Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:36, JackShepard ha scritto:

Bene.

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

A dopo/domani

Expand  

Sono sparita perché ho una vita, tutta sta contraddittorietà nei tuoi post mi lascia basita

Inviato
  Il 18/01/2022 at 08:23, JackShepard ha scritto:

Non so se fare uscire le sondate o ormai aspettare un'altra Notte per sta storia del cannibale

Expand  

Cannibale o meno non possiamo andare avanti senza sapere nulla, credo sia meglio farle uscire ora piuttosto che durante il rogo per salvare un visto NL e creare ancora più confusione

Inviato
  Il 17/01/2022 at 23:08, JackShepard ha scritto:

Ma perché proprio Finazzi?

Mi pare una congettura random

Expand  

ma esattamente cosa pensi di finazzi? per me è allo stesso livello di 10mac e gli ho lasciato il beneficio del dubbio per fargli capire come funzionasse il forum, ma se vota senza alcuna motivazione e il contributo in piazza non esiste non capisco come tu faccia a difenderlo. Quel che dice nerea non è così strano, per come sta giocando potrebbe essere qualsiasi cosa lol

Inviato
  Il 18/01/2022 at 10:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tral'altro che culo, gli arriva hex innocente che difendeva già da ieri, non so ma mi sembra un po' costruita come cosa

Expand  

quindi cosa pensi esattamente? i lupi non possono essere certi della morte del veggente comunque, quindi si sembra costruita però cosa c'è dietro se la pensi così?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 10:40, finazzi ha scritto:

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

Scusatemi se ho disturbato.

Expand  

tutti narcisisti in sta partita.

scherzi a parte esponici i tuoi dubbi e le tue ipotesi e se ne parla insieme, funziona così

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:03, JackShepard ha scritto:

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

I miei sospetti per ora sono loro tre

Expand  

più combattiva, più partecipativa, tutto quello che vuoi, ma se faccio domande e la gente non mi si fila di striscio passa la voglia di giocare onestamente

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:08, 10mac ha scritto:

pensi che io sia lupo?

Expand  

penso che tu di solito non sei il tipo che vota senza nemmeno di A, per cui la tua partita mi puzza, vedremo come va oggi visto che sembri più presente

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:18, Marco1306 ha scritto:

Per me le ha finite ieri. Qua nessuno lo uccide se prova a dire la sua opinione sulla partita 

In che senso "senza nemmeno di A"?

Expand  

è un modo di dire Marco aahhaha, cioè senza dire nulla 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:25, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se si è rimandato la seconda sondata nonostante la prima NL, allora è stupido

se invece lo ha fatto perché era L, qui c'è qualcuno che ha ancora una sondata L...poi uno magari può dire "era mariosan" :omgspecchio:

Expand  

penso che in quel caso avrebbe trovato il modo per farcelo capire quantomeno, oppure vuole scovare tutti i lupi da solo sperando di sopravvivere e di uscire con 3 sondate L in piazza ahahha

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:45, Nerea ha scritto:

Lista di Nerea

Hex :io non lo sto preferendo in questa partita e l ho pensato losco.sta giocando con un basso profilo.e lo escluderei dall essere narciso. Dopo la rivelazione di Jack,ovviamente va certificato Jack secondo me.perche in questa partita potrebbe essere losco. Il fatto che mi pensi buona ahime non esclude che lo faccia da lupo.quindi o lupo o scoglionato.

Marco è lupo fino a prova contraria e puo andarenin coppia con chiunque. Ma non credo con jack.quindi se jack è lupo marco non puo esserlo per l andazzo della partita.

finazzi/10 mac non pervenuti anche se continuo a pensare finazzi cannibale

shino la penso buona. 
mariosan,josephine,kado penso abbiamo perso 3 buoni . Al massimo mariosan prol ma un po forzato

Lux per ora tendo a crederla buona per la proprieta transitiva di jack lupo. Scoglionata pure lei.

stecata : entrato tardi nella partita non lo vedo particolarmente impegnato nel guidare la piazza. Credo sia buono.(indemoniato non lo so)

Scare ,non lo so, ammetto che i miei dubbi su di lui non si sono dissipati.

Puppy , non lo so.davvero. A tratti losco pure lui..troppi loschi.

Comunque penso un trio di lupi possa essere:

jack,puppy,hex (con 10 mac indemoniato magari)

oppure jack,scare ,puppy.

oppure marco con puppy e il terzo potrebbe essere chiunque.

l indemoniqto non ho capito quando compare😅

Expand  

Ma in che senso scoglionata? Ahahha

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:32, JackShepard ha scritto:

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Expand  

Mac, Lux, mac, Lux, mac, Lux e poi BOOM scare 

Mi stai colando a picco, oltretutto ti ho fatto una domanda ore fa e ancora non ho ricevuto risposta 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:40, JackShepard ha scritto:

Cioè la tua ndomanda è cosa penso di finazzi?

ma l'ho scritto dappertutto.

