Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:30, Stecata ha scritto:

Scusa bucche, ma hai giocato veramente di merda.

Expand  

Ma sì, io ieri non ho voluto bruciarlo solo perché lo conosco e so che da buono delira, ma oggi contro marco mi sa che non si salvava.

Cmq rimanevamo in gioco.

Anche tu comunque i primi due giorni non si sa che ti eri fumato con io e prof che ti davamo buono a intuito e tu ci facevi la guerra -…-

E Per me allucinante anche il rogo del primo giorno con mirtillo palesemente cattivo con quei post inutili che scriveva

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:32, IlProf ha scritto:

Nessuno lo stava appoggiando però, eh. Dov'era il compagno?

Marco lo aveva votato, Mario diceva di sospettarlo. Al massimo Nerea stava lasciando uno spiraglio.

Expand  

Eh ok ma con il fatto che i 4 cattivi non si conoscevano tutti non so.

Anche scare ieri era dato cattivo da tutti ed era cattivo alla fine.

Cmq io ragionavo pure a esclusione, cioè che se rimanevamo vivi

io/ovij/stecata/mario/marco/nerea…3 cattivi non potevano esserci tra questi, 2 al limite.

Inviato (modificato)
  Il 01/11/2021 at 10:37, Lapezz ha scritto:

io eh?

L'avreste vinta col rogo di bucche invece avete considerato il coniglio mannaro come un proL sacrificabile. Andando a sbranare uno tra quelli sicuramente protetti..

Tu ancora, ancora qualche esitazione tra mirtillo e Scare l'hai avuta mi è parso di percepire sul finale ma Marco ci ha solo dato contro da giorno uno come un carro armato senza motivo. Ve lo ricordavate che qualcuno giocava con voi si? C'erano tre lupi in questa partita 

Expand  

Ma secondo me hanno fatto bene loro.

Come fanno a capire chi è il L? Se poi difendono uno che è buono? Che ne sanno?

Loro dovevano giocare a sembrare buoni e dovevano sperare che l’altro Lupo giocasse bene da solo e se la cavasse da solo

Modificato da JackShepard
Inviato

Purtroppo a giorno1 avete bruciato un buono quando c’era mirtillo palesemente cattivo da bruciare con io che insistevo pure a dirvi che era cattivo (a intuito).

Poi primo sbrano via il veggente…

Per fortuna che ilprof ha recuperato la sondata su ovij, almeno quella è stata utile.

Mirtillo e scarecr erano cattivissimi e ci siamo organizzati per bruciarli uno dopo l’altro.

Avrei fatto il primo errore su bucche ma dopo tre giorni non ne potevo più e soprattutto nerea marco e stecata li facevo più buoni di bucche e mario.

Tolto bucche era da vedere il prosieguo

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:53, OroroMunroe ha scritto:

Ma infstti il branco ha avuto culo con i roghi perché molti praticamente si sono auto chiamati il rogo e sono rimasti sempre fuori e hanno capito bene il primo morso che gliene ha fatti togliere due in una botta. Hanno sbagliato l’associazione presi dalla fretta ed è stato un errore grave ma per il resto in piazza Cioe marco era molto tutelato e praticamente solo ad esclusione ci sareste andati poi, si erano mimetizzati abbastanza bene 

Expand  

Ma l’associazione l’hanno sbagliata perché ha sbagliato le regole Kado.

Dato che non è saltato il rogo loro pensavano il Preside vivo e si sono chiesti “chi cazz è il preside???”.

Ma il Preside era morto ma loro giustamente non potevano saperlo, secondo le regole doveva essere vivo 😄

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:46, Lorusgra ha scritto:

Aggiungo che marco è passato giorno 0 e 1 a chiedere in giro se gli volessimo bene. Ha iniziato disfacendo una strategia per poi diventarne coordinatore. Ma non aveva tempo di ricordare delle intenzioni di voto, ma per chiedere in giro se fossimo concordi, lo aveva. 

Ho votato hex perché lui ha votato marco e non volevo dare un voto pesante da subito. Ho messo carne al fuoco. Inoltre Hex e Marco erano a parimerito. Però Hex ha puntato Ovij che era il mio sondato. 

Peccato che la mia morte è stata di rimando 😭😭😭

Per una volta che io e mac ci capiamo al volo. 

Expand  

Eh ma se sei così convinta con marco votalo e chiedi agli altri di votarlo come ho fatto io con mirtillo, sennò significa poco.

Io a mac sono andato proprio a dire “ma perché non sospetti mirtillo???” e mi ha pure cazziato.

Inviato
  Il 01/11/2021 at 11:09, Lorusgra ha scritto:

Ti ribadisco che per me marco ed hex erano sullo stesso livello di sospetto in quel preciso momentio.

Metterli al fuoco era per vedere chi salvava chi. 

