Vai al contenuto

Giorno 2


Obbanris

Messaggi raccomandati

sirvio28 ha già due voti.

Andare su altri, dopo che nessuno ci ha dato indizi, sarebbe un po' un terno a lotto, e un po' rischioso perché potremmo saltare il rogo.

Inoltre, or ora Jesus ha confermato che sei tu, perché l'hai chiamato in un modo particolare.

Mi fido di te eh, ma vorrei che lo dicessi qui in modo che tutti gli altri capiscano che non menti.

 

 

Miofibrilla, al di là degli impegni, ora sei qui, se vedevi che qualcuno ti ruba il ruolo, lo dici chiaro e tondo, e con forza, non ti poni in modo ambiguo. Altrimenti, se scoppia una guerra vera dimmelo, che il primo a cui sparo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

Comunque, dal cimitero mi chiedono di riportare informazioni.

 

Dita dice che ieri ha notato che miofibrilla puntava rick e mi fa notare come rick, oggi, stia sviando i sospetti su faber.

Dita diceva questo già da ieri. Ho tardato a riferirlo perché volevo sentire miofibrilla prima.

 

Eco continua a sostenere di essere davvero il dottore e che Rick mente. Eco trova N è negativa.

il fatto di faber è perchè ho notato che al rogo scorso non ha votato per salvarsi ma ha votato dieguito giusto per essendo a 0 nomination. Quindi o voleva morire o non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire a Sig che se sentinella, investigatore o sceriffo non dicono chissà cosa è perchè evidentemente sanno poco, o quello che sanno lo hanno detto.

Non capisco perchè dici che non si gioca. 

 

Credo anche io che miofibrilla sia Giullare.

Io oggi voto RickGrimes.

Non mi convince la storia del doppio dottore, e se mi sbaglio significherà che domani Hiè andrà al rogo e si rincontrerà finalmente con l'altro mafioso amico suo di papaEco. Invito l'investigatore ad andare su Hiè, e anche il carceriere. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento: qui non si tratta di questione di eleganza.
Qualsiasi personaggio io sia, posso scrivere, accusare, confermare, votare, ecc... solo quando ho le dita collegate al pc.
Torno a casa e mi impegno a leggere tutto al massimo della velocità e, inoltre, cercare di inventare qualcosa, perchè oltre a narrare storielle (che possono piacere o meno) io lascio indizi (che ci crediate o no).
Se poi sono inesperto questo è ovvio, sono un novello, per cui potreste rigirarmi come un calzino.

Allora voi che siete esperti:
1) leggete con attenzione i miei post e forse qualcosa potrete trovare
2) io non accuso, IO VOTO DIRETTAMENTE LoveKills. Se sto rubando il ruolo a qualcuno, votatemi, uccidetemi... resta il fatto che io non ho palesato di essere nulla e non ho smentito nulla.
3) Non parliamo di eleganza, vi prego. Torno da lavoro, bacetto al bimbo e sono andato al pc. Credo di essere stato ben più che elegante... su questo tema chiudiamola qui.

Torno nella fontana...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

N, quel poco che sanno è sufficiente. Anche se hanno beccato solo ruoli buoni.

Anche il solo palesarsi, farà sì che il carceriere oggi va su un cattivo certo e lo giustizia sul posto.

 

Se voti rick, e non votiamo compatti, il rogo salta!

E chi vogliamo votare? Io non credo che mi piaccia votare sirvio28. Sono disponibile ad ascoltare altro. 

Quel poco che sanno è sufficiente, e se non sanno niente? che devono fare? Dichiararsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, miofibrilla said:

Un momento: qui non si tratta di questione di eleganza.
Qualsiasi personaggio io sia, posso scrivere, accusare, confermare, votare, ecc... solo quando ho le dita collegate al pc.
Torno a casa e mi impegno a leggere tutto al massimo della velocità e, inoltre, cercare di inventare qualcosa, perchè oltre a narrare storielle (che possono piacere o meno) io lascio indizi (che ci crediate o no).
Se poi sono inesperto questo è ovvio, sono un novello, per cui potreste rigirarmi come un calzino.

