno dei lati della prigione.

Il suo viso blu intenso ha un'espressione gentile ma preoccupata. Alza la mano per salutarvi e parla a bassa voce mentre i suoi occhi osservano il vostro gruppo e i dintorni.

Dopodiché domanda: "Siete qui per aiutarci a trovare qualcosa?"

0c259b32e15e8a7695547ca2145fad70.jpg

Inviato

Il Veldaken vi osserva per alcuni secondi il vostro gruppo e poi si presenta: " Il mio nome è Nassius Ven e lavoro per il patto delle gilde. Vi ho detto di aver bisogno di trovare qualcosa, ma in realtà si tratta di un qualcuno. Mi servono le vostre particolari capacità per assistere nel recupero di un detenuto che si è liberato poco prima dell'alba questa mattina. È evaso durante il suo trasferimento a Udzec, una prigione di massima sicurezza dove avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni."

Dopodiché, porge a Nerea un dossier della prigione con sopra l'immagine di un goblin maschio dall'aspetto compiaciuto e duro.

1046939b2d6cbf6c1efb15e56ac5ce82.jpg

Poi vi inizia a spiegare:  "Il suo nome è Krenko . È il capo di una grande banda di goblin che opera nella zona di Via della Forgia. È stato arrestato per rispondere di una lunga lista di crimini, compreso l'omicidio. Ha presumibilmente incitato una rivolta che ha portato alla morte di una guardia e due detenuti in questa prigione una settimana fa. Normalmente, lasceremmo che gli Azorius si occupino di questa situazione, ma sospettiamo che Krenko potrebbe aver ricevuto l'aiuto di una delle altre gilde quando è scappato.  Pertanto, stiamo arruolando altri per indagare su questa connessione, poiché potrebbe indicare un problema più grande."

Dopodiché si volta verso Rugiada.: "Non preoccupatevi, sarete ricompensati. Se ci porterete Krenko vivo per permetterci di interrogarlo, riceverete 100 zino e la mia gratitudine, che renderò nota ai vostri capogilda. Inoltre, vi darò subito 10 zino come fondi per l'investigazione. Vi sembra un pagamento sufficiente? Ma prestate attenzione per nessun motivo dovrete interrogarlo voi."

In seguito, dopo aver riflettuto un attimo aggiunge: "Ovviamente come immaginerete si tratta di un incarico pericoloso e non sarete gli unici a dargli la caccia. Quel goblin si è fatto molti nemici, ma i fratelli Shattergang sono i più acerrimi. Si tratta di una banda di goblin rivale specializzata in armi illecite e lo vogliono morto sia per rappresaglia per l'omicidio di uno dei loro luogotenenti. Il quale non era altro che il più giovane dei tre fratelli. Faranno a pezzi il quartiere per trovarlo una volta che sapranno che è scappato".

Infine, vi chiede: "Avete qualche domanda?"

Inviato

Nassius risponde prima alla domande di Aglar: "Non abbiamo idea di dove possa trovarsi Krenko adesso, ma abbiamo fiducia nelle vostre capacità investigative."

Poi si interrompe un secondo per riflettere su qualcosa e aggiunge: "L'ultima volta che lo abbiamo avvistato è stata stamattina durante il trasporto. Secondo quanto ci hanno detto le guardie, una troupe di artisti ha iniziato ad esibirsi di fronte a loro, distraendoli con delle acrobazie spettacolari.  Ovviamente al termine dell'esibizione, il goblin era sparito."

Dopo continua: "Non avete scadenza precisa, ma il catturarlo è la priorità massima. Si tratta di un individuo troppo pericoloso per lasciarlo libero."

Poi si volta verso Nessuno e gli risponde: "Diciamo che il modus operandi usato per l'evasione richiama molto quello di un certa gilda, ma saranno altri investigatori a determinare se sia davvero coinvolta."

Inviato
  Il 31/03/2022 at 12:23, Marco1306 ha scritto:

Nessuno 

Non mi piacque molto la risposta evasiva sulle gilde, ma non insistetti oltre.

