Vai al contenuto

[VOTAZIONI] Author's Edition - FETORE


V O T A T E !  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Vota il tuo preferito... (max 1 scelta, motivazione in topic graditissima)

    • A) Mi piace la puzza...
      1
    • B) La prima cosa...
      2
    • C) Quante volte...
      3

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

episode 1 accidents will happen GIF by SpongeBob SquarePants

 

Eccoci qui.

Al solito, potete votare un solo brano e la motivazione in topic è super gradita.

;D Buona lettura!

 

 

@ Utente (Lupus)

 

A.

Mi piace la puzza di ascelle al mattino. Sa come di vittoria.

B.

“La prima cosa che mi colpì di Bombay, il giorno del mio arrivo, fu l’odore diverso dell’aria. Lo sentii ancor prima di vedere o udire qualsiasi altra cosa dell’India, fin da quando percorsi il corridoio ombelicale che collegava l’aereo all’aeroporto. […] E’ l’odore di dei, demoni, imperi e civiltà che risorgono e decadono. E’ l’azzurro aroma di pelle del mare, onnipresente nell’Island City, ed è l’aroma di sangue e metallo delle macchine. Fiuti il sonno, il trambusto e i rifiuti di sessanta milioni di animali, in gran parte topi ed esseri umani. Fiuti lo struggimento, la lotta per la vita, i fallimenti cruciali e gli amori che determinano il nostro coraggio. Fiuti diecimila ristoranti, cinquemila templi, chiese e moschee, fiuti un centinaio di bazar dove si vendono profumi, spezie, incenso, fiori appena colti. Karla un giorno lo chiamò il peggior buon profumo al mondo.”

C.

Quante volte, la vocina squillante di una delle due creature esclama: «YO ECIO PEO!» Che significa: «Ho mollato una brenza». Una brenza lo immaginate, cos'è, vero? Che hai in braccio la Johanna e senti come una vibrazione sull'avambraccio su cui è seduta. E non è arrivato un messaggio sul cellulare. È una brenza. E lesta, a sottolinearlo, con un'espressione di meraviglia e anche con una qual soddisfazione: «YO ECIO PEO!»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie a tuttə!
Vince la C di @ZecK_Hartia!

 

Complimenti Wiccio ♥

 

@Hexdrinker - Ozzy Osbourne - A

Mi piace la puzza di ascelle al mattino. Sa come di vittoria. 

 

@absolute - Shantaram - B

“La prima cosa che mi colpì di Bombay, il giorno del mio arrivo, fu l’odore diverso dell’aria. Lo sentii ancor prima di vedere o udire qualsiasi altra cosa dell’India, fin da quando percorsi il corridoio ombelicale che collegava l’aereo all’aeroporto. […] E’ l’odore di dei, demoni, imperi e civiltà che risorgono e decadono. E’ l’azzurro aroma di pelle del mare, onnipresente nell’Island City, ed è l’aroma di sangue e metallo delle macchine. Fiuti il sonno, il trambusto e i rifiuti di sessanta milioni di animali, in gran parte topi ed esseri umani. Fiuti lo struggimento, la lotta per la vita, i fallimenti cruciali e gli amori che determinano il nostro coraggio. Fiuti diecimila ristoranti, cinquemila templi, chiese e moschee, fiuti un centinaio di bazar dove si vendono profumi, spezie, incenso, fiori appena colti. Karla un giorno lo chiamò il peggior buon profumo al mondo.”

Gregory David Roberts 

 

 

Zeck_Hartia - C

Quante volte, la vocina squillante di una delle due creature esclama: «YO ECIO PEO!» Che significa: «Ho mollato una brenza». Una brenza lo immaginate, cos'è, vero? Che hai in braccio la Johanna e senti come una vibrazione sull'avambraccio su cui è seduta. E non è arrivato un messaggio sul cellulare. È una brenza. E lesta, a sottolinearlo, con un'espressione di meraviglia e anche con una qual soddisfazione: «YO ECIO PEO!»

 

Da Due figlie e altri animali feroci. Diario di un'adozione internazionale, Leo Ortolani, Sperling & Kupfer, 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.