Vai al contenuto

Questi non sono i Droidi che state cercando


Doom

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Icarus ha scritto:

Sera, vabbè io volevo cercare di scrivere poco e passare quasi buono ma defilato come fa wr oltre comunque ad aver poco tempo. Poi purtroppo in questi giorni ero impegnato nelle fasi decisive quindi non potevo stare dopo le 22 a scegliere i voti da analizzare 

 

Ti avevo capito però non potevo proteggerti apertamente hahahaha

 

Quando mi avevi dato buono per il mio voto a Zeck ti pensavo veggente ma poi quando Zeck è uscito ecco che eri psicologo.

Purtroppo il grigio mi ha ucciso se no ti avrei protetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Cnq ti credevo ingegnere, e avevo la sensazione che tu fossi buono. No cmq dicchiararti ruolo preciso con il grigio in giro, NON SI PUÒ VEDERE!

 

L ing. è scar lo aveva fatto intendere con il suo primo mess

Hai ragione non dovevo dire cosa ero, però mi avevano fatto incazzare. Non hanno visto sospetto gli attacchi che ricevevo da parte di bucche e ovij e lol mi sospettava senza motivo.

Io per come giocavo ero palesemente buono. Poi ieri ero anche stanco dal lavoro e non ho ragionato bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.