"puoi dirci la zona dove è avvenuta l evasione? Avremo anche bisogno di una descrizione degli artisti"

Expand  

Nassius si mostra pensieroso e poi risponde: "La scorta non ha mai abbandonato il precinct 4*. Hanno superato qualche traversa, ma poi si sono imbattuti nella sorpresa.

E poi un po' sorpreso  dall'altra domanda aggiunge: "Indossavano dei costumi da circo rossi e neri."

Il 31/03/2022 at 15:19, Nerea ha scritto:

Nerea

Pensai alle loro parole un attimo e poi mi rivolsi all uomo:” Non ha senso chiedere degli artisti,avranno usato maschere e costumi e se ne saranno gia disfatti.

poi si rivolse a tutti :” se volete posso interrogare la natura,in qualche giorno sicuramente avró indizi più certi,sopratutto se ha usato la mia Casa per nascondersi.

ripenso al dossier e aggiunse rivolgendosi al committente:

e se per sfortuna dovessimo trovarlo gia morto?

Expand  

Nassius ti guarda un po' incerto: "Spero che quest'esito non si verifichi. Ci serve averlo vivo per poterlo interrogare."

Poi notando che tu e altri state sfogliando il dossier vi dice: "All'interno troverete anche una mappa con segnato il luogo in cui consegnarlo."

*

Inviato
  Il 01/04/2022 at 19:39, Matt4 ha scritto:

Rugiada 

"Io ho un'altra domanda prima di andare!" - esclamò la fata zig-zagando in aria verso l'uomo blu. - "Una volta preso, perché lo prenderemo, dove dobbiamo portare questo Krenko? Di nuovo qui?"

Facendo ciò inoltre allunga una mano: "Prenderò io in consegna quei 10 zino da usare come fondi, se non le dispiace."

Expand  

Nassius ti risponde e mentre parla cerca di non guardare Nessuno.: "Trovate tutto nel dossier, ma dovete portarlo in un vecchio granaio dei Selesnya danneggiato da una scorribanda... uhm... dei Gruul."

Dopodiché prima di congedarsi vi fornisce le indicazioni per trovare il posto in cui è avvenuta l'evasione

---

Una volta aver finito di parlare con Nassius Ven, il vostro strano gruppo si incammina sotto una pioggerellina leggera per raggiungere il luogo incriminato.
E pur non mettendoci molto a raggiungerlo, non potete non notare quanto il precinct 4 sembri essere uno di quei luoghi dove tutti sono pronti a combattere.

Infatti, nonostante l'ora, per le strada vi imbattete in diversi soldati Boros di pattuglia per prepararsi alle incursioni dei Gruul, i quali vi squadrano per capire se abbiate intenzione di causare problemi (e forse sperano che vogliate farlo).

Ma anche volendo ignorare gli abitanti, gli stessi edifici costituiti da dei caseggiati fatiscenti rovinati dai conflitti, fortezze e laboratori inespugnabili sembrano raccontare del passato bellico di questo luogo.

Una volta arrivati a destinazione, vi ritrovate all'incrocio tra due strade circondate da abitazioni.

A prima vista non vi sembra che ci sia nulla che faccia trasparire che cosa sia successo in questo luogo.

Che cosa fate?

Inviato

Una volta giunti sul luogo, vi dividete per cercare informazioni.

Nessuno e Nerea provano a rivolgersi all'aiuto del mondo animale nella speranza che le bestie siano in grado di fornire loro qualche informazione.

Il primo non riesce ad avere successo, mentre la seconda si imbatte in un gatto dal pelo rosso dall'aria furba.

Nel mentre, Rugiada tenta di raccogliere notizie alla "vecchia maniera", esplorando il quartiere fino ad entrare in una locanda piena di soldati Boros.

Camminando tra i tavoli e unendosi a varie conversazioni sente un guerriero umano dire ai suoi compagni: "Credetemi, pattugliare Foundry Street (Via della Forgia) è molto meno noioso di quanto possa sembrare! Non ci sono solo fabbriche!  Mi divertivo un sacco quando Krenko non era ancora stato catturato, ma ora che i suoi goblin non fanno altro che combatte per decidere chi dovrebbe essere il leader, la cosa è ancora più esilarante!.

