Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:54, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mah, che ti ha fatto cambiare idea

per me entrambi in egual misura potevano essere buoni o possibili narcisi (specie per come hanno affrontato il rogo)

Expand  

Il 16/01/2022 at 22:54, Hexdrinker ha scritto:

Perché ti saresti pentito?

Expand  

Mah mi sono detto "se io fossi Lupo e mi trovassi nella situazione di Scare, cosa scriverei?" e ho pensato che scriverei esattamente quello che ha scritto Scare xD

Kado penso che al massimo potesse essere proL, Lupo che muore in quel modo non credo, no?

Inviato
  Il 17/01/2022 at 07:45, Marco1306 ha scritto:

Il tuo mess di ieri, quello in cui dicevi che non sapevi chi votare tra scar e kado, mi sembrava molto quello di uno che non voleva sporcarsi le mani

Expand  

Eh no, io potevo decidere chi viveva e chi no e se uno dei due era ruolo era importante saperlo.

ma allo stesso tempo sono consapevole che un ruolo giustamente non vuole esporsi, quindi ho chiesto loro "cercate di dirmi qualcosa ma capisco la situazione scomoda".

Più disponibile di così non so come potevo esserlo

Inviato
  Il 17/01/2022 at 08:40, Marco1306 ha scritto:

poi hai anche detto

Io lascio così e muore kado.

Se qualcuno vuole salvarlo che se ne prenda la responsabilità

per questo dico che ti sei lavato un po' le mani. Poi posso capire che magari, visto l'ora e la situazione, eri in una posizione scomoda però quella parte mi era sembrata un poi cosi.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyma alla fine perchè non hai votato?

Expand  

Ma pensaci un attimo: io sono buono e non so nulla né di scare né di kado.

Prima chiedo ai due di parlare, così vedo se uno dei due mi sembra proprio cattivo così da mettere un voto che lo uccide.

Scare parla e kado no.

Scare non mi fa una brutta impressione, perché devo votarlo e ucciderlo?

kado nemmeno mi sembra cattivo, devo mettergli un altro voto e condannarlo?

No, è piu interessante a quel punto vedere se qualcuno fa qualcosa.

Se ad esempio jesus (che io pensavo fosse online) avesse messo un voto su kado o scare per me sarebbe stato molto piu interessante rispetto al mettere il voto io stesso.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 08:59, Marco1306 ha scritto:

ok ok il tuo punto di vista lo capisco, ma ti sei preso un bel azzardo anche perchè poi non avresti potuto fare nulla per cambiare le sorti del rogo.

cioè se jesus avesse votato scar e poi tu kado il rogo veniva deciso dal voto di jesus in quanto 10mac, ste e mario non c'erano e quindi non avrebbero votato.

per me un buono si prende le responsabilità di un voto però capisco cosa vuoi dire e cosa volevi vedere anche se, come ho detto, non essendoci più nessuno che potesse votare era un po' uno azzardo  

Expand  

Sì ma tanto non avevo le idee chiare, sarei stato piu interessato a vedere il comportamento di jesus per esempio, piuttosto che a mettere io un voto quasi a caso.

Ripeto: se uno dei due mi fosse puzzato il voto l'avrei messo, ma così non è stato.

Cmq NON votando Scare ho di fatto lasciato morire kado e l'ho proprio scritto appunto per fare capire che ne ero consapevole, non è che la mia scelta è stata ininfluente.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 11:25, Nerea ha scritto:

Io vi dico questa e ritorno a lavoro cosi non perdo il filo.

non sono d accordo ne con @JackShepard ne con @Jesus 'SnaKe SuperPuppy .Neanche 10 mac che non ha votato.ma lui è stato assente. Voi due dopo una giornata a dialogare arrivare la sera senza idee non so.non lo apprezzo particolarmente. E anche non votare ha il suo peso.

dopo guardo meglio le votazioni. Ma sono convinta che non abbiamo rogato un losco/narciso.

@Scarecrow so che continui a darmi contro. Ti do cosi tanto fastidio?😅

Expand  

Non sei d’accordo con cosa?

Dovevo per forza avere voglia di ammazzare uno tra Scare e Kado?

Se tra loro due non avevo le idee chiare non posso farci nulla eh

Inviato
  Il 17/01/2022 at 13:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Expand  

A me sembra che Lux abbia detto che le piaccio per vari motivi (come parlo, i ragionamenti, i commenti, ecc.), non solo per la questione dei voti.

Inviato

Io comunque sto come ieri: marco mi piace, nerea mi piace.

Lux oggi mi sta piacendo.

