Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve! Sono a lavoro dopo leggo meglio le congetture che avete fatto. 
non mi aspettavo ieri la morte di scare,quindi dopo riguardo il rogo.

Sono contenta invece della sondata su marco perche gioca sempre equivoco.

ah ovviamente finazzi che mi vuole morta non saprei neanche da cosq e come giustifixarmi,posso solo pensare visto che non ha seguito che in chat lupi spingono su di me che vado facilmente in fiamme xD oltre non vedo mi spiace. A dopo pranzo:) 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 11:08, finazzi ha scritto:

Non vorrei commettere scorrettezze, quindi chiedo.

Posso dire pubblicamente il mio ruolo al fine di aiutare i ragionamenti?

Expand  

Sarei curiosissima ma meglio che ti rispondano anche altri .comunque innteoria no

Inviato

Se mi fate recuperare magari vi rispondo😅

io sono palesemente buona e mi fermo qui.se volete fare un trenino su di menperche i lupi in gioco stanno manipolando la piazza..che dirvi..ma mi roderebbe abbastanza perdere un altra partita

io non so nesncje come è finito scare al rogo quando l idea di massa era su 10mac.mi sto sentendo plesemente presa in giro..un jack che mi ha visto buona fin da subito ora mi roga anziche un 10 mac o un finazzi .mah …

Inviato

Allora innanzitutto ho riletto le ultime battute di ieri. 
per me dalla dinamica della chat, scare è morto da buono.

non ho minimamente capito come avete girato e raggirato e rogato scare(con finazzi che scrive scare? Vabbe)

.per me era da rogare 10mac e lo penso anche oggi. @Hexdrinker eri fra quelli che che volevano rogarlo e poi scare… tutti aspettavano scare .chempoi che ha detto boh.

quindi le cose sono due per me:

o joppa era veggente e lux jack(jack è stato quello che ha cambiato idee piu repentinamente in generale) e hex cinstanno fregando alla grandissima 

oppure se lux ha ragione, penso che @Shinobu Sanada rispondo a te. Si ,lux va certificata in qualche modo. E che visto che siamo in pochi puo anche sacrificarsi la guardia(se è viva) enpoi se viene certificata lei in automatico tutti gli altri.

finazzi che ha cacciato la scienza ,mi chiedo perchè non l abbia fattonprima. 
Che poi sarsi cs nn giustifica na cippa. 
kado a sto punto comunque sicuro il cannibale se lux non mente. è morto nei primi roghi.altrimenti oggi avremmo avuto comunque doppia morte.

cio che mi sfugge è che la stessa lux aveva votaton10 mac e ieri che si poteva rogare boh hanno virato tutti.

(chiedo vedia se dal cimitero risulto lenta di comprendonio eh, non tutti sono geniacci..)

comunque sia 10 mac per ora resta sempre un buon rogo 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 14:08, JackShepard ha scritto:

Se la Guardia era Jesus a maggior ragione conviene che Lux mandi la sondata in giro senza dire a chi, perché è probabile che stanotte muoia proprio lei

Expand  

Leggendo il regolamento sarei propensa a non pensare jesus guardia

Inviato
  Il 19/01/2022 at 14:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Tu pensi sia possibile che Lux, Hex e Jack con una sola morte notturna, ovvero Joppa, fossero così tanto convinti di lei Veggente da uscire praticamente tutti e tre insieme ? 

Come mai ? 

Expand  

Mah shino, che dirti,comunque è uscita tardi,magari hanno tentato il tutto per tutto! Azzardato ma non impossibile eh. Stiamo sempre li,lo sbrano ci dirà la verita. Uscita allo scoperto senza guardia.campa poco.

ma è un ipotesi a cui ho pensato ieri veramente.. e un po oggi. Con jack che vira su di me..mah..

Io non credo qualcuno avesse intuito puppu guardia. E non credo nel caso lo fosse di essersi gia sacrificato 

Inviato

Eccomi.. scusate ..per fortutna non avete scritto tantissimo😅 

@JackShepard se mi voti ovvio che penso che bluffi ecco..

per me con marco sondato innocente ..i lupi restano 10 mac,finazzi e stecata..tendo a credere piu a @Shinobu Sanada stavolta😅

io ve lo dico rivoteró 10 mac perche per me è losco.

perche o cosi.o i lupi hanno fatto la giocata del secolo

Inviato
  Il 19/01/2022 at 18:42, Shinobu Sanada ha scritto:

Tu pensi che un Lupo lo abbiamo ucciso ? Se sì, chi ? Riusciresti a creare un terzetto partendo da questo ? 

