Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 10:33, Scarecrow ha scritto:

In cosa ti trovi d'accordo con Nerea di preciso? Ha solo detto che sembrano tutti convinti delle azioni notturne.

Expand  

Proprio in questo, ho pensato esattamente lo stesso leggendo la piazza e per questo poi ho ragionato su kado considerando altre variabili

Inviato
  Il 17/01/2022 at 10:59, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

Expand  

Ne ricava che noi andiamo in crisi perché non sappiamo se abbiamo ucciso un lupo, narciso o un buono, mentre loro saprebbero che probabilmente narciso è ancora vivo, ma comunque non voglio soffermarmi troppo su questo, era una delle possibili ipotesi che ho espresso perché tutti davano per scontato che kado fosse narciso e che quindi josephine era morta per questo e non per lo strano, poi come effettivamente sono andate le cose lo scopriremo nei retroscena.

Comunque io non do per scontato ne scare lupo ne kado lupo, ho solo detto che per come si è comportato Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo visto che non avevamo né una sondata né niente e forse poteva sbilanciarsi, ma non lo ha fatto. Sicuramente potrebbe anche aver pensato che votando scare lo avremmo accusato di aver salvato kado, ma se vogliamo parlare di tutte le possibili cose che potrebbero essere successe facciamo notte. 

Comunque con questo non do Jack per buono certo, ma ho già detto perché secondo me nonostante il post paraculo che ha fatto non lo vedo come un possibile lupo

Inviato
  Il 17/01/2022 at 13:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Expand  

Io ho detto che Jack non può essere Lupo con kado, non che non può esserlo con scare, o che non possa esserlo da solo. Sono partita da un ragionamento fatto perché per me kado non era del tutto pulito, quindi ho ragionato più nell'ottica kado lupo

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:57, Marco1306 ha scritto:

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Expand  

Stavo giusto aspettando per vedere chi avresti votato, mi accusi per un post da 2 giorni e ora il voto di Mario mi puzza un po' onestamente, sarà una mia impressione ma sembra che tu ti sia accodato al parere di altri

Inviato

Comunque Mario non mi sta facendo impazzire, ma per come si sta comportando potrebbe davvero essere il rubavittoria quindi (preferirei evitare di schiattare a causa sua ones)

Mac che non sta dando alcun contributo alla partita invece non mi dispiacerebbe vedere come reagisce

Marco tutto sommato non mi pare cattivo ma il dubbio mi rimane.

Shino che dice di non volersi impunture ma si è imputata ahahah, comunque sono ragionamenti che fa da buona secondo me, si è comportato così anche nella scorsa.

Per il resto sono ancora un po titubante per dare un giudizio.

Finazzi che mi lascia davvero perplessa, non ho idea di come giochi e il voto random di ieri senza spiegazioni non mi piace, però boh, stento a pensare che se fosse in branco i lupi si sarebbero organizzati per fargli fare la scenetta si quello che non sa dove si vota ecc perché lo aveva già detto nelle iscrizioni che non aveva idea di come funzionasse il gioco sul forum

Mi prendo ancora un po di tempo per riflettere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.