Dovrei ttrovare la forza di rileggermi hex, perché kado aveva detto di sospettarlo e se kado fosse stato buon di solito ci vede lungo. Però Hex è uno dei piu attivi di tutta sta partita e non ho molte energie per rileggermelo da capo a coda.

Se continua così oggi sfoltirei uno dei pochi attivi e non è che ce ne sono pochi: stecata, mario, finazzi, 10mac. Ma anche jesus non è che si sta impegnando granché.

Non voterò a caso tra loro ovviamente, ma li valuto per i post che scrivono

Inviato

Ma come si permette @Doom di dirmi ste cose???

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy non sto trollando, sto giocando il meglio che posso.

Sono due giorni che ripeto che Nerea la penso buona (nonostante lei mi sospetti) e penso di averlo detto prima di tutti.

Ho dato buoni anche marco e hex a pura sensazione personale.

Da cattivo cosa me ne viene a dare buone le persone? poi mi precludo la possibilità di votarle se mi dovesse far comodo.

Tra l'altro ieri io nemmeno sapevo la regola per la quale chi si astiene dal voto rischia la morte per via del Narcisisita. Secondo me i Lupi le sanno ste cose e se fossi stato Lupo avrei disperso il voto piuttosto che astenermi.

Ma non avevo idea di questa regola che hai rammentato tu a inizio giornata

Inviato

Poi scare mi lascia basito perché accusa solo nerea che io penso buona e finazzi che è assenteista.

Quando lui stesso la partita scorsa si è lamentato che bruciamo sempre gli assenteisti (cioè kookie).

Quindi bah non so che dire, ci sarebbero gli estremi per votare scare, ma già altre volte lo pensavo cattivissimo per ragionamenti di questo tipo e alla fine era buono. Quindi sono indeciso.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:26, Scarecrow ha scritto:

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Expand  

Non ricordavo nemmeno che uccidesse solo i buoni, pensavo tra tutti quelli che lo avessero votato 👀

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:30, Shinobu Sanada ha scritto:

Però tu sei anche quello che dice che è bene esprimere i sospetti ma non fare il nome dei fidati, perché sennò si rischia che se uno acquista troppi consensi in piazza i Lupi lo fanno fuori. O sbaglio ? 

Expand  

Sì hai ragione ma sta partita se dovessi dire i sospetti farei un minestrone di nomi inutili.

Cioè:

- scare ho già detto

- 10mac sospetto poca attività

- fibazzi può essere tutto

- hex sembra buono ma può essere un furbetto

- mario da bruciare

- stecata non mi è dispiaciuto nelle due righe che ha scritto, ma è un po’ pochino

- jesus ha iniziato a riprendersi ora, la giornata di oggi un po’ spenta

Eccola la mia lista di sospetti principali ma come puoi vedere è deboluccia, per questo non riesco a pressare bene nessuno

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:26, Scarecrow ha scritto:

Proprio perché i lupi queste cose le sanno, la tua astensione può sembrare strana. Il Narcisista uccide i buoni, quindi tu da lupo saresti stato al sicuro in ogni circostanza, anche non votando. È un ragionamento che non condivido nonostante tutto, ma che ha senso.

Expand  

Secondo me sta roba che vedi sul voto di Finazzi non ha il peso che gli stai dando tu.

Tu stai dicendo che finazzi ha dato un voto mirato, invece secondo ne ha votato a caso.

Boh magari hai ragione tu alla fine, ma a me non convince

Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:57, Stecata ha scritto:

Sia lui che Hex si sono detti sacrificabili, a me sta cosa non piace perché in ogni caso non è un buon segno. 1 può essere un uscita da cattivo che vuole fare passare il messaggio del tranquillone che può pure morire, 2 stringe sul veggente e sugli altri ruoli 3 in nessun caso un contadino , così come qualsiasi altro ruolo anche negativo ( tranne chi ha come obiettivo finire al ruolo) vuole e deve morire. 

Dico questo ritenendo jack il maggior sospettato di voler essere bruciato a tutti i costi. Quindi c'è anche l'opzione di volersi fingere RV per evitare il rogo.

Expand  

Ma perché dite ste robe su di me?

Sono buono e sto argomentando e pure discutendo con tutti.

Per me è più sospetto chi rimane defilato e ha poche interazioni con pochi giocatori eh

Inviato
  Il 17/01/2022 at 20:11, Scarecrow ha scritto:

Ma veramente state parlando di chi si è detto sacrificabile? @Bucche posso votare più persone?

Expand  

Mah in realtà la penso come stecata.

Di solito sono i Lupi che tendono a dire ste cose perché non hanno il pensiero “non devo far capire il mio ruolo”.

I buoni ci pensano due volte prima di far capire il proprio ruolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.