Contemporaneamente, Aglar si posiziona nel punto esatto della scomparsa e lancia "individuazione del magico" per scoprire se nell'evasione sia ancora presente qualche forma di magia.

Purtroppo però, non trova nulla del genere.

Inviato
  Il 05/04/2022 at 00:33, Nerea ha scritto:

Nerea

Dopo aver chiesto aiuto alla natura che non mi abbandona mai, mi rivolgo alla creatura dal rosso pelo:e gli chiesi

sai qualcosa di un certo krenko?..per favore”

Expand  

Dopo aver lanciato l'incantesimo per parlare con gli animali riesci a comunicare col gatto rosso.

L'animale ti dice: "Krenko? Il mio umano se lamenta di continuo."

Poi guardandoti con aria supplicante aggiunge: "Non è che per caso avresti qualcosa da mangiare?"

Inviato
  Il 08/04/2022 at 23:50, Nerea ha scritto:

Nerea

Ascoltai le parole del gatto.Mentre cercai del cibo da dargli provari a chiedere:” sai darmi qualche informazione in piu?” 
e gli allungai del cibo,delle gustose tavolette che usavo per l addestramento delle bestie,sicuramente il gatto avrebbe apprezzato.

Expand  

Il gatto annusa le tavolette e inizia a divorarle con gusto.

Dopo aver finito, ti risponde leccandosi i baffi: "So solo che il mio umano va tutti giorni a cacciare in Via Latta, dove voi due-gambe vi scambiate le cose. Pare che ci sia una branco chiamato "i fratelli Shattergang" che da quando quel Krenko è stato catturato non vedono l'ora di rubargli il territorio. Anche a me è successo qualcosa di simile con uno stupido gatto grasso..."

Inviato

Riassunto di tutto quello che ha fatto Sendra e di come si è incontrata con gli altri.

Legenda:

Per prima cosa, dopo essersi divisa dagli altri, Sendra ha mandato i suoi conigli a cercare indizi in giro, ma non hanno trovato niente di rilevante.

Allora si messa a cercare dei piccioni e ne ha trovati alcuni posati su una statua di un soldato minotauro.

Quindi, dopo aver usato "parlare con gli animali," li ha salutati e ha chiesto loro se avessero visto degli acrobati.

Segue la seguente conversazione:

Piccioni: "Cos'è un acrobata? Si mangia?"

Sendra: "gente vestita di rosso e nero che saltella .. insieme a un goblin."

Piccioni: "Non sappiamo cosa sia un goblin, ma stamattina c'erano dei bipedi che facevano molto rumore."

Sendra: "... bipedi? Cosa facevano?"

Piccioni: "Si agitavano come se volessero delle briciole."

Sendra: "E poi dove sono andati?"
Piccioni: "Non lo sappiamo. Un'umana ci ha lanciato delle briciole e ci siamo distratti."

Sendra (cercando un biscottino da dare ai piccioni:) "... Sapete da dove venivano?"

Piccioni: "Da lontano."

Sendra: "Com'era fatta la bipede che vi ha dato nutriti?"

Piccioni: Aveva la pelle rosa e i peli in testa bianchi. Viene ogni giorno a darci da mangiare."

Sendra: "Quando viene a nutrivi?"

Piccioni: "Quando il sole è sorto da qualche ora."

Dopo aver terminato il discorso, Sendra ha deciso che la signora che ha dato da mangiare ai piccioni potrebbe essere una testimone da interrogare durante il giorno successivo.

Dopodiché, si è recata nella prigione Sawtooth con l'intenzione di reinterrogare la guardie.

Dopo una breve galoppata entra al suo interno, venendo raggiunta da un Minotauro che le domanda che cosa voglia.

Segue la seguente scena:

Sendra: "Chiedo udienza con le guardie che scortavano il prigioniero e che hanno incontrato i saltimbanchi."

Brogmir (scocciato): "E chi lo sta chiedendo?"

Sendra: "Mi chiamo Sendra e sono stata mandata da Nassius Ven per ritrovare Krenko."

Brogmir: "I miei uomini hanno già fatto rapporto e non abbiamo tempo da perdere."

