Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque @Nerea che riprende @finazzi per inattività fa abbastanza ridere visto che da quello che ricordo anche lei ha bei record di inattività. Detto questo, andiamo avanti

@finazzi: dai, entra in partita come solo tu sai fare ;)

Inviato
  Il 18/01/2022 at 10:57, Nerea ha scritto:

Veramente,io al massimo ho giocato male.e se ero inattiva per impegni è un altro discorso. E anche se quando scrivo mi capisco solo io uno straccio di motivazione l ho sempre data.tra giocare male e come sta facendo lui e tu c e differenza.

ieri sei entrato hai votato mario e ciao.che si fa cosi?

Expand  

di più non potevo fare, ero in agenzia ad acquistare casa, ho dei testimoni :P

Poi mario per come "non" giocava poteva serenamente essere lupo, quindi: sì, si fa così ;)

Secondo te chi sono i lupi?

Inviato

visto che ho partecipato poco ognuno di voi può farmi uno dei famosi elenchi in cui dice un commento per ogni giocatore? Mi mancano le tabelle colorate di bucche ma non lo dico affatto per corrompere il master, no no no

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:04, Scarecrow ha scritto:

No, voglio sperare abbia fatto così però. Anche se non quadrano i giorni, perché se il VG si è tenuto la prima sondata e ha inviato la seconda, la terza avrebbe dovuto nuovamente tenerla per sé.

Expand  

perché?

la prima la tiene, se NL manda la seconda a lui.

la seconda la manda al primo sondato. Se in qualche modo capisce che è NL può mandare la terza al secondo.

Almeno io il gufato lo vedo così

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:06, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

più che altro, se si è tenuto pure la seconda (cosa che sicuramente è successa) è perché avrà trovato un L con la prima, immagino

Expand  

esatto, o al massimo se la prima era L poteva anche mandare la seconda sullo stesso target a un altro per vedere cosa diceva eh.

Però non capisco perché nessuno dice niente, va bene il cannibale ma così brancoliamo nel buio (almeno io)

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:07, Lux ha scritto:

più combattiva, più partecipativa, tutto quello che vuoi, ma se faccio domande e la gente non mi si fila di striscio passa la voglia di giocare onestamente

Expand  

pensi che io sia lupo?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:50, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se credi alla rivelazione di jack, jack è per forza NL perché altrimenti non avrebbe mai ricevuto la sondata a cazzo

non ho capito l'esclusione di marco e jack lupi insieme, quando han rogato la stessa persona 15 ore fa

cmq sono la tua unica costante come lupo, almeno sai già chi votare

Expand  

io non ti voterò, mi sembri il meno lupo onestamente. Non ho capito il trio di lupi di nerea: tu, jack ed hex siete quelli che devo per forza escludere (tu per sensazioni e gioco e gli altri due per le sondate)... mah

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:32, Marco1306 ha scritto:

Il veggente essendo gufato la prima sondata se la deve essere tenuta e se era L ovviamente non poteva uscire in piazza a dirlo XD

Expand  

ma la seconda? su jack mandata a x che in qualche modo ha fatto capire che jack era NL? C'era qualcuno che difendeva jack a giorno 2 in maniera convinta? anche perché chi difenderebbe mai jack in maniera convinta senza una sondata in mano? :prrrr:

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:43, Marco1306 ha scritto:

A memoria direi nessuno, ma a questo punto potrebbe essere come prospettato da jesus e cioè prima sondata L, ieri sonda jack nl e oggi gli manda la sondata 

Expand  

sì, ha senso effettivamente. Quindi abbiamo un sondato L a piede libero? A questo punto mi pare la cosa più probabile

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:18, Lux ha scritto:

In tutto ciò @10mac ancora non ti vedo attivo per scovare i lupi, stará cercando i mobili per la casa nuova

Expand  

magari! Sto organizzando notaio, traslocatore... cmq la cosa di far rivelare il veggente mi convince fino a un certo punto

Inviato
  Il 18/01/2022 at 15:30, JackShepard ha scritto:

@finazzi se per caso sei la guardia proteggi lux stasera

Expand  

e mica solo stasera :)

Così è diventata un po' troppo facile la partita eh, questa cosa della guardia per le prossime partite è da cambiare. Ora andiamo col pilota automatico e chiudiamo

Inviato
  Il 18/01/2022 at 16:02, JackShepard ha scritto:

Per me 10mac è quello che sta giocando piu da Narcisista indubbiamente, o da Lupo che vuole passare per Narcisista.

Di fingersi buono nemmeno ci sta provando.

Bisogan capire se bruciarlo ed è N e farlo contento oppure è proprio L

Expand  

no, non da narcisista, da distratto. Avessi saputo che avrei trovato casa non mi sarei iscritto. Vabbè... in ogni caso abbiamo tu, hex e lux certificati e jesus direi più che buono visto che ha proposto la cosa del veggente. 4 buoni su 11 vivi mi pare un'ottima base di partenza col veggente dichiarato e immortale, quindi anche se non riesco a dare il meglio di me credo non sia un problema, si tratta solo di aspettare e rogare tutti gli altri :)

Inviato
  Il 18/01/2022 at 20:32, Shinobu Sanada ha scritto:

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

Expand  

se vuoi ti mando la planimetria 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.