Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:01, Shinobu Sanada ha scritto:

Si ma spiega. 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

Expand  

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Ti pare che oggi si sia lasciato morire facilmente ? È andato persino a recuperare post vecchi per accusare me. Non direi che si è lasciato rogare facilmente. Tu saresti disposta a mandare la prossima sondata a qualcuno che non sia Marco ? Qualcuno di tua fiducia ovviamente. Decidi tu. 

Expand  

Stai praticamente restringendo a me ed a jack. E se poi, da vivi riceviamo, non potresti dire che siamo noi gli indemoniati ? 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:16, Shinobu Sanada ha scritto:

Hanno ucciso Edo, invece di uccidere uno tra Jack e Hex che erano certificati. Perché ? 1 cercavano la guardia 2 avevano intenzione di trasformare il veggente in indemoniato con la morte di Scare. Così tanto fantascientifico ? 

Expand  

Quindi tu stai dicendo che da lupa avresti spinto per la morte di scare lupo demonio al fine di insozzare lux

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:18, Shinobu Sanada ha scritto:

Eppure tieni ragione. Però pensaci. Tu da Lupo Demonio, trasformeresti in indemoniato il Veggente seguito da tutti, o uno scemo qualunque sondato innocente ? Poi magari sbaglio eh. Però teniamo aperte tutte le porte. 

Expand  

Certo, avrei indemoniato lux senza pietà. Però ci vorrebbe che scare fosse stato lupo demonio. Insomma, boh secondo me dovrebbe essergli andata proprio bene. In ogni caso anche se fosse stato demonio bene eh, un lupo in meno non guasta mica

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:25, Shinobu Sanada ha scritto:

No, un Lupo in meno non guasta. Però se consideri che il Lupo demonio è morto e che ha lasciato un indemoniato, tutto ciò che dice Lux deve essere messo in dubbio. Su questo concordi ? 

Expand  

Dovrebbe essere in netta combutta con jack. Quindi daresti lux e jack lupi. Jack che dà buono me. Naaaa

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:32, Stecata ha scritto:

Si ma in questo modo si mette una taglia sulla testa a te e jack

Expand  

Già, cosa che gli ho detto subito. Anche perché anche nel caso andasse ad un altro, qualsiasi altro, lo si può cmq mettere in dubbio. Certificati al 100% nessuno,.ma questo è il lupus, benvenuti ragazzi, potevate scegliere la pillola blu

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Non stai capendo una ceppa 😑 Lux fino a ieri era veggente, Jack e te siete buoni. Oggi muore Scare, Lupo Demonio, Lux diventa indemoniato. Tu e Jack restate buoni, le sue sondate divento meno affidabili. Mi segui ora ? Meglio di così non saprei spiegarlo. 

Expand  

Si, che è quello che ho detto io

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:25, Shinobu Sanada ha scritto:

No, un Lupo in meno non guasta. Però se consideri che il Lupo demonio è morto e che ha lasciato un indemoniato, tutto ciò che dice Lux deve essere messo in dubbio. Su questo concordi ? 

Expand  

Ok ora ho capito, stai parlando del presente e futuro e non del passato

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:44, Shinobu Sanada ha scritto:

Non basterebbe coordinare Guardi a e destinatario ? Sperando la guardia sia ancora viva. 

Expand  

Scusa eh, ma di che destinatario ti fideresti? Non potrebbe essere lupo o indemoniato? Coordiniamo pure la guardia su tizio, così magari muore lux e stiamo apposto. Ste robe Jawall non te le dice?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:48, Lux ha scritto:

Dando così la possibilità su un piatto d'argento ai lupi di rubare il ruolo dell'ispettore che non sappiamo se effettivamente è tra noi e far rogare il veggente gg

Expand  

Neanche i lupi sanno se il detective è vivo. Se si fanno vivi 2 detective tanto meglio. Se se ne fa vivo uno solo, si vede cmq cosa dice come lo dice e quando lo dice. Chi è che diceva che la partita era proC?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:49, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì Lux, sono convinta perché ero Lupo con Scare Demonio e quindi so di cosa parlo e oggi ho voluto condividerlo con voi in piazza. Ti pare più logica come spiegazione ? Secondo te da Lupo che ha determinate certezze ti verrei ad accusare ? Te ? Il Veggente seguito da tutti ? E per di più non sto manco dicendo di rogarti, se sei indemoniato puoi restare là fino a fine partita, sto solo dicendo che non mi fido più delle tue sondate. 

Expand  

Eri lupa con scare demonio in che partita? E questa cosa te l ha ricordata Jawall dopo il rogo?? Bah.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:55, Shinobu Sanada ha scritto:

Lupo no, mi fide delle prime sondate di Lux. Indemoniato sì in effetti, però ho la malsana convinzione che da Lupo Demonio avrei trasformato il Veggente e non un semplice sondato innocente. Se non così, tu che proponi ? Continuare a fidarci di Lux e delle sue sondate ? Sono aperta al ragionamento. 

E perché ? Ahahahaha. Potrebbe essere Edo. Potrei essere io.  Che ne sai. Scare era l'unico che poteva proteggere bene ? Che ne sai tu di chi è stato protetto ? Sta di fatto che l'indemoniato esiste e tu eri il target più appetibile. 

Expand  

L indomoniato mica è detto che esista. Se sei lupa/indemoniato ti consiglio di andare a letto a dormire, riordinare le idee e farti consigliare da Jawall. Anzi no dai, continua pure a postare le tue contraddizioni in termini

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.