Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dal trailer sembrava donnie darko, il viale alberato con le bici e la musica :D

Ho visto il primo episodio, ottima qualità.

Un tantino prevedibile, spero in futuro di vedere sprazzi di originalità alla 20th Century Boys.

Inviato (modificato)

O i film di Carpenter :D

il video sulle citazioni lo guarderò alla fine, anche se 3/4 di quei film sicuramente non li avrò visti

Il 12/09/2016 at 16:49, Helder ha scritto:

Non gli somiglia molto :bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5:

Expand  

:specchio:

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)

sono all' episodio 04

woah Silent Hill :D

Mostra contenuto nascosto
Modificato da Bubi
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato
  Il 29/06/2017 at 08:31, mariosan ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ha avuto successo perché ha riempito un vuoto che nessuno si era preoccupato di coprire.

Se uno mi chiedesse "vorrei vedere qualcosa come Stranger Things", io gli risponderei "Cambia genere o riguardati Stranger Things".

Perché al momento non c'è nulla di simile, a meno che non si torni indietro di 20 anni.

Ed anche se provassi a riguardare E.T. o i Goonies, o anche un film adattato dai romanzi di King? Non sarebbe la stessa cosa, perché Stranger Things ha dato un taglio più moderno, nell'esecuzione narrativa e nella cura per i dettagli: musiche, costumi, fotografia.

Per non parlare della migliore caratterizzazione, più matura, perché dovrei vedere una versione più originale ma anche più superficiale?

Riguardo la serie, no non è un capolavoro, però è un ottimo prodotto.

Però non la penso come te, i primi episodi sono al limite della perfezione, nel suo genere. Mentre gli ultimi 3 veramente sono i peggiori. Stranger Things non è un survival horror,  la storia perde la sua tonalità e si va a un po' a rovinare con un citazionismo esagerato verso storie come Silent Hill ed Alien.

Non c'era bisogno di sbracare in quel modo, questo è un problema comune delle storie che fanno un cambio di passo, cercano di passare da un ritmo più compassato ad un finale con più azione. Molto difficile cambiare identità nel pieno della storia, si perdono gli equilibri.

Poi non mi piace fare confronti con altre serie, ma sorrido al termine "golden age". Questo fenomeno in cui molte serie televisive vengono sopravvalutate, siamo in un' era in cui le case di produzione investono più soldi nella televisione, e perciò ci sono dei prodotti mediamente migliori al passato. Ma il termine golden age è esagerato, c'è molto fumo e poca vera qualità.

Poi mi citi GoT e mi parte la scimmia, mi limiterò a dire che le ultime 3 stagioni di GoT sono stati esempi di spazzatura commerciale. :D

Inviato
  Il 29/06/2017 at 11:37, mariosan ha scritto:

Quali serie secondo te sono sopravvalutate?  

Expand  

Riguardo Stranger Things, ti ha già risposto Sig. Avevo citato E.T. ed i Goonies, appunto per evidenziare il punto di forza di Stranger Things. Perché se dovessimo metterla sul piano della fantascienza o dell'horror, allora sarebbe una serie che lascia molto a desiderare.

Riguardo il sopravvalutato, non vorrei scatenare dei flame assurdi e non voglio far deragliare il thread, perché poi dovrei stare a dare spiegazioni tanto lunghe quanto inconclusive, visto che si ritorna al fattore soggettivo.

Stando nella AMC, io adoro Man Men e ritengo eccessivo Breaking Bad nei suoi contenuti. Breaking Bad è una storia "imbastardita" per ragioni di marketing, se si confronta la prima stagione di BB con l'ultima si può notare un decisivo cambiamento nei contenuti, che credo sia stato provocato dalla deriva populista portata da slogan come "money and bitches" "I am the one who knocks", che hanno reso il prodotto finale una sorta di Gomorra suburbana.

Non voglio creare flame, spero solo che ci sia un fronte comune contro "la monnezza" Game of Thrones :D, detto con simpatia, perché mi aspetto di vederlo tutti insieme nel cineforum, visto che come serie rimane divertente.

• 7 mesi dopo...
Inviato

In cineforum abbiamo raggiunto l'episodio 7 della seconda stagione. 

Vorrei solo dire che è stato l'episodio più brutto che abbia mai visto nei lunedì di cineforum! :111:

Brutta caduta di stile da parte di Stranger Things, dimostra che se si allontanano troppo dal loro orticello poi rischiano di farla fuori dal vaso.

Il caro vecchio Sylar dovrebbe far visita ad Umberta e all'altra sgallettata Kadì.

mohinder suresh GIF

Inviato (modificato)

Secondo me la terza stagione dovrebbe essere interamente dedicata agli unici due personaggi interessanti della serie: Steve e Billy.

egagee.png.e30b28e005a4f2769cc93b4ef1092c14.png

S3: Steve Harrington and Billy Hargrove's Things

S3: H&H Things

10/10

Modificato da Bubi
  • 3 mesi dopo...
Inviato

A me Eleven e Hopper non piacciono molto, specialmente lei con quella espressione smorta. Spero muoiano presto v.v

Come avevo scritto in passato, prevedo una terza stagione con Steve e Billy come personaggi principali.

Inviato (modificato)

Ora amate tutti Steve, come è giusto che sia v.v

Ma nella prossima stagione finalmente vedrete che gran pezzo di personaggio sia Billy!  Potenziale inespresso per il Cry Baby del nuovo millennio.

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)
  Il 28/05/2018 at 09:37, Manüüü ha scritto:

Se ci sarà uno sviluppo potrebbe anche piacermi, ma per ora lo vedo proprio come un personaggio che non aggiunge nulla. 

Expand  

come aggiunge nulla 😧

fa tutta la differenza del mondo 😧

4d1d1029cabdb4a6d3ac236bba79694a3936c1a0

Il 28/05/2018 at 10:30, Sapia ha scritto:

cosa sai che noi non sappiamo?

Expand  

Il 28/05/2018 at 11:31, Manüüü ha scritto:

Bubi, hai per caso leakato gli script della terza stagione? Lavori con Netflix e sai tutto in anticipo? xD 

Expand  

Non so nulla, però sarebbe una follia non dare la parte di protagonista a Billy 😧

Anzi, se sono furbi, dovrebbero aggiungere come professoressa Lindsay Lohan e fargli avere una relazione.

Se sono furbi, ma vista la seconda stagione temo che perderanno altro tempo con Eleven e l'altra ragazza con il look orrendo. 😞

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)

Ma ho passato l' adolescenza con Goku che scrollava le spalle e batteva chiunque.

Non è la forza di Eleven che non mi piace, ma il suo essere sempre sempre imbronciata con quei capelli alla cazzo e l'attitudine da vittima perenne. Poi se aggiungiamo il mascara da fase punk quando se la faceva con l'altra Kali, regina del trucido, stiamo a posto proprio.

Modificato da Bubi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.