Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Marco1306 a parte gli scherzi ed entrando giustamente nella partita. 

Da qualcuno bisogna iniziare, e tra ieri e oggi spicchi tu con la pressione della sondata. Al giorno 0 chi veggente non costretto (cieco)girerebbe la sondata ?! 
abbiamo detto che dipende tutto da come giocano e vuoi farla girare cosi? Non lo so..questo tuo modo di “scherzare” mi convice proprio poco poco. E  la domanda che mi ha fatto shino, l avrei contestata se fatta da qualcun altro,non da shino che ieri a scritto solo a fine giornata. 🤔non lo so se sei buono ma ogni volta che ti do il beneficio del dubbio sbaglio😅 

per il resto ancora nessuno ha scritto qualcosa di accusabile nsomma.. 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 11:09, Hexdrinker ha scritto:

Io non capisco bene perché date per scontato che la sondata se l è tenuta il veggente, quando mancano ancora un paio di giocatori a scrivere

Expand  

Perche sarebbe la cosa piu giusta da fare senza info. Quindi uno spera nsomma😅

Inviato
  Il 16/01/2022 at 12:33, Scarecrow ha scritto:

Questo volevo capire.

Non sono d'accordo, ma sapete come la penso quando si parla del branco: per me il gioco safe, in basso profilo, col manuale del Lupus sottomano oltre che estremamente noioso non porta mai grossi risultati. Le migliori partite dei lupi non a caso sono quelle in cui si mettono in prima linea e non temono di prendersi rischi, come la scorsa.

Con questo set in particolare e un Lupo Demonio che se muore può togliere un ruolo e un voto ai contadini, tenersi una sondata non lo troverei così strano per molteplici motivi. Ma non aggiungo altro che è meglio.

Expand  

Come quella in cui ho perso dici?😭 

Inviato

Comunque  c e anche il cannibale..che deve agire entro la terza notte senno nada.. quindi considerando che i lupi tengono un basso profilo le sondate non dovrebbero uscire se non necessarie.altrimenti diamo un nome sicuro al cannibale.non so va ragionato bene secondo me

Inviato
  Il 16/01/2022 at 13:16, Hexdrinker ha scritto:

Boh... Si giocherebbe molto al buio però così. Direi che bisorrebbe fare una lista di pregi difetti,. perché è vero che il cannibale.avrebbe un nome "sicuro", ma.è anche vero che i lupi nella disinformazione ci sguazzano.

Expand  

Be  dipende sempre dal veggente e dal sondato. Peró manco uscire a cuor leggero .l ho detto che comunque va valutato. Magari la disnformazione porta i lupi a prende proprio il narciso u.u che ne sai scusa? 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 13:20, JackShepard ha scritto:

Comunque non dire le sondate per paura del Cannibale mi pare un po’ troppo darsi la zappa sui piedi, ma ne possiamo parlare da domani visto che la sondata di oggi sembra non essere in giro

Expand  

Be era comunque una cosa che nessuno aveva preso in considerazione. E come ho gia detto ad hex.dipende dalla sondata. Magari fossi il veggente a sondare un nl eviterei la doppia morte da subito😅 non mi sembra na cosa cosi strana da pensare

Inviato
  Il 16/01/2022 at 13:34, kado' ha scritto:

Non ho capito se intendi le sondate normali o quelle affidate a un depositario.

Expand  

Parlo in generale veramente,cioe delle sondate chiunque le riceva o che se le tenga ,che nei primi gg vanno valutate ecco.anziche uscire e dirle a cuor leggerlo con un bueno. Boh penso all inizio dovremmo stare piu attenti e far girare le info nei tempi giusti

Inviato
  Il 16/01/2022 at 13:59, kado' ha scritto:

Siamo in 14. Salvo miracoli della guardia, se il veggente sopravvive a notte #3 si ritroverà in compagnia di altri 7 giocatori al massimo (di cui qualcuno probabilmente già sondato). Potendo chiamare a sé la protezione per assicurare un'altra sondata, non è affatto impensabile che si riveli in prossimità di quella fase.