Ho detto che per me può essere 60 lupo e 40 contadino. Quindi visto che siamo vicini al 50/50 direi che può esseere tutto.

Il fatto che non dia motivazione e contributo secondo me non significa nulla: può fare così da lupo o da contadino. tu dici che il non motivare le cose non è da contadino e io dico che secondo me da lupo avrebbe scritto almeno due cavolate per provare a sembrare buono.

Insomma: finazzi è assenteista e come tale è difficile valutarlo. può essere sia buono che cattivo, mi riesce piu facile valutare gente come te o mac o scare che a differenza di finazzi ci provate a giocare.

Ma tutte ste cose le avevo gia scritte

Expand  

L'hai scritto dappertutto si, ripetendo 3 volte lo stesso messaggio di questa mattina dove nominavi me e mac ed evitavi la mia domanda diretta. Lo hai detto ora negli ultimi post quello che pensavi. Sto solo cercando di farti ragionare Jack 

Inviato

Più che altro stavo pensando che i lupi sapendo che la guardia va sul veggente potrebbero mordere qualcun altro per non perdere il morso e va comunque a nostro svantaggio 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:08, Marco1306 ha scritto:

comunque la guardia proteggendo il veggente lui si terrebbe la sondata, che svantaggio vedi?

e poi il giorno dopo la guardia di dovrebbe sacrificare 

Expand  

Lo svantaggio di perdere il bardo o l'ispettore se non sono già schiattati, o il giocatore  che vale x2 umani se il bardo ha già agito, pero si se non scendiamo a compromessi mi rendo conto che non ne usciamo

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:17, Shinobu Sanada ha scritto:

Da una parte mi sembra una buona strategia, dall'altra ho paura che qualcosa vada storto e come sempre ci sia l'inculata. E Jawall mi ha abbandonata. 🙄

Expand  

L'inculata c'è sempre in un modo o nell'altro ahahha

Inviato

Comunque vista la situazione credo sia meglio che io mi riveli. Sono il veggente, ho sondato in quest'ordine kado L, Jack NL, Hex (che appunto ho passato a jack). Inutile non rivelarsi a questo punto visto che la guardia può proteggermi fino alla morte ahahah

Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che i lupi non l'avessero ancora capito visto il post di Shino (dark dava per scontato che sarei morta per quel post lolle) magari hanno fatto leva sul fatto che comunque avevo delle accuse anche se poi non mi hanno portata al rogo, quindi ciò dovrebbe farvi capire perché premevo tanto su kado e cercavo in qualche modo di lasciare un indizio su di lui ma avevo abbastanza paura di farmi scoprire troppo facilmente (come nella scorsa)

Per quanto riguarda kado tanto poteva essere cannibale e tanto poteva essere nel branco, a caso però almeno un cattivo è stato fatto fuori di sicuro

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:43, Shinobu Sanada ha scritto:

In chat a Jawall ho scritto "finirà che ho esposto Lux Veggente con una sondata Innocente su Jack, perché sta convinzione che lui sia buono sennò non ha senso" Bhuahuahuahuaha ....no vabbè.... Ho bisogno di uno spritz adesso xD

Expand  

Anche nella scorsa hai fatto notare alla piazza che ero medium, come devo fare con te ;_;

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

Expand  

Io ho pensato che magari essendo il lupo demonio ha detto vabbe schiatto lasciando un altro nel branco e come dici tu non ha messo in difficoltà i compagni per salvarlo

Inviato

kado poteva essere solo 2 cose comunque

1. il proL

2. un lupo che si finge proL per creare dubbi. 

Dark mi sta facendo una testa quadrata sul fatto che è uno dei più bravi e non lascia niente al caso, quindi se ha agito così c'è un motivo

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:52, Shinobu Sanada ha scritto:

L'ipotesi di due Lupi che rischiano il rogo non vi piace ? Scare continuo a tenerlo in gola. @Lux poi perché hai sondato Hex sapendo di Kado' Lupo e Hex praticamente ha ucciso Kado' .

Expand  

Non ero certa che kado fosse Lupo, il proL non conosce i lupi (ho chiesto pure a bucche per esserne certa) quindi hex poteva anche essere un lupo che per sbaglio uccide il proL o viceversa kado lupo e hex proL che credo kado buono e quindi lo lascia rogare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.