Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Scarecrow ieri ti sembravo la cosa più lontana dal branco, oggi mi accusi di essere Lupo perché ieri attaccavo Jack. Lo stesso Jack che però stai mettendo in dubbio da stamattina, avanzando l'ipotesi che possa avere dato una sondata falsa. Devo dare ragione a Nerea quando dice che attacchi con motivazioni superficiali ? 

A mio parere l'unico motivo per cui Jack Lupo sarebbe uscito così all'improvviso con una sondata Innocente, è che abbiamo già ucciso due Lupi e sta tentando la mossa disperata. Perché con Veggente e Ispettore in partita, la vedrei solo come una mossa disperata. Diciamo che per il momento seppellisco l'ascia di guerra e provo a partire da Jack e Hex buoni. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:58, Scarecrow ha scritto:

Il modo in cui impostavi i tuoi post ieri mi aveva quasi fatto pensare che avessi una sondata su Jack. Di conseguenza, che eri stata sondata NL la prima notte.

Ma così non era, e anzi è Jack che voglio sperare sia stato controllato e abbia ricevuto una sondata oggi. Sondata che non mi quadra del tutto per il ragionamento fatto prima: l'unica circostanza che la rende credibile è che il VG abbia una sondata LUPO in mano dalla prima notte, ma allora perché non è uscito la seconda fingendosi destinatario?

Expand  

In realtà io Jack l'ho tirato fuori soltanto ieri sera, ho rotto le scatole a Lux per tutti il giorno e sono arrivata alle 9 dicendo che avrei votato tra lei e Mario. Poi Jack ha cominciato a contraddirsi e a cambiare idea su tutto e ho deciso di votare lui. Secondo te con una sondata Lupo su Jack mi mettevo tutto il giorno fissa su Lux e dicevo che avrei votato tra lei e Mario? No! Con una sondata Lupo su Jack avrei torchiato lui sin dalla mattina e lo avrei votato subito, senza crearvi dubbi sul mio comportamento, quando poi avrei deciso di uscire la sondata. Quindi mi spieghi da dove tiri fuori sto pensiero che avevo una sondata losca su Jack? E @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che ti mette pure il like 😩 Sono scarsa, ma non così tanto.....

Scare continui a dire baggianate per me. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:38, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non è una sicurezza, è un ragionamento

se il veggente ha sondato jack NL a notte 2 e se l'è tenuta per se, gli ha mandato la sondata stanotte per questo motivo

ma se si è tenuto per sé la sondata a notte 2, vuol dire che a notte 1 non ha ricevuto una sondata NL, perché altrimenti l'avrebbe mandata al sondato la notte successiva

non sei d'accordo? 

ovviamente sto ragionamento esclude qualsiasi possibilità che il veggente abbia agito a sentimento, ma siccome qua in piazza devo ragionare, e i ragionamenti si basano sulla logica, quest'è

altrimenti amen, votiamo a sentimento

Expand  

Ti rendi conto che stai esagerando ? Le stai pensando tutte, questo è da buono solo se lo fai in privato. Sfogati con Ale susu!! 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:38, JackShepard ha scritto:

ma io ieri avevo capito che mi avevi sondato!!!

Tu ieri mattina dicevi che mi pensavi buono e @Shinobu Sanada ti ha anche cazziata dicendo che mi pensavi buono a caso. ma shino non ci hai pensato che poteva avere la sondata dato che mi dava buono a caso???