Expand  

Se dobbimo fidarci di lux è kado.se. Ci sono stati diversi astenuti tra cui 10mac. E finazzi ha votato scare. In quest ottica conferma la mia idea di scare buono.

Inviato
  Il 19/01/2022 at 18:56, JackShepard ha scritto:

@Nerea ma non hai paura che 10'mac sia narcisista?

No, perché sei lupo e tanto non muori con il narcisista?

Expand  

Io sono buona.  Non lo penso rv.lo oenso lupo. Ma se insisti con quest atteggiamento la mia idea di sondate “inventate” cresce

Inviato
  Il 19/01/2022 at 18:52, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh ma tu dici che non ti fidi di Lux, per questo chiedevo. Di Mario invece che pensi ? Vuoi votare Mac sulla base di Kado' Lupo quando non ti fidi del Veggente che ha dato la sondata ? 

Expand  

Eh..lo so.è normale non fidarsi.mi fideró quando verrà sbrana.in ogni caso non credo nell innocenza di 10 mac

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:05, 10mac ha scritto:

io penso kado cannibale e a questo punto scare lupo, anche se ieri non ne ero convinto. Però non sono lupo e mi dispiace per @JackShepard ma nemmeno narcisista anche se il fatto che per questo motivo non vuole rogarmi mi sta bene, così non sprechiamo un rogo.

io credo che bruciando Nerea e finazzi la chiudiamo 

Expand  

Quanto sei falso.peccato che a differenza tua ho fatto una bella partita da buona quale sono. A differenza tua che da lupo sei entrato a meta e cerchi di gestire la piazza. E se gli altri buoni ti danno retta stiamo rovinati

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:25, Shinobu Sanada ha scritto:

Hai fatto una bella partita, te lo riconosco. Ma votare Mac sulla base di un rogo dove è morto uno dato cattivo dal Veggente a cui non credi ..... In accordo con Stecata poi, altro che pare dubbio al momento ..... 

Expand  

stecata non ha proprio le mie stesse idee e non siamo in accordo.se devo cedere al mio pensiero di lux lupo dovrei votare lei.ma nessuno minseguirebbe.10 mac non credo sia narcisista

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:28, Shinobu Sanada ha scritto:

Jawall prima di andare a fare un aperitivo e quindi appendermi miseramente (diteglielo che Shino non va lasciata sola durante una partita di Lupus perché è incapace) mi ha detto di votare tra Nerea e Mac. Io adesso sono indecisa tra Nerea e Stecata. 

Expand  

Jawall sta in chat lupi? Se sei lupa sei stata molto piu brava delle altre volte .per me . Perche stasera chi vuole votarmi o è lupo o è pirla

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:36, JackShepard ha scritto:

Solo che non capisco perché esclude 10mac narcisista 

Expand  

Perche l ho visto piu attaccato alla “vita” rispetto a un kado😅invece mac mi sembra essere entrato in partita .poteva lasciarsi morire come kado o mariosan.

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:49, Lux ha scritto:

Mah, che significa? Il voto è libero e anche se nessuno ti segue almeno sostieni una tua tesi, sembra che un morto valga l'altro così per te

Expand  

No perche shino non la voterei.ho gia detto che anche se lux mentisse vedo comunque 10mac losco. Be non sappiamo kado cos era in realta. La mia tesi di 10mac lupo comunque la sostengo e l ho votato.

Per due volte! E lo rivoterei!

da narciso entrare a metà partita cosi da narcisista che devk fare?non ce lo vedo

Inviato
  Il 19/01/2022 at 20:10, JackShepard ha scritto:

Sì ma certe frasi che dice lo fanno pensare e a sto punto è meglio sia esplicita prima che qualcuno le piazzi un voto.

No?

@Nerea

Expand  

Me lo ha gia chiesto anche 10mac. No comunque . Perche con la mia calma che non homgia sei uscita a sto punto della partita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.