Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/10/2021 at 18:04, Ovij ha scritto:

Scusate se son sparito, e purtroppo non riesco manco a seguire stasera perché son fuori a cena con amici.

Comunque seguo Jack e Stecata in ogni caso. Per me i nomi rimangono quelli detti di stamattina.

Mi taggate appena decidete la priorità?

Comunque sto sito alle volte mi è lentissimo. .-.

Expand  

Vuoi organizzare il rogo anche oggi? 

Non puoi decidere da solo? 

Boh veramente non capisco se giocate con la vostra testa o aspettate il papà del gruppo. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:20, mariosan ha scritto:

A me bucche che arriva e dice di essere ruolo non mi convince per niente, anche perché scare pure dice di esserlo mi pare. O l'ho capito solo io. Anche Marco ad un certo punto pareva ruolo. Quindi sono finiti

Expand  

Si ma infatti rogatemi almeno chiudiamo qua sto scempio :) 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:21, mariosan ha scritto:

Che scempio? 

Expand  

Quello che fate finta di concedere spazio per parlare poi in realtà non vi frega nulla perché avete deciso da tempo chi deve rogare. Lo sto ripetendo da un po' 🤷🏻‍♂️

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:27, mariosan ha scritto:

Eh invece si... Perché poi subito dopo ha scritto se rogo io è persa (implicitamente per il villaggio) e a me ha fatto venire in mente due ruoli

Expand  

Bravo pollo che ci credi allora. Non so che dirti. O sei suo compagno? 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:35, mariosan ha scritto:

No io avrei votato comunque uno tra te e scare. Però boh ora sono più in difficoltà 

Expand  

Sono più tranquillo ora. 

No seriamente, io più che continuare a portare le mie idee non so che fare. Ci ho provato a tornare in pista, non ci posso fare nulla se ho creduto Hex lupo e se non ero convinto di Ovij e Mirtillo. 

Spero abbiate capito che mi state accusando solo perché ho avuto idee diverse dalle vostre. Altrimenti non mi spiego nulla. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:39, JackShepard ha scritto:

Ma che ne sai che hex non è lupo?

Expand  

Intendo dire che non ci posso fare nulla se ho avuto l'idea di Hex lupo e l'ho votato. Dato che mi son venuti contro anche per questo motivo. Se ho avuto pensieri contrastanti dalla piazza non posso farci niente, ho analizzato la partita secondo quello che mi è sembrato giusto e sbagliato. Non so se Hex è lupo, onestamente spero di sì, altrimenti non lo avrei votato al primo rogo. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:47, mariosan ha scritto:

Ma col voto di Bucche la strategia cicciosa è inutile? 

Expand  

Non credo, dovrebbe cambiare solo l'ordine dei votanti. Ma sarebbe inutile se Scare fosse realmente ciccione, perché rogate un ruolo. 

Ma tanto vedo che siete tranquilli 😂

Inviato
  Il 31/10/2021 at 19:58, mariosan ha scritto:

Nemmeno tu ti sei strappato le braccia per sembrare buono 

Expand  

Ripeto anche questo da un po', ma non vedo nessuno che si sforza di fare altro. Io ci ho provato, se lo negate c'è qualcosa che non va. 

A parte che vorrei capire le mie posizioni da lupo, perché ti giuro che nessuno le ha mai tirate fuori. State ripetendo da giorni che ho giocato da lupo ma NON C'È UNO di voi che abbia quotato post per screditarmi. Io son consapevole di cosa ho sbagliato, però un minimo svegliarvi anche voi non vi fa male. 

Inviato (modificato)
  Il 31/10/2021 at 20:02, JackShepard ha scritto:

Io ancora sono più propenso a bruciare scarecrow…

Se potere aspettare per vedere se dice qualcosa come ultime considerazioni aspettiamo

Expand  

Tipo questa è una roba da voltastomaco. Quando volete i ruoli vengono salvati (e poi si rivelano loschi) quando vi fissate invece col cazzo che salvate. 

"Eh ma mica ti chiudiamo le porte in faccia". Vedo. 

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 31/10/2021 at 20:10, JackShepard ha scritto:

Una cosa che non si capisce è chi sono i cattivi secondo te.

Ti lamenti da 50 ore ma mica ho capito xhi sono i lupi secondo te

Expand  

Io ho detto che per me Hex rimane lupo. Scare poi e se non è mirtillo credo stia tra Marco e Nerea. Ultimo nome Mario per esclusione. 

Hex sarebbe il coniglio per me, per come ha giocato. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 20:12, Marco1306 ha scritto:

Vero.

La cosa che mi da dà pensare su bucche è che comunque poteva farci capire un po prima che era ruolo, sempre se lo è 

Scar mi sembra bipolare XD 

Sarò sincero io rogherei entrambi hahahaha

Sì io posso aspettare, vediamo che dice. Ma anche qui vale la considerazione che ho fatto su bucche, se era ruolo, sempre se lo è,  poteva farcelo capire prima uscirsene adesso sarebbe molto bah.

Expand  

Ma secondo te con l'rv e il grigio ve lo dicevo? Bah. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 20:24, JackShepard ha scritto:

Ma come fa a essere scare con marco se si sono attaccati tutta la partita???

Ma vedi che dici cose senza senso

Expand  

Hai visto una pressione l'uno verso l'altro? Anche nel primo di marco, hai visto chiedere ai restanti giocatori di votare scare oppure hai visto dei giocatori confusi sul nome da fare? Tant'è che poi è stato scelto mirtillo. 

A me non sembra impossibile, abbiamo visto di peggio, mi fa strano tu stia lasciando tutto senza verifica solo perché lo reputi improbabile. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.