Sendra: "Per ora avete perso un prigioniero che mezza città vuole morto."

Brogmir: "Questo vuol dire che non sia più una nostra responsabilità. E poi dopo la rivolta che ha causato non verserei una lacrima per la sua morte."

Sendra: "Era vostra responsabilità. Ma direi che lo stiate coprendo a sto punto."

Brogmir: (toccandosi una delle corna): "Ci andrei piano con le accuse se fossi in te. Non stiamo coprendo nessuno e anzi abbiamo risposto alle vostre domande."

Sendra: "Non alle mie."

A questo punto, Sendra sospettando che le guardie siano colluse con Krenko decide di mandare i suoi conigli in giro per la prigione in cerca di documenti o altre prove incriminanti, venendo immediatamente notati dalle guardie.

Pertanto, il minotauro grida: "Mandata da Nassius Ven... certo. Ragazzi arrestate questa piantagrane!"

E in pochi secondi, una dozzina di uomini armati circondano Sendra imponendole di buttare giù le armi e arrendersi.

Allora la centaura si lascia avvicinare, continuando a tenere sott'occhio i conigli, ma battendo il bastone della lancia per terra e preparandosi a attaccare il Minotauro dice: "

"Siamo pagati per ritrovare krenko,e vedo che voi non collaborate per un cazzo... I miei fragolini di giada sono forse un problema?"

Allora, Il minotauro risponde: "Che tu sia sul libro paga di qualcuno l'avevo capito, ma non credo affatto che sia stato Nassius Ven. Per chi lavori in realtà? per gli Shattergang?"

Poi guardandola minaccioso aggiunge: "Ma avremo tempo per capirlo. Ora getta tutte le armi, richiama i tuoi sorci e nessuno si farà male."

Intanto, Sendra studia l'ambiente  e domanda "I chi?"
Poi spiega: "Era un vedalken dalla pelle blu.."

Dopodiché sbuffando e  battendo lo zoccolo destro contro il terreno dice: "...sorci saranno quei collusi dei tuoi ragazzi, i miei sono conigli!' 
Quindi li richiama, sbuffando come un mantice, e lasica che si nascondano sulla groppa

Il minotauro le risponde sprezzante: "Sai che scoperta! Tutti i vedalken hanno la pelle blu."

Poi riflette un secondo: "In ogni caso, la tua storia è facile da verificare. Arrenditi e lo chiederemo a Ven stesso."

Infine, infastidito dalle accuse replica serrando i pugni: "Ti sconsiglio di continuare a insultare i miei ragazzi..."

La centaura sbuffando e annuendo dice: "Chiamatelo allora."

E si mette a coccolare i conigli ignorando le guardie.

Allora la guardia scoppia a ridere: "In piena notte? Non credo che avrebbe intenzione di svegliarsi e venire qui solo per una come te. Spero che tu non abbia problemi a dormire tra le sbarre."

Al che lei risponde: Con l'accusa di? E con chi?"

La conversazione viene interrotta dall'arrivo di Rugiada, che dopo un sonoro facepalm, entra nella prigione dicendo: "Oh, eccola! Sandy eccoti qui, oh povera me che sbadata! Agenti perdonatemi, la poveretta qui vi ha forse arrecato disturbo?"

Sentendo la voce di Rugiada, la Centaura scarta e i suoi conigli si drizzano con l'intenzione di inseguire la fata.

Allora la ranger dice: "Pulce non ora."

ll minotauro esita un attimo e risponde a Rugiada: "Questa persona sospetta si è introdotta nella prigione fingendo di aver ricevuto un incarico ufficiale e ha introdotto degli animali per rubare documenti o addirittura contribuire a un'evasione." Poi continua adirato: "Inoltre continua a fare resistenza all'arresto, rifiutando di deporre le armi." Dopo aver finito la lista delle accuse aggiunge: "Mi sembra di capire che vi conosciate. Potete provare la vostra identità o dobbiamo rinchiudere anche voi?"

Dopo aver sentito ciò, Sendra rotea gli occhi e dice: "I miei coniglietti giravano per i fatti loro, dove avete letto che cercavano informazioni sulla vostra implicazione nella fuga?'