Infatti poi ho cercato di far dirottare il rogo altrove. Ma se la metà dei voti rimasti non votava, vi era poco da fare. I buoni, invece, si sono dati da fare. 

Con il voto di bucche e la gente che continuava a votare fuori alzando ad una persona era chiaro che non era combattuto come rogo, ma vi è stato chi ha fatto ostruzionismo anche lí. 

Io non posso sapere a priori. Se uno gioca con sospetto, lo sospetto e lo voto. Il mio voto era il terzo su un terzo nome, portandolo ad 1 voto. 

Non avete analizzato i voti nè durante il rogo, nè dopo. 

Hex non era rogo facile, lo è diventato quando era lampante che nessuno si sbatteva per salvarlo alzando altrove. 

Expand  

Ma nemmeno io so le cose a priori, infatti ho aspettato che mirtillo scrivesse qualcosa per capire che era cattivo dai due post senza senso che ha scritto.

Hex aveva riportato le considerazioni di manfri, aveva votato subito (cosa che un lupo difficilmente fa e te lo avevo detto)…

Non è che l’ho deciso a priori di non bruciarlo, è che non lo facevo cattivo quanto mirtillo che era proprio tanto cattivo con quei post inutili

I voti li abbiamo valutati, perché dici di no?

Certo che il voto di marco sembrava una brutta dispersione, ma c’erano mille altre considerazioni possibili.

Era una partita in cui si perdeva sbagliando due roghi o anche uno solo (in caso di doppie morti) e invece di partire con il rogo di mirtillo mi sono trovato con il veggente morto e un contadino bruciato a caso (senza contare stecata che dava cattivi me e prof). E abbiamo comunque bruciato due cattivi di fila in due roghi con stecata che lo davamo buono a intuito…

Inviato
  Il 01/11/2021 at 11:13, Stecata ha scritto:

Io invece credo che il villaggio abbia giocato bene e che avremmo vinto lo stesso. Ci siamo capiti buoni da subito in 4, loru, 10mac, ovij ed io. Dopo la strategia che ha funzionato ed ha dato i suoi frutti abbiamo certificato anche ilprof e jack. 

Capite come era proC la strategia? Cioè abbiamo trovato un negativo sicuro, 2 buoni e potenzialmente potevamo avere in modo incrociato la info del ruolo del preside e la veggenza su quello rimasto vivo se non fossero morti.

Inoltre una volta tolto bucche il cerchio si stringeva su marco, Mario e nerea, e nerea fra i 3 era quella che ritenevamo più buona.

Se Marco fosse uscito a rubare il ruolo a bucche avremmo rogato entrambi uno prima e uno dopo.

Io penso che non l'abbiamo giocata male.

Expand  

Ma veramente un negativo sicuro non lo abbiamo trovato perché poteva anche essere mirtillo buono e scare cattivo.

Infatti ancora non sono convinto che sta strategia sia buona.

Siamo stati bravi noi (nonostante il tuo intralciare) a mettere due cattivi nel primo gruppo, ma se mettevamo un buono e un cattivo poi quel buono aveva un sospetto grosso addosso.

Cmq o si fa questa strategia o si fa la mia, altre non ce ne sono, ma non so se questa tua sia la migliore

Inviato

La prima proposta che ho fatto a pagina 3, mi raccomando non facciamola, testavamo pure marco

mirtillo-scare votano jack (spoiler: mi salvo, almeno uno dei due è cattivo)

—-

ilprof-marco (oppure nerea-marco) votano scare/bucche(scare ha detto che marco è cattivo, non dovrebbe avere timori)

—-

io e ovij votiamo mirtillo (spoiler: crepa)

Inviato
  Il 01/11/2021 at 12:25, mariosan ha scritto:

La verità è che la strategia ci faceva solo che comodo. Io ho fatto di tutto per spostare e rogare mirtillo. Scare a quel punto dovevi darti ruolo, non moriva nessuno. Il giorno dopo ti mettevi contro Bucche rogava e noi vincevamo. Era molto facile e lo era proprio perché noi sembravamo buonisimmi (ci siamo posti domande, fatto valutazioni, abbiamo riletto i post e quotato per contestarli) , io stesso ti ho suggerito "Scare ruolo lo sta dicendo da stamattina se ho capito bene" e poi hai fatto il passo indietro fatale. Non lo facevi avremmo vinto e da ottimo branco che aveva intortato praticamente tutti perché passare così da buoni e fare anche i buoni senza mai contraddirsi non era facile. 

Expand  

Bah comodo non so, abbiamo certificato i buoni e messo a rischio cattivi.

Sì voi due siete stati bravi a non essere a rischio ma il cerchio lo abbiamo stretto con la strategia. Scare e mirtillo li abbiamo accerchiati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.