Io l'avevo capito che potevi avere la sondata su di me e anche io ho iniziao a darti buona per quella

Poi però nel pomeriggio sei sparita e mi sono presi i dubbi T__T

Expand  

In chat a Jawall ho scritto "finirà che ho esposto Lux Veggente con una sondata Innocente su Jack, perché sta convinzione che lui sia buono sennò non ha senso" Bhuahuahuahuaha ....no vabbè.... Ho bisogno di uno spritz adesso xD

Inviato
  Il 18/01/2022 at 16:29, Marco1306 ha scritto:

ma fino a ieri ti stavo piacendo :sigh:

Expand  

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 17:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

Expand  

@Stecata si l'ho fatto apposta a dimenticarmi di te, esattamente come hai fatto tu prima come me. 😑

Inviato
  Il 18/01/2022 at 17:09, Lux ha scritto:

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

Expand  

Allora aspetta, io non ho provato a salvare Kado', io ho piazzato un pareggio per vedere come andava a finire. Penso sia molto contadino prendersi una responsabilità del genere in realtà. Inoltre ho piazzato un pareggio su una persona che sospettavo e che sospetto tutt'ora. Perché un rogo tra due Lupi secondo me non è così tanto fantascienza, sopratutto se ripensi a quanto entrambi abbiano fatto poco per salvarsi. La mia reazione alla tua rivelazione è stata una risata vero, ma semplicemente perché io a sta cosa ci avevo pensato, solo mi dicevo "nhaaa impossibile" e invece poi era così 😅 Quindi ci so rimasta un attimo. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 18:07, Lux ha scritto:

Aspettando ancora il caro e vecchio @Scarecrow mi dite tutti chi roghereste e chi invece sondereste?

Expand  

Anche io vorrei sentire Scare. Cmq i miei sospetti al momento li ho detti. Ucciderei tra Scare e Marco, Mac sembra più Narcisista. Per sondata i nomi sono sempre questi tre, più Finazzi magari per toglierci il dubbio, però non so se sarebbe utile, per quello mi rimetto alla tua coscienza. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:04, Nerea ha scritto:

Eh ma il rogo di stasera va ragionato per nn far uscire pure la guardia.cosa che jack aveva proposto

Expand  

Non sto capendo che intendi. 

Il 18/01/2022 at 19:18, Hexdrinker ha scritto:

Scusa eh, ma che cosa hai fatto?

Expand  

E tu invece ? Sennò votare Kado' a caso e beccarti anche una sondata sulla testa ? Lasciami stare Stecata 😜😜

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:38, Nerea ha scritto:

Ti fidi di lux ma pensi  jack cosa indemoniato per avere dubbi su lui?

Expand  

No dice che su Jack ed Hex ha cambiato idea. Però se aveva capito Lux Veggente non ho capito perché da stamattina ha messo in dubbio che la sondata di Jack potesse essere finta. I suoi sospetti siamo io e Fibonacci immagino. 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:43, Scarecrow ha scritto:

L'ho scritto, per vedere come avresti reagito tu e come Jack (visti i giorni scorsi lì per lì l'ho pensato Narcisista che gira la sondata per farsi riconoscere dai lupi e non farsi uccidere, ma non sta in piedi questa ipotesi).

Expand  

Addirittura per vedere come avrei reagito io ? Ieri ero la cosa più distante dal branco, poi attacco Jack difeso da quella che avevi capito veggente, e invece di darmi addosso per quello dai addosso a Jack per vedere come reagisco io e perché avevi la vaga idea che Jack potesse essere narcisista? Nhaaa.....

Inviato

Bha , io sono sempre più convinta di Scare, Marco e Kado'. Mac sarà Narciso manco ProL , perché anche da ProL gioca che è na meraviglia. Sta cosa della casa poco ci credo, secondo me è strategia per farsi bruciare. Cmq sono disposta a collaborare. Signora Veggente @Lux cosa ci dice ? 

PS: anche secondo me è meglio se tu voti a disperdere. 

Inviato

Tra l'altro mi sto ricordando che ieri, quando ho iniziato ad incalzare Lux perché dava Jack buono sulla base di quello che a me sembrava "il nulla", chi mi ha dato man forte ? Proprio Scare e Marco guarda caso. Infatti l'ho anche fatto notare che mi sentivo "manipolata". No, puzzate troppo voi due. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.