Allora voi che siete esperti:
1) leggete con attenzione i miei post e forse qualcosa potrete trovare
2) io non accuso, IO VOTO DIRETTAMENTE LoveKills. Se sto rubando il ruolo a qualcuno, votatemi, uccidetemi... resta il fatto che io non ho palesato di essere nulla e non ho smentito nulla.
3) Non parliamo di eleganza, vi prego. Torno da lavoro, bacetto al bimbo e sono andato al pc. Credo di essere stato ben più che elegante... su questo tema chiudiamola qui.

Torno nella fontana...  ;)

Jesus dal cimitero ha detto di essere stato chiamato con un epiteto particolare.

Dimmi quale, o stanotte il carceriere si libera di te. :)

Che poi, più che votarlo, disperdendo i voti, potevi ucciderlo di notte.

Ma se sei cattivo, torna a veder le nuvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, miofibrilla said:

Un momento: qui non si tratta di questione di eleganza.
Qualsiasi personaggio io sia, posso scrivere, accusare, confermare, votare, ecc... solo quando ho le dita collegate al pc.
Torno a casa e mi impegno a leggere tutto al massimo della velocità e, inoltre, cercare di inventare qualcosa, perchè oltre a narrare storielle (che possono piacere o meno) io lascio indizi (che ci crediate o no).
Se poi sono inesperto questo è ovvio, sono un novello, per cui potreste rigirarmi come un calzino.

Allora voi che siete esperti:
1) leggete con attenzione i miei post e forse qualcosa potrete trovare
2) io non accuso, IO VOTO DIRETTAMENTE LoveKills. Se sto rubando il ruolo a qualcuno, votatemi, uccidetemi... resta il fatto che io non ho palesato di essere nulla e non ho smentito nulla.
3) Non parliamo di eleganza, vi prego. Torno da lavoro, bacetto al bimbo e sono andato al pc. Credo di essere stato ben più che elegante... su questo tema chiudiamola qui.

Torno nella fontana...  ;)

 

Ok, dai, scusa. Solo che molti a suo tempo usarono la scusa degli impegni personali come tattica, in modo esagerato. La mancanza di eleganza era più che altro riferito a quello. Io i tuoi post li ho letti con attenzione e apprezzo il fatto che tu stia giocando, quindi scusa se ci siamo fraintesi, ok?

 

Sig, l'ho chiamato Babbeo. Oppure, quando mi è stato riferito "Jesus è morto come avevi chiesto" ho risposto "E Barabba l'avete liberato, sì?".
Sono le due cose caratteristiche. E se sta dando tante indicazioni per confermare il mio ruolo quel disgraziato è davvero il Veterano. In realtà ero molto indeciso. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1) chi ha mai detto di essere carceriere, trovami il punto esatto in cui io lo scrivo.
Punto 2) mi dicono dalla regia che se non voto per 3 giorni muoio, per cui ho scelto di votare qualcuno che al 100% voterò solo io... poi tutto è possibile...
Punto 3) quel che so è irrilevante, e serve poco anche a me stesso.
Punto 4) morto io, il gioco va avanti, ma per certe risposte alcuni (esperti e non) hanno bisogno di toccar con mano... ergo, che carceriere sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Dimmi quale, o stanotte il carceriere si libera di te. :)

 

 

Anche se fosse il Giullare non direi di andare su di lui. Se fosse un altro tipo di cattivo dubito che sarebbe uscito così allo scoperto, quando nessuno lo tirava in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Jesus ci aiuterebbe anche se fosse un mafioso per eliminare un buono (ovvero sirvio, anche se così para il culo a te).

E sì, l'hai chiamato Babbeo XD

E sirvio28 va a morte certa.

