Vai al contenuto

Cimitero Natalizio

Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Lux ha scritto:

Il cuore mi diceva di non votarti, ma razionalmente era l’unica cosa da fare

1 minuto fa, Lux ha scritto:

In persona

NON CI CREDO. PIANGO

Ma dai che cacchio di culo sti lupi... per di più 2 morti , si mette MOLTO male.. ora i lupi cavalcheranno l'onda di me lupo senza ostacoli porca miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma come hanno fatto a capire te Medium? Boh 

Hai lasciato iondizi?

A me è sembrato di no, però shino con quell’ultimo messaggio mi ha puntato i fari addosso e se Dream fosse lupo aveva la strategia bella e fatta visto che si è “accanito” sulla vicenda Medium, vabbè se mi hanno associata verrà fuori appena qualcuno darà te lupo certo e quindi si fingerà mediumMedium

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

A me è sembrato di no, però shino con quell’ultimo messaggio mi ha puntato i fari addosso e se Dream fosse lupo aveva la strategia bella e fatta visto che si è “accanito” sulla vicenda Medium, vabbè se mi hanno associata verrà fuori appena qualcuno darà te lupo certo e quindi si fingerà mediumMedium

AH si giusto vero! Te, Dream e stecata mi avevate fatto la domanda sul medium , però shinobu nomina solo te e Dream... masnnaggia pure te che da medium fai quella domanda a me sul medium XD

Ora se la giocano bene e hanno capito che hanno ammazato il medium, uno di loro si fingerà te e "confermerà" me lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

AH si giusto vero! Te, Dream e stecata mi avevate fatto la domanda sul medium , però shinobu nomina solo te e Dream... masnnaggia pure te che da medium fai quella domanda a me sul medium XD

Ora se la giocano bene e hanno capito che hanno ammazato il medium, uno di loro si fingerà te e "confermerà" me lupo

Pensavo di essere stata abbastanza indiscreta 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque per ora puntano tutti su krampus, non era così scontato quindi che per quella domanda io fossi Medium. O effettivamente non sono stata associata, oppure i lupi sono bravi, easy

Si ho letto di nuovo il regolamento, ed in effetti è probabile che abbia agito krampus, ma non ho capito perchè uccidere il medium, ai fuorilegge che glie frega? tanto sono visti NL sia da veggente che da medium

M secondo me Shinobu e Little sono lupi o comunque cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

Si ho letto di nuovo il regolamento, ed in effetti è probabile che abbia agito krampus, ma non ho capito perchè uccidere il medium, ai fuorilegge che glie frega? tanto sono visti NL sia da veggente che da medium

M secondo me Shinobu e Little sono lupi o comunque cattivi.

Beh uccidendo il medium il bandito può reclutare durante la fase del Medium senza problemi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

Si ma per loro avrebbe avuto più senso uccidere lo psicologo perchè è l'unico potere sondatore che potrebbe beccarli, quindi poi reclutare nella fase dello psicologo

Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, il Bandito è stato beccato! Il tentativo di conversione fallirà e quel ruolo e il Bandito verranno informati delle rispettive identità.
Se invece il ruolo nella cui fase il Bandito sceglie di agire è morto, il successo della conversione dipenderà dal bersaglio.

Anche io, se viva, potevo beccarlo ed evitare il reclutamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, il Bandito è stato beccato! Il tentativo di conversione fallirà e quel ruolo e il Bandito verranno informati delle rispettive identità.
Se invece il ruolo nella cui fase il Bandito sceglie di agire è morto, il successo della conversione dipenderà dal bersaglio.

Anche io, se viva, potevo beccarlo ed evitare il reclutamento

Il Bandito non ha reclutato nessuno (sarebbe scemo se no perchè erano tutti vivi i ruoli) ma potenzialmente potrebbe reclutare la prossima notte se indovina quale ruolo il suo compagno krampus ha ammazzato

Vedrai che il Krampus lascerà indizi per dire al bandito chi ha ammazzato per dirgli in quale fase agire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Il Bandito non ha reclutato nessuno (sarebbe scemo se no perchè erano tutti vivi i ruoli) ma potenzialmente potrebbe reclutare la prossima notte se indovina quale ruolo il suo compagno krampus ha ammazzato

Vedrai che il Krampus lascerà indizi per dire al bandito chi ha ammazzato per dirgli in quale fase agire

Lo so che non ha reclutatooo, dico che se fosse colpa dei fuorilegge sarebbe appunto per poter poi reclutare ovviamente usanti la fase del ruolo morto

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lux ha scritto:

Lo so che non ha reclutatooo, dico che se fosse colpa dei fuorilegge sarebbe appunto per poter poi reclutare ovviamente usanti la fase del ruolo morto

Ah sisi certo, ma appunto avrebbe avuto più senso per loro ammazzare lo psicologo e non il medium

26 minuti fa, Lux ha scritto:

Ma non avevano motivo di mordermi cosi, io sono sempre un rogo facile ahahahha

Perchè mai dici così? ahah

Probabile che in caso di morso abbiano capito te medium da quell'interazione con me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.