Poi lo squadra, e rampa un po', agitando l'alone azzurro intorno a lei e offesa per come sono stati trattati i suoi conigli 'Non è che qui siete tutti bipedi spiumati, eh?

Pertanto, il Minotauro le risponde: "Giravano così tanto per i fatti loro che li abbiamo visti cercare di afferrare dei documenti. E continuare ad accusarci di essere dei corrotti non migliora la tua posizione."

Allora, Rugiada ignora totalmente Sendra, rivolgendosi al Minotauro: "Oh, bontà divina! Sandy stavolta hai proprio esagerato! Ma la colpa è mia, non dovevo perderti di vista, ecco ora abbracciati i tuoi trottolini di turchese o quello che sono e stai un po' quieta...Scusatela agenti, la mia amica è un po'.." e dicendo ciò fa un inequivocabile segno verso la testa. - "Penso che un Simic le abbia fatto qualche esperimento di troppo..Ma ecco la mia identificazione..spero la cosa si possa risolvere senza ulteriore disturbo per voi.." - conclude con tono supplichevole porgendo un simbolo degli Orzhov."

Intanto la Centaura continua a parlare: "Oh, chissà cosa avranno cercato di afferrare..' soppesa ad alta voce, schioccando uno sguardo eloquente s rugiada. per poi rischiare di soffocarsi con una risata trattenuta a sentir chiamare la tribù di nigli 'trottolini di turchese'. Stringe seco i coninigli tra le.braccia guardandosi freneticamente intorno, alla ricerca di qualche dettaglio utile alla causa.

Nel frattempo, la guardia dopo aver controllato per alcuni secondi l'emblema degli Orzhov dice: "Sembra in regola. Ma la vostra amica mi ha detto che non state svolgendo un lavoro per gli Orzhov, giusto?"

A quel punto Sendra domanda: "I chi?" Sbuffa, voltandosi verso la fata '"Voglio tornare dai piccioni, sono più interessanti di ..di..' sembra valutare il da dirsi '..di costui. Che manco si sa chi sia." sottolinea, assottigliando gli occhi

Poi sbuffando di nuovo aggiunge: 'I piccioni sanno più cose e sono più collaborativi"

Rugiada fa una risata leggera: "Oh, la mia amica dice tante cose.., Ben poche hanno un senso o una logica.., Cosa sì e inventata questa volta? Guardate...ora dice di parlare coi piccioni..." dice girandosi di nuovo a guardare il minotauro, scuotendo la testa, sospirando. "povera sfortunata..."

Inviato

Il minotauro fissa per alcuni secondi Sendra giungendo alla conclusione che sia matta da legare. Dopodiché le risponde: "Non invidio affatto i piccioni. Comunque il mio nome è Brogmir e gestisco questa prigione."

Poi si volta verso Rugiada: "Ho notato che abbia la tendenza a straparlare. Però sembra ben informata su certi avvenimenti perciò vorrei sapere chi vi abbia dato l'incarico di cui mi ha parlato."

Nel frattempo, mentre Brogmir parlava, Sendra si mette a cercare di topi a cui chiedere delle informazioni, ma senza successo.

Allora Rugiada ticchettia col dito sulla guancia, mentre osserva sia il minotauro che Saendra: "Hmm signor Brogmir lei pensa davvero che qualcuno darebbe un incarico a questa..hmm..alla cara Sandy qui? Ogni tanto ascolta cose dai passanti e le ripete...Sandy cosa stai guardando? Pensa ai ciottolini di quarzo.."

A questo punto, Sendra inizia a fare cadere le briciole per terra fingendo di essere matta da legare e di star nutrendo i conigli spirituali.

A quel punto, Brogmir si convince che la fata abbia completamente ragione su Sendra e decide di non dare peso a quello he aveva detto. Pertanto ordina ai suoi uomini di deporre le armi, ma vi chiede cortesemente alle due di uscire dalla prigione perché hanno molto da fare.

"Tipo?" Domanda Sendra.

"Come domare delle rivolte, per esempio." Risponde lui evidentemente stufo.