 

Miofibrilla ora può guardare le nuvole migranti, magari leggendo una bellissima poesia di Emily Dickinson o una di Alda Merini senza che nessuno ti disturbi. Forse.

 

Però non sono certo che sia giusto uccidere miofibrilla. Dobbiamo puntare alla mafia (oggi mi sento un po' come Falcone). Anche se, meglio lui che non un buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Hyè che non dice niente tutto il pomeriggio? Joppa idem? Mmmm....

 

Sirvio ha già due voti ma un po' a vanvera. Io non sono convintissimo. C'è gente cattiva imboscata. Dita ieri aveva votato Kumasempai. Dieguito deve illustrarci il raddoppio al voto di Eco, probabile cattivo, di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Love Kills said:

Ma Hyè che non dice niente tutto il pomeriggio? Joppa idem? Mmmm....

 

 

Son negativi.

Anche matematicamente. Hanno detto di non avere informazioni. Ci sono solo ruoli di indagine. Se non hanno informazione, non possono essere cittadini.

Io al tuo posto ucciderei uno dei due.

Ah, se oggi al rogo non muore il presunto vigilante hyè è il lupo mannaro. Che se ne sbarazzi la mafia.

E se hyè è mannaro, domani rick al rogo, e la partita finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Son negativi.

Anche matematicamente. Hanno detto di non avere informazioni. Ci sono solo ruoli di indagine. Se non hanno informazione, non possono essere cittadini.

Io al tuo posto ucciderei uno dei due.

Ah, se oggi al rogo non muore il presunto vigilante hyè è il lupo mannaro. Che se ne sbarazzi la mafia.

E se hyè è mannaro, domani rick al rogo, e la partita finita.

 

Sì è più o meno quello che pensavo. Ma la mafia si prenderà la briga di liquidare Hyè? In particolare dopo che stasera avrò fatto fuori Joppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Son negativi.

Anche matematicamente. Hanno detto di non avere informazioni. Ci sono solo ruoli di indagine. Se non hanno informazione, non possono essere cittadini.

Io al tuo posto ucciderei uno dei due.

Ah, se oggi al rogo non muore il presunto vigilante hyè è il lupo mannaro. Che se ne sbarazzi la mafia.

E se hyè è mannaro, domani rick al rogo, e la partita finita.

perchè dovrei andare io al rogo in quel caso? c'è ancora dieguito, marco, sirvio e kuma che non li abbiamo inquadrati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Se vogliono vincere sì.

Metti che hyè becca tre volte di fila la luna piena, fa una strage.

E noi al rogo non lo votiamo come ripicca per non averlo accoppato XD

 

Rick, se hyè è lupo mannaro, e tu l'hai visitato e sei vivo, vuol dire che non l'hai visitato, e non sei il medico.

capito, in quel caso si. Ma vi posso assicurare al 100% che hyè non è lupo mannaro perchè io l'ho visitato e sono in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sirvio28 said:

avete tutto il mio appoggio per raggiungere il quorum! scegliete in fretta... siete più bravi di me.. fate pure..

 

Sei più bravo di tanti che non stanno giocando. Sei più bravo di loro sia se ti sei finto Veterano, provando il colpo, che se lo sei davvero, esplicitando il ruolo secondo una logica.

Se vai al rogo è perché un altro, Jesus, si è detto Veterano e nel dubbio sei diventato sospetto, ma non perché non sei bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sirvio28 said:

avete tutto il mio appoggio per raggiungere il quorum! scegliete in fretta... siete più bravi di me.. fate pure..

 

Non si tratta di bravura.

Le cose sono andate in un certo modo. Tu sei sospetto. La tua mossa non è piaciuta. Magari ci sbagliamo, ma per logica di gioco tu oggi devi finire al rogo.

Chi è che disse meglio fare errori seguendo un ragionamento corretto che non azzeccarci con un metodo sbagliato?

 

Che a proposito, tra dieci minuti andrò a votarti perché non so quanto potrò restare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.