Vai al contenuto

Giorno 1


Obbanris

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Io leggendolo a mente stanca, oltre il pensiero già espresso da Rick, mi insospettisce il ripetere "onnipotente", lo associo alla possibilità di vittoria da singolo, e quella ce l' ha il serial killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho qualche sospetto in base al comportamento tenuto in questo giorno ma non voglio fare accuse infondate, per esperienza se nessun "Town Investigative" ha scoperto qualcosa di utile il primo giorno non conviene mandare al rogo perchè rischiamo solo di peggiorare la nostra situazione visto che tutti i "cattivi" sono ancora in gioco. Ho letto tutto e non condivido alcune cose..come i voti verso faber senza alcuna giustificazione, se avete scoperto qualcosa sul suo conto tanto vale esporsi un minimo e dirla perchè non supporterò a day 1 un rogo senza prove, rischiamo di andare troppo sotto. Per ora questo è quel che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi sono riletta l' ultimo post di dieguito e pare che la motivazione al voto sia mancanza di tempo, e il sospetto che Faber si finga inesperto quando non lo è. Inoltre è probabile che Miofibrilla "guardando" Rick ci voglia dare indizi scoperti su di lui, o forse sto delirando io. Ma voglio pensare/sperare che se non ci sono info è perchè chi ha agito non ha ottenuto granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mi sono riletta l' ultimo post di dieguito e pare che la motivazione al voto sia mancanza di tempo, e il sospetto che Faber si finga inesperto quando non lo è. Inoltre è probabile che Miofibrilla "guardando" Rick ci voglia dare indizi scoperti su di lui, o forse sto delirando io. Ma voglio pensare/sperare che se non ci sono info è perchè chi ha agito non ha ottenuto granchè.

è quello che spero anche io, altrimenti rischiamo di perdere tempo e villici..oltre che ad informazioni probabilmente di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Siamo in 15.

9 cittadini 6 cattivi.

Se il rogo va bene, siamo 9 cittadini, 5 cattivi.

Se va male, siamo 8 cittadini, 6 cattivi.

E con la notte, se muoiono tre cittadini (e ci sono diverse possibilità) la partita è finita (o quasi).

Volete rischiare?

La mia opinione l'ho già data, secondo me rischiare così non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, sigfried said:

Siamo in 15.

9 cittadini 6 cattivi.

Se il rogo va bene, siamo 9 cittadini, 5 cattivi.

Se va male, siamo 8 cittadini, 6 cattivi.

E con la notte, se muoiono tre cittadini (e ci sono diverse possibilità) la partita è finita (o quasi).

Volete rischiare?

E se facciamo saltare il rogo e nella notte ne muoiono tre nell' ipotesi più drastica, sempre 6 e 6 restiamo, ma almeno ci abbiamo provato. No?

L' insistere sul far saltare il rogo è un' idea tua ed espressa da Miofibrilla. Sarà una coincidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Siamo in 15.

9 cittadini 6 cattivi.

Se il rogo va bene, siamo 9 cittadini, 5 cattivi.

Se va male, siamo 8 cittadini, 6 cattivi.

E con la notte, se muoiono tre cittadini (e ci sono diverse possibilità) la partita è finita (o quasi).

Volete rischiare?

 

Il Giullare non è per forza cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giullare non conta come cittadino.

 

Passata la notte, domani avremo diverse informazioni.

Anche se muoiono Sceriffo, Sentinella e Detective possono lasciare le informazioni che il Medium le leggerà.

Se muore il Medium, si salva per forza uno di loro, e le informazioni arriveranno comunque.

 

Un giocatore in più, domani, può permetterci di contrastare lo strapotere dei tre mafiosi per non guidino il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Il giullare non conta come cittadino.

 

Passata la notte, domani avremo diverse informazioni.

Anche se muoiono Sceriffo, Sentinella e Detective possono lasciare le informazioni che il Medium le leggerà.

Se muore il Medium, si salva per forza uno di loro, e le informazioni arriveranno comunque.

 

Un giocatore in più, domani, può permetterci di contrastare lo strapotere dei tre mafiosi per non guidino il rogo.

 

E rogo a parte tu pensi che i tre mafiosi passino la notte indenni? Lupara bianca non guarda in faccia a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

Faber per me deve rimanere vivo, le accuse che gli state facendo sono solo perché non lo conosciamo.

Magari ha un ruolo che non sa come interpretare e noi lo uccideremmo così a cuor leggero perché non sappiamo come gioca.

 

Il rogo va fatto, se non riusciamo a trovare un colpevole in mezzora ovviamente salta, anche perché non sarebbe giusto a quest'ora dare 8 voti ad una persona senza che abbia possibilità di difendersi o dire la sua.
Il salto del rogo per me è contro la logica del gioco, dove ovviamente si sbaglia, ma avendo molti cattivi dobbiamo finire il gioco il più velocemente possibile.

 

Stanotte qualcosa succederà quindi speriamo di avere le idee un po' più chiare per domani.

 

Per me i votabili oggi sono sigfried ed Eco.

Sirvio mi sembrava un po' più buono prima ma nel corso della giornata si è incattivito quindi in attesa di capire come gioca, lo terrei in vita...in più lo ritengo un possibile giullare, quindi non lo voterei a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hyè said:

Il rogo va fatto, se non riusciamo a trovare un colpevole in mezzora ovviamente salta, anche perché non sarebbe giusto a quest'ora dare 8 voti ad una persona senza che abbia possibilità di difendersi o dire la sua.

Il salto del rogo per me è contro la logica del gioco, dove ovviamente si sbaglia, ma avendo molti cattivi dobbiamo finire il gioco il più velocemente possibile.

 

A parte la contraddizione interna, secondo il ragionamento di love kills il tuo voler che la partita finisca il prima possibile è da cattivo.

 

 

Su chi mi vuole votare, che lo faccia.

Mi spieghi anche prima perché, visto che, dati alla mano sono l'unico ad aver fornito uno spunto di gioco, e ad aver voluto creare delle alleanze.

Ho sbagliato post XD

 

Dicevo, non sono il giullare, non voglio morire al rogo.

Voglio la morte di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, KumaSenpai said:

Non per criticare, anzi il tuo voto lo accetto tranquillamente @DVonTeese, ma spiegami meglio il mio non esprimermi. Giusto per evitare di creare fraintendimenti col mio comportamento

 

no figurati, anzi, io prima ti ho taggato chiedendoti di dirci come la pensi su quanto scritto fin' ora ma forse non hai letto. A parte il chiedere se oggi escono i ruoli di stasera non ho visto nemmeno un tentare un ragionamento, con tutte le difficoltà che possono esserci. Per il momento comunque non sei a rischio, quindi il mio voto non ti mette in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.