"Mi scuso ancora per il disturbo, signor Brogmir! Se dovessi avere bisogno delle guardie in futuro, spero di avere a che fare con qualcuno di affascinante come lei." - Rugiada dice con un occhiolino mentre trascina Sendra fuori.

Brogmir ridacchia mostrando i muscoli "Ehehehe anche se ormai sto sempre chiuso qua mi tengo in allenamento.

Poi saluta le due e si allontana uscendo dalla stanza.

Inviato

Dopo una breve discussione, il gruppo decide di recarsi in Piazza Est, nel Precinct 1, giungendo a destinazione dopo una ventina di minuti, trovandola praticamente deserta.

Pertanto, decidono di mettersi a cercare un tombino che sia stato manomesso e Nessuno, Rugiada e Sendra ne notano dopo poco tempo uno circolare piuttosto grosso che presenta dei graffi fatti col grimaldello.

A questo punto, Nessuno decide di sollevare il pesante coperchio, liberando un odore pungente nell'aria.

Osservando il buco, il gruppo nota una robusta rampa d'acciaio che porta verso il basso, dove sembra esserci una flebile luce che illumina l'acqua piena di escrementi.

Inviato

Dopo aver attraversato tutta la rampa, Nerea vede che oltre il primo tratto pieno d'acqua di fogna si trovi un piccolo tunnel poco illuminato.

Poi poco distante nota una passerella rialzata asciutta che permette di uscire dall'acqua puzzolente.

L'intero tunnel è illuminato da delle lampade magiche che emettono una suffusa e le sue pareti sono coperte da muschi e licheni

Inviato

Il gruppo si dirige immediatamente nel tunnel e Sendra cerca di seguire le tracce di stivali.

Purtroppo però, nonostante l'aiuto di Rugiada, dopo un'ora si accorge di essere tornata al punto di partenza.

Allora, Nessuno decidere di svolgere lui il compito e dopo due ore riesce a condurre gli altri a una rampa sotto un altro tombino.

Dopo averlo fatto rimuovere dal Gruul, il party si ritrova in un vicolo accanto a un vecchio magazzino verso cui le impronte sembrano puntare.

Da una rapida occhiata determinano di trovarsi vicino a Via della Forgia nel Precinct 6.

Inviato

Il gruppo si incammina furtivamente (anche se in modo più o meno silenzioso) , raggiungendo il magazzino, un grande edificio in legno macchiato di fuliggine e le travi incrinate e bruciacchiate su cui notate un simbolo sbiadito della Legione Boros, che si trova sul bordo di un canale. Osservando l’edificio notano che ci siano diverse porte, in particolare, vedono un portellone che sul lato Nord che si affaccia verso la baia e uno simile al lato sud di fronte alla via principale. In mezzo a entrambi sembra passare una pista di legno che attraversa l’edificio. Inoltre, c’è una porta doppia sul lato ovest e una singola sul lato est.

Di fronte a ognuno degli ingressi, è presente un goblin di guardia, ma nessuno di essi sembra aver notato il party

Sendra decide di osservare che che armi abbiano i goblin e si accorge che abbiano una balestra, un pugnale e che alcuni di loro abbiano qualcosa che non riesce a identificare.

Intanto, Nessuno e Rugiada nascosti il goblin della porta sul lato Ovest, colpendolo rispettivamente con un giavellotto e una freccia, facendo svenire la creatura prima che possa fare qualcosa.

Tuttavia, la guardia a Nord sente il rumore e inizia a correre per avvicinarsi e a questo punto, Aglar decide di lanciare un frantumare contro di essa.

Pertanto, dal punto da lui indicato parte un fortissimo squillo che lo uccide sul colpo, ma che allerta ogni singolo goblin nelle vicinanze.

A questo punto,  un altro goblin esce dalla porta Sud e dopo aver notato il gruppo grida: "Andate via!"

E per ribadire il concetto, lancia un dardo di balestra contro Rugiada, colpendola in piena pancia

Inviato

Riassunto Turno di Combattimento

Aglar si mette ad agitare le mani sprigionando tre dardi di forza magica, di cui i primi due vanno a colpire il goblin che faceva la guardia alla porta e il terzo quello che attaccato Rugiada.