Ma questa era una parentesi. Il punto è che non capisco cosa renda diversa la minaccia del cannibale rispetto a quella dello sbrano (che peraltro ha minori possibilità di fallire), tanto da ipotizzare di trattenere le sondate.

Expand  

Niente una minaccia in piu😅di cui tener conto fino a giorno 3 .anche per farsi due conti nsomma

Inviato

Vabbe ma dipende sempre da sondato ricevente etc .non ho detto una legge assoluta.solo che sembrava nessuno ci stesse pensando. E ho pensato di farlo notare anche per tener conto di un possibile uccisione in piu per far due calcoli:/ 

Inviato

Volevo giustificare finazzi chiedendovi di avvisarlo in real della partita.perche sembrava perplesso.ma il suo ultimo accesso è stato ieri alle 14..non ha scusanti o.o nada 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 12:56, Nerea ha scritto:

Comunque  c e anche il cannibale..che deve agire entro la terza notte senno nada.. quindi considerando che i lupi tengono un basso profilo le sondate non dovrebbero uscire se non necessarie.altrimenti diamo un nome sicuro al cannibale.non so va ragionato bene secondo me

Expand  

@Marco1306 ti rispondo autocitandomi. Quin avevo scritto che il cannibale agiva entro la 3 notte.per cui ho ritenuto

oppurtuno di avvisare di non parlare “troppo” e pensarci. @JackShepard mi aveva letta e credo anche capita ma pensava che agisse dalla terza notte. Il mio stavamo rovinati si riferisce al fatto che  è ovvio che è improponibile non dire le sondate fino a fine partita nsomma. Invece di lui dobbiamo preoccuparci entro la terza notte.poi cazzi è un prolupo scarico.

Inviato
  Il 16/01/2022 at 15:35, finazzi ha scritto:

Entro che ora bisogna votare?

Expand  

Nel regolamento e a inizio giornata di ogni giorno ci sono le scadenze.topic e votazioni chiudono alle 22. 
Hai letto langiornata?cosa ci dici?che pareri hai?

Inviato
  Il 16/01/2022 at 17:14, Scarecrow ha scritto:

Ma gli state suggerendo cosa fare?

Expand  

Ovviamente no. Era per parlare.

Il 16/01/2022 at 17:18, finazzi ha scritto:

Sono adirato.

Ho provato ad aggiornare il profilo e alla voce "Occupazione" compare solo la scelta tra Lavoratore, Studente e Disoccupato.

E' una inaudita discriminazione verso noi pensionati.

Expand  

Non ..emh.. ecco ..emh penso che sia piu importante che ci dici cosa pensi sulla partita😅

Inviato

Comunque io per ora voterei Bucche. Mi rendo conto che forse per alcuni è presto poi nsomma aspetto se scrive

qualcun altro senno faccio le mie valutazioni e voto😅

Inviato

Oddio gli assenti neanche a me fanno impazzire per questo stavo aspettando.hex ha effettivamente apportato poco oltre a dire che non gli piace quello che scrivevamo noi.vabbe aspetto un altro pochino

Inviato
  Il 16/01/2022 at 18:13, Scarecrow ha scritto:

Tipo chi?

Non mi è piaciuto né come ha rincarato la dose suggerendo al ProLupo quando agire, né come si è buttata subito sugli inattivi appena Jesus li ha tirati in mezzo.

Expand  

?! Quando mi sarei buttata in mezzo agli innattivi?😅 non dovete interpretare troppo con la fantasia. E comunque se parlare in piazza per te è suggerire non so divrebbe giocare..😅ma vabbe

Inviato
  Il 16/01/2022 at 18:23, Scarecrow ha scritto:

Expand  

Quindi sta partita non posso parlare? Gli inattivi (sopratutto senza avvisare) a me non sono MAI PIACIUTI.da sempre.ma non questo ho detto che vado subito a votare mariosan.quindi mi stai travisando unnpo troppo e di forza.per cercare palesemente prestesto.

inoltre Hex non è stato inattivo anzi.solo che non ha detto na cippa di utile.

quindi dai su ..per favore

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.