Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Fino ad ora non mi sono piaciute le accuse di jack a lux sull'Rv. Nella scorsa lo ero e sia prima che nel momento della conversione gli unici a parlare dell'Rv Furono i contadini, se non sbaglio Hex avanzando il fatto che lo psicologo era stato accoppato, inoltre anche Marco veniva scambiato per RV ricevendo anche il potere da parte di bucche. È una mentalità che non appartiene a questo forum almeno e penso che i lupi se ne freghino dell'Rv ma puntino a campare a lungo, acquisire fiducia e uccidere bene.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 17:28, Nerea ha scritto:

Perche è un dato di fatto che molti giocano cosi per arrivare vivi e non farsi rogare

Expand  

Ma se i più silenti e con pochi interventi di solito cadono quasi sicuramente fra i sospetti. Non è vera questa cosa.

• Game Master
Inviato

Questo post mi fa valutare bene Scare, da lupo poteva non evidenziare il fatto che sia io che Mario siamo giocatori che non si nascondono. Inoltre Jesus ( lo so che è stupida come cosa) prima mi ha scritto che voleva fossi in piazza e dopo poco voleva votarmi.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 17:52, Nerea ha scritto:

Sarà un ragionamento generalizzato il mio .ma dire non è vero è esagerato. Almeno nelle partite che gioco io.al massimo accetto un “dipende da chi lo fa”.

metti un @Marco1306, interagisce ma nonntroppo. Cerca spiegazioni ma non si inimica nessuno.ieri ha votato lux..bello pulito..oggi mariosan. Non lo puoi accusare perchè non fa post con cui inchiodarlo e se lo accusi uno passa per pazzo.. e zitto zitto quatto quatto arriva alla fine.in un altra partita yeatu mi sembra o non ricordo chi con la scusa dell assenza quatta quatta fino alla fine. Sarà metagame ma non sbaglio tanto.

ora chi me lo dice se fra te e mario non c e il prolupo che non ha loggato e non ha agito?  Nessuno :/ 

Expand  

Puoi sempre votarlo e accusarlo. Vedo che hai motivi per farlo no?

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:44, Nerea ha scritto:

E per cosa lo accuso metagame e convinzione personale? Poi mi chiedete:”taggami i post” e vi taggo sta cippola

Expand  

Queste tue risposte non mi stanno piacendo per niente. Anche se hai un sentimento va motivato e portato avanti, interagisci con Lui , lo sproni e capisci se puoi fidarti o se le sensazioni che hai avuto sono giuste. Così è semplice , potrei accusare tutti e ritirare tutto dopo un secondo.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:56, Nerea ha scritto:

Lo sprono fa il ruffiano-.-“ ho gia detto cosa penso di lui. 
Se stai rileggendo e lo noti pure tu.noti un cero amore/finto odio/qppiglio parqculaggine di marco su jack

Expand  

In realtà fra i due quello che non mi piace è jack.

• Game Master
Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:43, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

Expand  

Questa è paracula proprio come risposta.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:37, mariosan ha scritto:

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

Expand  

Madonna mia , era meglio se stavi zitto.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Ti pare più Lupo , più Narcisista o più Pirla ?? (Sempre in sensi affettuoso ovviamente). 

Expand  

Sia lui che Hex si sono detti sacrificabili, a me sta cosa non piace perché in ogni caso non è un buon segno. 1 può essere un uscita da cattivo che vuole fare passare il messaggio del tranquillone che può pure morire, 2 stringe sul veggente e sugli altri ruoli 3 in nessun caso un contadino , così come qualsiasi altro ruolo anche negativo ( tranne chi ha come obiettivo finire al ruolo) vuole e deve morire. 

Dico questo ritenendo jack il maggior sospettato di voler essere bruciato a tutti i costi. Quindi c'è anche l'opzione di volersi fingere RV per evitare il rogo.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:54, Marco1306 ha scritto:

Mai detto che 10mac mi piace, mario mi è più saltato all occhio per come sta rispondendo. 10mac anche lui deve entrare di più in partita come anche stecata.

Oggi ... un po stralunata hahahaha, ma più che altro non riesco a togliermi dalla testa il suo mess di ieri sul veggente 

E pippa dove lo metti? 

Expand  

Con la modestia che mi contraddistingue, penso di aver portato più interventi significativi io che mezza piazza  fino ad ora.

• Game Master
Inviato

Classifica dei non mi piace

1 jack

2 lux/nerea ( scagionerei una delle due , non le vedo collegate)

3 Mario/Hex

4 Jesus ( per la questione del voto agli inattivi su me e Mario)

5 Marco ( perché alcune volte si è contraddetto)

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 20:11, Scarecrow ha scritto:

Ma veramente state parlando di chi si è detto sacrificabile? @Bucche posso votare più persone?

Expand  

Credi che i lupi non appuntino tutto? La colpa è di chi lo dice non di chi lo fa notare, perché può essere una mossa da lupo, come quella di dire non sono da rogare, non azzardatevi a mettermi in voto.

• Game Master
Inviato
  Il 17/01/2022 at 20:11, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

hai detto che ritieni jack il maggior sospetto di voler essere bruciato, pensavo fosse collegato al discorso sopra

quale sarebbe l'argomento? lol

Expand  

Jack ha il tipico atteggiamento di chi vuol essere rogato a mio avviso, sta facendo delle uscite sopra le righe forse pure apposta, soprattutto ad inizio giornata con la frase paracula su Kado. Diciamo che da lupo o negativo è solito dire cose strane o accomodanti ad inizio giorno. Inoltre sta andando in maniera vergognosa ad accusare gli assenti o i nomi facili con poche argomentazioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.