Nonostante l'urto entrambi i goblin sembrano essere ancora in piedi.

Dopodiché, Nessuno estrae un altro giavellotto e lo scaglia violentemente contro il goblin con la balestra, ferendolo a una spalla.

La creatura, gravemente ferita emette un rantolo, ma non cade a terra.

In seguito, Sendra si mette a caricare contro il goblin più vicino, colpendolo al petto e uccidendolo con un enorme schizzo di sangue.

Poi ordina ai suoi conigli spirituali di spingerla in direzione dell'altro goblin.

A questo punto, un goblin vestito meglio degli altri esce dall'edificio e dopo aver estratto una scimitarra, cerca di colpire Senda ben 2 volte, ma senza avere successo.

E dopo pochissimo, viene seguito da un suo compare vestito in modo semplice, il quale tenta di trafiggere la centaura con un pugnale, ma mancandola.

Poi Rugiada decide di muoversi silenziosamente dietro all'edificio, non venendo notata da nessuno dei nemici.

Sporgendosi un attimo, estrae l'arco e scaglia una freccia contro un goblin che gli attraversa il cranio da un orecchio all'altro, uccidendolo sul posto.

A questo punto, Nerea si avvicina ed evoca uno sciame di pulci, termiti e altri parassiti che ricoprono il goblin elegante per alcuni secondi.

Purtroppo però, lui non sembra infastidito dalla cosa.

Infine, il goblin che stava facendo la guardia alla porta Est si avvicina scattando, senza raggiungere il luogo del combattimento.

Inviato

Riassunto turno di combattimento

Un altro goblin esce del magazzino e dopo aver valutato la situazione per un secondo, estrae da una sacca un miriade di palline di metallo e le lancia per terra nell'area tra lui e Nerea, rendendola scivolosa.

In seguito, Aglar estrae un pugnale e lo lancia contro il goblin più vicino, mancandolo.

Poi, Nessuno avanza verso il goblin che ha lanciato le palline, riuscendo fortunatamente a evitare di cadere.

Dopodiché, con la sua spada lunga riesce a trafiggere il nemico allo stinco.

Nel mentre, Sendra attacca il criminale vestito in modo elegante ferendolo alla gamba, facendolo imprecare di dolore.

A questo punto, una marea di conigli spettrali si lancia contro il nemico, mordendolo con dei dentini aguzzini.

Pertanto, il goblin grida :"Maledetta giumenta, ti ucciderò" e ferisce per ben 2 volte Sendra rispettivamente al fianco e al petto.

A questo punto, un goblin vicino vedendo l'andazzo dello scontro tra il suo compare e Sendra, si disingaggia e decide di allontanarsi, estraendo una tanica di liquido adesivo che si incendia al contatto con l'aria e lanciandola contro Marco, dandogli fuoco.

Poi Rugiada dopo essersi nuovamente nascosta dietro al muro, scaglia una freccia contro le gambe del goblin elegante facendolo svenire.

In seguito, Nerea decide di curare Rugiada dalle sue ferite, ma nel farlo rende i goblin consapevoli del punto in cui si sia nascosta.

Dopodiché, evoca un'altra nuvola di pulci, termiti e altri parassiti che avvolgono uno dei goblin facendolo impazzire per il dolore.

A questo punto, un altro goblin elegante esce dall'edificio e vedendo Sendra, decide di attaccarla due volte con la scimitarre, facendo svenire la centaura.

Infine, il goblin che faceva la guardia al lato est riesce finalmente a raggiungere l'area del combattimento e scaglia un dardo di balestra contro il braccio di nessuno.

Inviato

Riassunto a grandi linee del combattimento:

1)  Nessuno ha cercato ripetutamente di spegnere le fiamme, ma senza successo

2)  Nerea si è trasformata in un'orsa

3) Aglar ha lanciato un frantumare colpendo 3 goblin e uccidendone 1

4) Krenko è uscito allo scoperto

5) Rugiada ha addormentato tutti i goblin tranne Krenko

6) Nerea e Aglar hanno fatto svenire Krenko

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.