Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/01/2022 at 09:28, Nerea ha scritto:

Ma infatti non mi aspettavo che tu votassi me.poi marco che ti ha seguito e vabbe la conferma che marco va rogato sempre

Expand  

non ti avrei mai e poi mai votato :heart:

ecco non prendere ad esempio questa partita per dire che vado sempre rogato hahahah

Inviato
  Il 20/01/2022 at 10:11, Jawall ha scritto:

finazzi top player

Mi scuso per aver suggerito male a @Shinobu Sanada  :( , mannaggia se avessimo investigato sul veggente quella sera probabilmente stavam parlando di una partita diversa xD Speravam fino all'ultimo che il Lupo demonio morto fosse Mario

Comunque mi sono divertito e ringrazio l'opportunità di essere stato nella tua chat , piena di film mentali ahaha:heart: 

Ah, Marco ora andrà sempre rogato u.u

Expand  

non mettere in testa alle persone delle strane idee XD

Inviato
  Il 20/01/2022 at 12:06, Scarecrow ha scritto:

Ma ti ho fatta vincereee

Bravi tutti, dai. Soprattutto i miei compagni lupi che hanno capitalizzato bene la mia morte, Shino che doveva morire a Notte 2 e Lux che sonda subito il ProLupo 🥲

Expand  

Non potevano deludere il nostro compagno che si era sacrificato per farci vincere

Il 20/01/2022 at 12:08, Doom ha scritto:

mr-bean-middle-finger.gif

Expand  

Ma proprio la sera in cui toccava a me sbranare dovevi azzeccare la protezione XD

Inviato
  Il 20/01/2022 at 13:33, Shinobu Sanada ha scritto:

Diglielo!!! Poi in piazza voleva pure essere trattato bene. "Fidati Shino" , "Giuro che sono buono Shino", "Così mi dimostri affetto Shino"!! Fintone!!! Almeno Scare non mi ha preso per i fondelli 😪😪😪😪

Expand  

:sigh:

Ma ma di lui ti fidabo mentre con me, nonostante la pensassimo allo stesso modo, non ti volevi fidare cosa che invece doveva succedere perché ero un bravo lupetto 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.